Ma infatti io non mi sono sentita mai amante, noi condividevamo tutto. Esempio della nostra giornata: mattina presto sms o saluto verbale del tipo Buongiorno amore, ti auguro una spendida giornata a più tardi. Durante la mattinata sms e telefonate per sapere cosa facevamo o avremmo fatto di li a poco. Saluto verbale prima del rientro a casa per il pranzo. Pomeriggio quando non ci vedevamo, ci sentivamo al telefono anche per 2 ore. Quel pomeriggio che capitava di incontraci, non era solo per fare l'amore, ma siamo andati per negozi, al mare ecc..La sera dopo cena e fino alle 23 circa, ci inviavamo sms. Capisci perchè non posso più vivere senza di lui??? Anche lui sta soffrendo tantissimo, ne sono sicura, perchè era sempre molto apprensivo e interessato a tutto ciò che mi riguardava. La cosa bella che mi rimarrà di questa favola, quando smetterò di soffrire è che è stata pulita e naturale.
A proposito, non è vero che non vedo in lui nessun difetto, ne ha, soprattutto il suo senso del dovere. Ma sono più i pregi e oltre alle gentilezze, mi ha sempre spronato a migliorarmi, nel lavoro intendo, e mi è stato sempre vicino in tutto ciò che ho fatto.
Non dico che non esistono storie come la nostra, a parte il contesto, ma è stata veramente fantastica. IO dicevo sempre a lui che solo i tempi erano sbagliati.