bastardo dentro
Utente di lunga data
Deve eiutarti dicendo che il Tuo bene deve essere il suo. chi è sincero e vive una storia coinvolgente a latere con una furia iconoclasta uccide giorno per giorno il suo matrimonio, lo vede come un ostacolo, lo vuole eliminare, moglie o non moglie, figli o non figli. io sono stato vittimadi quella furia. ho vituperato mia miglie e tutto ciò che insieme a lei avevo costruito ma, compreso che non vi era futuro, ho rispettato la volontà della mia amante. io ho 39 anni non ho preoccupazioni e conomiche e potevo decidere ciò che volevo ma se una persona cui vuoi bene (davvero) ti chiede di tornare alla propria vita lo si deve consentire. senza messaggi strappalacrime. si è adulti e si sa cosa si rischia (e cosa si soffre...) quando si vive un amore clandestino. non si dovrebbe ma... shit happens... e ci si trova a gestire un mare di merda.... la mia amante decise di tornare indietro io gliel'ho consentito non perchè sono più bravo o più forte degli altri ma semplicemente perchè non volevo più vederla soffrire.... poi accettai di lavorare 5 mesi fuori dall'italia - via da mia moglie e via dalla mia amante -... ho fatto di tutto per dimenticare l'amante in quel periodo in russia, di tutto... e me ne vergogno profondamente... con il passare delle settimane mi interrogavo su che tipo di rapporto - se mai mia moglie (ignara di tutto) avesse voluto ricominciare... - avrei potuto darle.... ho chiesto di fare una settimana con lei, senza i bambini e ho trovato una persona che (incredibilmente ...) era ancora lì.... era pronta, mi diceva dai, riproviamoci, è stato solo un periodo buio..... il suo entusiasmo, la sua voglia di riavermi accanto hanno vinto su ogni cosa....sono stato un uomo molto molto fortunato. e ora sono in debito... un debito che non potrò mai pagare del tutto.....In che modo credi mi debba aiutare? secondo me lo sta già facendo, da persona seria qual'è, rispettando la mia scelta, senza disturbarmi.
lo so. lo so quanto si soffre, non è la prima volta che provo a lasciarlo. Ma stavolta mi sento più matura, sono arrivata al bivio. O continuare con lui e vedere la mia famiglia naufragare, senza nessun futuro o staccarmi da lui e cercare di ripristinare quello che di buono che c'è nella mia vita di coppia.
So che molti lo continueranno a giudicare, ma credo che lui abbia sempre messo i paletti, per autoprogrammarsi la vita e perchè poi, vista la sua età, lasciare la moglie 3 anni più piccola per andare con una 16 anni più piccola, con il rischio di rimanere solo invecchiando è una bella preoccupazione, non tutto è facile nella vita. Per non parlare dell'immenso amore per la figlia che è attaccata morbosamente a lui, a cui non darebbe mai un dolore del genere
bastardo dentro