Help me - una mano a chiarire se sono paranoico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche io, talmente tanto che a volte la rabbia è stata perfino un ostacolo al dialogo.
leggendo randy, però, mi pare che lui abbia una certa soggezione della compagna.
ma la soggezione non potrebbe essere dettata dalla mostrizzazione in atto? anche io reagivo confusa come randy.

banshee

The Queen
Ognuno di noi ha dei segreti, anche le conversazioni con amiche e amici, gli sfoghi etc.
Non necessariamente amanti.
esatto.. oltre al "segreto" della mia amica, io non volevo che lui avesse accesso al mio telefono, perché capitava e pure spesso (e chi ha letto il mio 3d sa di che parlo) che avendo una storia tormentata, io mi sfogassi con gli amici. E non volevo lui lo leggesse.

Io non ho mai controllato il suo telefono, mai il suo pc, per lo stesso motivo.

Ti suggerisco di indagare per le sue risposte sul tradimento e se la vedi diversa..

Higgins

Utente Affezionato
anche io, talmente tanto che a volte la rabbia è stata perfino un ostacolo al dialogo.
leggendo randy, però, mi pare che lui abbia una certa soggezione della compagna.
Quoto! Anch'io l'ho pensato. Credo che questa sensazione (di inferiorità in un certo senso), sia parte del problema

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Idem per me.
Si incazza con te ti ammazza e poi se ne va dall'amante tranquillamente in gran segreto a lamentarsi di quanto tu sia stronzo.

Cazzi suoi a quel punto

Eliade

Super Zitella Acida
Continua a puzzarmi la cosa...
Secondo me, non è assolutamente credibile che lei si alza di notte per controllare il bimbo e accede alla chat così, tanto per...cioè...
[video=youtube;JCNO_ZAHfR8]https://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8[/video]

Poi vabè, son strana io, ma credo che la cosa più normale da fare sarebbe spegnere la chat alla sera e riaccenderla la mattina. Davvero, mi chiedo che cavolo di cosa importante potrebbe mai essere, da non poter aspettare la mattina?
La prassi sarebbe, ti alzi, controlli il bimbo, eventualmente vai a fare la pipì e poi te ne ritorni a letto...io il cellulare non lo toccherei nemmeno, a meno che...

Buscopann

Utente non raggiungibile
ma di fronte a chi nega e ti accusa di essere paranoico? Il confronto non puo' essere unilaterale... e se lei si blinda ancora di piu' non mi sembra voglia rassicurarlo, ma solo proteggersi.
Se lei si blinda di fronte al mio malessere significa che non si vuole salvare un rapporto. Io interpreto così la cosa.
Ma credo che a volte sia anche il modo in cui si cerca di chiedere le cose e dialogare che fa la differenza tra apertura e chiusura del l'interlocutore

Buscopann

Traccia

Utente di lunga data
Io dormivo all'umido, ma stranamente cosa che non aveva mai fatto, prima, mio marito teneva sempre il cellulare in tasca o spento.

ANCHE IN FERIE.

Poi andava in bagno a cottimo, io pensavo alla prostata, :rotfl:, invece messaggiava con lei.

ho pure un filmato, con il senno del poi, in cui ridendo brontolo perche' non esce dal bagno e le figlie si scambiano i regali di Natale. ...
Ed al ristorante ricordo di aver notato che si alzava tropo spesso, trovai insolita la cosa, stabilito dopo che rispondeva ai suoi messaggi.

Se non hai niente da nascondere lasci il cellulare acceso dove capita, come faceva prima e faccio io.
quoto
e questa a mio avviso è la sintesi di tutto
da traditrice ti dico che mi si può sgamare facile facile semplicemente osservando il mio utilizzo del cellulare: quando non avevo inciuci, era liberamente lasciato ovunque, quando c'era l'ombra dell'inciucio diventava un oggetto misterioso che mi seguiva anche in bagno e 'stranamente' munito di codice blocco.

L'essenza, è tutta in questa frase.

ERGO caro mio....

FataIgnorante

Utente di lunga data
.......... ma perchè usate così male questo fantastico strumento che abbiamo che è lo smartphone?....bah

FataIgnorante

Utente di lunga data
nel senso che dobbiamo spiare di piu o che dobbiamo smanettare meno?
Non era riferito a te!
Ma in generale!
I Traditori fanno sempre i soliti cazzo di errori, mai che si impegnino per bene a schematizzare e calcolare il tutto. Un cazzo di cellulare va usato come tutte le sante volte e lasciato sempre in vista anche in tempi di amante! Si devono usare altri metodi, mail nascoste, account internet doppi, doppie sim, chat anonime sullo smartphone! Ricalcolo dei tempi, abituare a tempi nuovi gradualmente.... MAI lasciare il cazzo di numero di cellulare alla controparte per sfrantumazioni anali e vaginali e pisellate varie!
Sto manuale del perfetto traditore lo dovrò scrivere prima o poi!

tullio

Utente di lunga data
In un intervento forse poco meditato, Spleen ha posto alcune domande che occorrerebbe considerare prima di trasformarsi in un indagatore dei segreti della consorte. C'è una verità dei rapporti eprsonali, del vissuto intimo, che precede quella dei fatti positivi. Del resto, al momento, di fatti positivi ce ne sono davvero pochi. Qualche risposta, qualche comportamento privo di trasparenza ma davvero nulla più. Magari poi si avvereranno i sospetti peggiori (speriamo di no) ma per ora si tratta solo di illazioni.
Noi non sappiamo poi molto del vissuto di Randy: emergono delle tendenze (fose delle debolezze...ma chi non ne ha?) ma non certo un quadro chiaro. Così non sappiamo nulla di preciso del contesto e ci lasciamo condizionare, anche noi, dai timori di Randy e diventiamo sospettosi.
Randy oscilla tra la volontà di controllare e l'impossibilità di un dialogo trasparente. E si dispera per questo. Ma qui non possiamo dare suggerimenti: al massimo compiangerlo per il suo dolore. Per il dolore che prova ora e non per un tradimento tutto da provare. Inutile, a mio avviso, suggerirgli controllo da pià o controlla di meno; preparati alla botta o non ci badare, fai questo questo o quello: sicuramente ci ha già pensato. Sempre a mio avviso dovrebbe approfittare di questa fase per chiedersi cosa desidera, cosa è disposto ad accettare, cosa è disposto a fare per vivere questa situazione, quali sono i suoi limiti.

Tubarao

Escluso
Non era riferito a te!
Ma in generale!
I Traditori fanno sempre i soliti cazzo di errori, mai che si impegnino per bene a schematizzare e calcolare il tutto. Un cazzo di cellulare va usato come tutte le sante volte e lasciato sempre in vista anche in tempi di amante! Si devono usare altri metodi, mail nascoste, account internet doppi, doppie sim, chat anonime sullo smartphone! Ricalcolo dei tempi, abituare a tempi nuovi gradualmente.... MAI lasciare il cazzo di numero di cellulare alla controparte per sfrantumazioni anali e vaginali e pisellate varie!
Sto manuale del perfetto traditore lo dovrò scrivere prima o poi!
E poi uno si chiede: Ma potevamo vince a guera noi :D

Brunetta

Utente di lunga data
se io avessi un altro e il mio uomo si comportasse come si comporta adesso (come un marito) mi sentirei un po' in difficoltà a gestire la mia storia clandestina. E' facile che per prendermi qualche libertà in più potrei accusarlo di essere estremamente angosciante, di non lasciarmi spazio e avendo io il coltello dalla parte del manico (rispetto a chi si tormenta nel sospetto e nell'angoscia di perdere la moglie) mi blinderei approfittando dell'occasione per rendere leciti comportamenti che fino ad ora non erano necessari.
E' un esempio.
Eh sì la tecnica è quella.

Zod

Escluso
nel senso che dobbiamo spiare di piu o che dobbiamo smanettare meno?
Vivere al fianco di una persona di successo può generare delle insicurezze, un senso di inadeguatezza che sfocia nella gelosia. In particolare quando ci sono zone d'ombra.

Dille la verità. Che stai male perché temi che ti tradisca ed hai bisogno di rassicurazioni. Se ti ama non vorrebbe mai vederti soffrire, non si farebbe alcun problema a consegnarti il suo cellulare sprotetto, pur di tranquillizzarti. Del resto un marito è geloso perché ci tiene a sua moglie. Se invece la sua reazione è sulla massima difensiva, con punti di aggressività, e negazione totale a qualunque tua richiesta, allora che ti tradisca o meno, il problema è un altro e ben più serio. Non ti ama più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.