Help!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bastardo dentro

Utente di lunga data
In che modo credi mi debba aiutare? secondo me lo sta già facendo, da persona seria qual'è, rispettando la mia scelta, senza disturbarmi.
lo so. lo so quanto si soffre, non è la prima volta che provo a lasciarlo. Ma stavolta mi sento più matura, sono arrivata al bivio. O continuare con lui e vedere la mia famiglia naufragare, senza nessun futuro o staccarmi da lui e cercare di ripristinare quello che di buono che c'è nella mia vita di coppia.
So che molti lo continueranno a giudicare, ma credo che lui abbia sempre messo i paletti, per autoprogrammarsi la vita e perchè poi, vista la sua età, lasciare la moglie 3 anni più piccola per andare con una 16 anni più piccola, con il rischio di rimanere solo invecchiando è una bella preoccupazione, non tutto è facile nella vita. Per non parlare dell'immenso amore per la figlia che è attaccata morbosamente a lui, a cui non darebbe mai un dolore del genere
Deve eiutarti dicendo che il Tuo bene deve essere il suo. chi è sincero e vive una storia coinvolgente a latere con una furia iconoclasta uccide giorno per giorno il suo matrimonio, lo vede come un ostacolo, lo vuole eliminare, moglie o non moglie, figli o non figli. io sono stato vittimadi quella furia. ho vituperato mia miglie e tutto ciò che insieme a lei avevo costruito ma, compreso che non vi era futuro, ho rispettato la volontà della mia amante. io ho 39 anni non ho preoccupazioni e conomiche e potevo decidere ciò che volevo ma se una persona cui vuoi bene (davvero) ti chiede di tornare alla propria vita lo si deve consentire. senza messaggi strappalacrime. si è adulti e si sa cosa si rischia (e cosa si soffre...) quando si vive un amore clandestino. non si dovrebbe ma... shit happens... e ci si trova a gestire un mare di merda.... la mia amante decise di tornare indietro io gliel'ho consentito non perchè sono più bravo o più forte degli altri ma semplicemente perchè non volevo più vederla soffrire.... poi accettai di lavorare 5 mesi fuori dall'italia - via da mia moglie e via dalla mia amante -... ho fatto di tutto per dimenticare l'amante in quel periodo in russia, di tutto... e me ne vergogno profondamente... con il passare delle settimane mi interrogavo su che tipo di rapporto - se mai mia moglie (ignara di tutto) avesse voluto ricominciare... - avrei potuto darle.... ho chiesto di fare una settimana con lei, senza i bambini e ho trovato una persona che (incredibilmente ...) era ancora lì.... era pronta, mi diceva dai, riproviamoci, è stato solo un periodo buio..... il suo entusiasmo, la sua voglia di riavermi accanto hanno vinto su ogni cosa....sono stato un uomo molto molto fortunato. e ora sono in debito... un debito che non potrò mai pagare del tutto.....

bastardo dentro

rosalbe

Utente di lunga data
quindi non si fida del tuo amore?

certo in tal caso meglio una moglie collaudata miiiii

se leggessi quello che scrivi come fosse scritto da altri forse ti renderesti conto delle cose che dici
forse

e quanti anni ha la figlia?
Forse hai ragione tu, non so più cosa scrivo.
La figlia ha 25 anni, ma il loro rapporto è pazzesco. Lei è più gelosa della madre.

:eek: :eek: :eek:

ussignur

ho scritto praticamente la stessa cosa 2 post più sotto
Ti rode eh?:carneval::carneval::carneval:
Non si sfugge alla maledizone del conte.:carneval::carneval::carneval:

Con tutto il rispetto per Rosalba stra concordo,,,ma come si fa' 28 mesi e non si accorge di niente...come si fa'ovvio Niko,,,lui ha un'altra ed era strafelice che qualcun'altro pensasse a scoparsi la moglie..fatica in meno...sai quando non te ne frega piu'niente farlo diventa uno schifo...credo
No Lothar quando non te ne frega più niente, non fai più sesso e amen.

MK

Utente di lunga data
....bella famiglia,bella casa,seconda al mare,lavoro ok,moglie che meglio di cosi'non potevo trovare,non mi manca niente.. ma voglio di piu'......
Posso capire il voglio di più ma mi rattrista vedere cosa ci sta dentro quel voglio di più. Possibile che sia tutto lì?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ragazzi, è chiaro come la luna piena, il marito va con le mignotte, si pagherà anche ma il costo è inferiore alla lunga di una stressante amante. :D

MK

Utente di lunga data
Ma infatti io non mi sono sentita mai amante, noi condividevamo tutto. Esempio della nostra giornata: mattina presto sms o saluto verbale del tipo Buongiorno amore, ti auguro una spendida giornata a più tardi. Durante la mattinata sms e telefonate per sapere cosa facevamo o avremmo fatto di li a poco. Saluto verbale prima del rientro a casa per il pranzo. Pomeriggio quando non ci vedevamo, ci sentivamo al telefono anche per 2 ore. Quel pomeriggio che capitava di incontraci, non era solo per fare l'amore, ma siamo andati per negozi, al mare ecc..La sera dopo cena e fino alle 23 circa, ci inviavamo sms.
Ma questo tutti i giorni?

MK

Utente di lunga data
Rosalbe
ma com'è con tuo marito? ho notato che ne parli malvolentieri

altra cosa che mi chiedo: come lui abbia potuto fare a nascondere tutto questo a sua moglie, dato il notevole tempo che trascorrevate insieme
e come abbia potuto sua moglie non accorgersi di niente
Che la moglie sappia già e sia complice? :cool:

elena

Utente di lunga data
Deve eiutarti dicendo che il Tuo bene deve essere il suo. chi è sincero e vive una storia coinvolgente a latere con una furia iconoclasta uccide giorno per giorno il suo matrimonio, lo vede come un ostacolo, lo vuole eliminare, moglie o non moglie, figli o non figli. io sono stato vittimadi quella furia. ho vituperato mia miglie e tutto ciò che insieme a lei avevo costruito ma, compreso che non vi era futuro, ho rispettato la volontà della mia amante. io ho 39 anni non ho preoccupazioni e conomiche e potevo decidere ciò che volevo ma se una persona cui vuoi bene (davvero) ti chiede di tornare alla propria vita lo si deve consentire. senza messaggi strappalacrime. si è adulti e si sa cosa si rischia (e cosa si soffre...) quando si vive un amore clandestino. non si dovrebbe ma... shit happens... e ci si trova a gestire un mare di merda.... la mia amante decise di tornare indietro io gliel'ho consentito non perchè sono più bravo o più forte degli altri ma semplicemente perchè non volevo più vederla soffrire.... poi accettai di lavorare 5 mesi fuori dall'italia - via da mia moglie e via dalla mia amante -... ho fatto di tutto per dimenticare l'amante in quel periodo in russia, di tutto... e me ne vergogno profondamente... con il passare delle settimane mi interrogavo su che tipo di rapporto - se mai mia moglie (ignara di tutto) avesse voluto ricominciare... - avrei potuto darle.... ho chiesto di fare una settimana con lei, senza i bambini e ho trovato una persona che (incredibilmente ...) era ancora lì.... era pronta, mi diceva dai, riproviamoci, è stato solo un periodo buio..... il suo entusiasmo, la sua voglia di riavermi accanto hanno vinto su ogni cosa....sono stato un uomo molto molto fortunato. e ora sono in debito... un debito che non potrò mai pagare del tutto.....

bastardo dentro
e se lei non si fosse tirata indietro?
tu potevi decidere ciò che volevi, ma cosa volevi al di là di quella furia?

ad ogni buon conto, sì, sei stato fortunato :)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ah, Rosalbe, tuo marito ti avrà anche trascurato, ma si parla in questi casi, Dio ti creò con una bocca non solo per fare pompini agli amanti, ma forse anche per comunicare. La mancanza di comunicazione è il primo fenomeno di una crisi e molto spesso è alimentata dalla persona che dice di essere trascurata, poi quella diventa la scusa per atti tendenzialmente criminosi (nel senso che sono lesivi di una persona), sempre con l'idea di avere si torto, ma l'altro ha fatto...bla bla bla. me le sono sentite dire per due volte queste stronzate, sono balle e lo sai anche tu, se volevi comunicazione e attenzione dovevi parlare, poi non siamo animali che bisognano di attenzioni continue se no fanno dispetti.
Impara a parlare con chi di dovere e non con i mentecatti qualsiasi nel posto di lavoro.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
non lo so per certo... ma credo che se fossi stato scoperto non avrei negato... mamma mia che periodo orrendo....brrrr
Ti dirò, se scoperti mai negare, l'opposto di quello che dicevano, chi nega l'evidenza si ritrova solitamente molto male, è una estrema presa per il culo, come dare del pazzo o della pazza al tradito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.