Grazie persa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Non è cambiato nulla, Lupe'.

Lui è sempre sposato. E l'amante ventennale è in un cassetto pronta a riesplodere come un pop - up, appena la moglie - come ostacolo - va al bagno!

O

Old fay

Guest
No veri, la moglie non vive più con lui e lui chiederà a breve la separazione. Non è un ostacolo perchè lui alla fine fa come vuole tant'è che l'ha messa out dalla sua nuova casa e lei gli ha detto che non ci metterà mai più piede. L'amante ex oramai sa tutto prima no, prima si crogiolava nel dubbio forse, adesso lui esplicitamente le ha detto che ama un'altra, che è finita, ed io so che è così. Comunque quoto Matilde...!!! come vedi veri sono io la prima ad essere molto lontana dalla separazioen ceh sento sempre di più non volere, ma non per mio marito, per me.

O

Old matilde

Guest
No veri, la moglie non vive più con lui e lui chiederà a breve la separazione. Non è un ostacolo perchè lui alla fine fa come vuole tant'è che l'ha messa out dalla sua nuova casa e lei gli ha detto che non ci metterà mai più piede. L'amante ex oramai sa tutto prima no, prima si crogiolava nel dubbio forse, adesso lui esplicitamente le ha detto che ama un'altra, che è finita, ed io so che è così. Comunque quoto Matilde...!!! come vedi veri sono io la prima ad essere molto lontana dalla separazioen ceh sento sempre di più non volere, ma non per mio marito, per me.
eh?
il tuo amante lo sà?

Grande82

Utente di lunga data
ciao bella!!!
Come va?
vedo che i passi avanti sono molti e per me, che sapevo della di lui scelta, parliamo ovviamente della parte sottolineata!!!
PArliamone, và!

O

Old amarax

Guest
bentornata fay!

Anche io ti ho ritrovata con piacere.

Vedo che i casini sono ancora in atto e di questo mi dispiace.
Non ho capito la tua affermazione riguardo al fatto che non vuoi la separazione da tuo marito. .. ti leggerò spero nei prossimi giorni.
Un abbraccio

O

Old Anna A

Guest
Anna, se posso: ma tu l'amante lo ami? Cosa vi lega?

(è la versione alternata rispetto alla domanda che fanno sempre a me...)
e no. non lo amo. sto ancora cercando il modo di togliermi dal cuore l'unico vero mio amore.
al mio amante mi lega il fatto che mi ha guarita quando stavo così male da non stare più in piedi e per me questo conta più di mille belle parole.

O

Old Anna A

Guest
Scusatemi Fay ed Anna A:
non trovo corretto questo voler sostenere qualsiasi ruolo moglie, amante, controllo di doppie case e doppi sentimenti, tritare questi uomini perchè devono scegliere, perchè conducono rapporti malati ma comunque fanno comodo perchè deboli? perchè hanno bisogno di un punto di riferimento e voi lo siete? non siete voi che alimentate caos sentimentali e di ruolo? per favore non cantemela che è per i figli, ma fatemi capire. Questi mariti e amanti mi sembrano dei burattini!
capisco che non puoi capire ma ti posso assicurare che si innescano dei meccanismi così assurdi, a volte, che nemmeno chi li vive riesce a spiegarseli se non con il fatto che è sicuro come è sicuro che esiste l'acqua, che siamo degli svitati.

O

Old giulia

Guest
Ciao Fay,
bello leggere tue notizie... incasinate sì... ma altrimenti nn saresti tu!!!

Io ribadisco che faccio il tifo per tuo marito!!!!!

Verena67

Utente di lunga data
e no. non lo amo. sto ancora cercando il modo di togliermi dal cuore l'unico vero mio amore.
al mio amante mi lega il fatto che mi ha guarita quando stavo così male da non stare più in piedi e per me questo conta più di mille belle parole.
Ho letto oggi una bella frase: L'amore vive delle cose che non ritornano...quanta verità!

O

Old fay

Guest
Vado a ninna ho avuto una giornata pesante. il mio matrimonio è finito, di questo sono certa, così come quello del mio compagno...si tratta di aggiustare le sbafature adesso...!!! Notte!

O

Old matilde

Guest
capisco che non puoi capire ma ti posso assicurare che si innescano dei meccanismi così assurdi, a volte, che nemmeno chi li vive riesce a spiegarseli se non con il fatto che è sicuro come è sicuro che esiste l'acqua, che siamo degli svitati.
... mi viene da piangere, senza un perchè (o forse si)

Verena67

Utente di lunga data
No, nel senso che sono dettagli quello che è ancora da mettere a posto perché tu e il tuo Anziano Amore andiate insieme nel tramonto...quisquilie, pinzellacchere!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.