omicron
Pigra, irritante e non praticante
ah, ecco perchè hai tempo di consumare le pareti dei genitaliabbastanza, grazie. Sono a casa in smart, moglie e figlio fuori, 'na pace...![]()
wowCertamente il culo sarà diverso da quello a casa.
ah, ecco perchè hai tempo di consumare le pareti dei genitaliabbastanza, grazie. Sono a casa in smart, moglie e figlio fuori, 'na pace...![]()
wowCertamente il culo sarà diverso da quello a casa.
ma te sei un pervertitoSono un po’ come le donne che nei gruppi di running postano culi tette cosce ed ogni tanto, tempi.
E se fai un commento su culi tette cosce ed ogni tanto tempi, ti danno del pervertito sessuomane.
E valle a capire.
Certo ma non gli altri. Tuttavia, se posti tette culi cosce aspettati commenti adeguati. Oppure apriti un blog dove decidi tu chi ci deve scrivere e che cosa.ma te sei un pervertito![]()
![]()
![]()
Su questo d’accordo. Come quelle che postano foto mezze nude e poi scrivono: “Ma tutti i morti di figa mi contattano”. Tesoro se posti quelle foto chi vuoi che ti scriva Padre Pio?Tuttavia, se posti tette culi cosce aspettati commenti adeguati.
Ecco si accade anche questo. Prima si cerca di attirare un certo tipo di attenzione postando il proprio corpo, poi quando le attenzioni arrivano, non va più bene. E qui si parla, di mogli, mamme, generalmente milfone.Su questo d’accordo. Come quelle che postano foto mezze nude e poi scrivono: “Ma tutti i morti di figa mi contattano”. Tesoro se posti quelle foto chi vuoi che ti scriva Padre Pio?![]()
Dipende da chi fa il complimento: se sei un cesso è cat calling, se sei uno "di gradimento" è galanteria..Sono un po’ come le donne che nei gruppi di running postano culi tette cosce ed ogni tanto, tempi.
E se fai un commento su culi tette cosce ed ogni tanto tempi, ti danno del pervertito sessuomane.
E valle a capire.
A volte mi frega ancora e penso che ce l'abbia con me... invece è proprio così di natura.. da compatireabbastanza, grazie. Sono a casa in smart, moglie e figlio fuori, 'na pace...![]()
da compatire sono quelli che non capiscono neanche quando due persone scherzanoA volte mi frega ancora e penso che ce l'abbia con me... invece è proprio così di natura.. da compatire
io ho passato 9 anni della mia vita in Toscana, so come siete carini e coccolosida compatire sono quelli che non capiscono neanche quando due persone scherzano
non si spaventa, ha il culo di paglia che è diverso, in più offende da buon maleducatoio ho passato 9 anni della mia vita in Toscana, so come siete carini e coccolosi; lui è padano dalla r moscia, si spaventa
![]()
comunqueda compatire sono quelli che non capiscono neanche quando due persone scherzano
mi ha fatto venire in mente immagini sconceah, ecco perchè hai tempo di consumare le pareti dei genitali
Mah un po’ un mix. Dalla 16enne alla milfona over 40 alla fine.Ecco si accade anche questo. Prima si cerca di attirare un certo tipo di attenzione postando il proprio corpo, poi quando le attenzioni arrivano, non va più bene. E qui si parla, di mogli, mamme, generalmente milfone.
E non hai tutti i torti caro Parma.Dipende da chi fa il complimento: se sei un cesso è cat calling, se sei uno "di gradimento" è galanteria..
perchè sei un maialecomunque
mi ha fatto venire in mente immagini sconce![]()
tu provochi ed io sono il maiale?perchè sei un maiale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che dici, lo scriviamo che scherziamo così da evitare discorsi da incel?
perchè, vuoi negare la tua natura suina?tu provochi ed io sono il maiale?ha ragione @Pincopallino
ormai sono buono solo per fare salsicce, sono vecchioperchè, vuoi negare la tua natura suina?
dai dai che del maiale non si butta nienteormai sono buono solo per fare salsicce, sono vecchio![]()
Vuoi essere la mia Etta?dai dai che del maiale non si butta niente