Zitta tu, e vai a pettinarti!posso avere due pop up?
No veri, la moglie non vive più con lui e lui chiederà a breve la separazione. Non è un ostacolo perchè lui alla fine fa come vuole tant'è che l'ha messa out dalla sua nuova casa e lei gli ha detto che non ci metterà mai più piede. L'amante ex oramai sa tutto prima no, prima si crogiolava nel dubbio forse, adesso lui esplicitamente le ha detto che ama un'altra, che è finita, ed io so che è così. Comunque quoto Matilde...!!! come vedi veri sono io la prima ad essere molto lontana dalla separazioen ceh sento sempre di più non volere, ma non per mio marito, per me.
ciao bella!!!No veri, la moglie non vive più con lui e lui chiederà a breve la separazione. Non è un ostacolo perchè lui alla fine fa come vuole tant'è che l'ha messa out dalla sua nuova casa e lei gli ha detto che non ci metterà mai più piede. L'amante ex oramai sa tutto prima no, prima si crogiolava nel dubbio forse, adesso lui esplicitamente le ha detto che ama un'altra, che è finita, ed io so che è così. Comunque quoto Matilde...!!! come vedi veri sono io la prima ad essere molto lontana dalla separazioen ceh sento sempre di più non volere, ma non per mio marito, per me.
e no. non lo amo. sto ancora cercando il modo di togliermi dal cuore l'unico vero mio amore.Anna, se posso: ma tu l'amante lo ami? Cosa vi lega?
(è la versione alternata rispetto alla domanda che fanno sempre a me...)
capisco che non puoi capire ma ti posso assicurare che si innescano dei meccanismi così assurdi, a volte, che nemmeno chi li vive riesce a spiegarseli se non con il fatto che è sicuro come è sicuro che esiste l'acqua, che siamo degli svitati.Scusatemi Fay ed Anna A:
non trovo corretto questo voler sostenere qualsiasi ruolo moglie, amante, controllo di doppie case e doppi sentimenti, tritare questi uomini perchè devono scegliere, perchè conducono rapporti malati ma comunque fanno comodo perchè deboli? perchè hanno bisogno di un punto di riferimento e voi lo siete? non siete voi che alimentate caos sentimentali e di ruolo? per favore non cantemela che è per i figli, ma fatemi capire. Questi mariti e amanti mi sembrano dei burattini!
Ciao Fay,No veri, la moglie non vive più con lui e lui chiederà a breve la separazione. Non è un ostacolo perchè lui alla fine fa come vuole tant'è che l'ha messa out dalla sua nuova casa e lei gli ha detto che non ci metterà mai più piede. L'amante ex oramai sa tutto prima no, prima si crogiolava nel dubbio forse, adesso lui esplicitamente le ha detto che ama un'altra, che è finita, ed io so che è così. Comunque quoto Matilde...!!! come vedi veri sono io la prima ad essere molto lontana dalla separazioen ceh sento sempre di più non volere, ma non per mio marito, per me.
no ma se vuoi ci ho uno Zeitgeist!posso avere due pop up?
Ho letto oggi una bella frase: L'amore vive delle cose che non ritornano...quanta verità!e no. non lo amo. sto ancora cercando il modo di togliermi dal cuore l'unico vero mio amore.
al mio amante mi lega il fatto che mi ha guarita quando stavo così male da non stare più in piedi e per me questo conta più di mille belle parole.
vero... è proprio così. soprattutto quando tutto si spezza in un botto...Ho letto oggi una bella frase: L'amore vive delle cose che non ritornano...quanta verità!
... mi viene da piangere, senza un perchè (o forse si)capisco che non puoi capire ma ti posso assicurare che si innescano dei meccanismi così assurdi, a volte, che nemmeno chi li vive riesce a spiegarseli se non con il fatto che è sicuro come è sicuro che esiste l'acqua, che siamo degli svitati.
Vado a ninna ho avuto una giornata pesante. il mio matrimonio è finito, di questo sono certa, così come quello del mio compagno...si tratta di aggiustare le sbafature adesso...!!! Notte!
Ho letto oggi una bella frase: L'amore vive delle cose che non ritornano...quanta verità!