Amoremio
Utente di lunga data
eccoLa moglie non lo aiuta mai e quando c'è non lo molla un momento, la figlia di 25 anni è gelosa. Rosalbe, SVEGLIAAAAAAAAAAAA!
appunto
elisa prima maniera
eccoLa moglie non lo aiuta mai e quando c'è non lo molla un momento, la figlia di 25 anni è gelosa. Rosalbe, SVEGLIAAAAAAAAAAAA!
ammazzaQueste cose le racconta lui. Mette le mani avanti.
posso farti un'altra domanda?la storia in tutto 18 mesi. 6 di "euforia", 6 di "consapevolezza" e 6 di delirio...
la storia è cominciata in sostanza al suo addio al nubilato .... si è sposata e dopo è continuata....posso farti un'altra domanda?
anche lei aveva famiglia?
Ma che bella ragazzuola, troia prima di sposarsi, troia dopo, scusa le parole, ma una che agisce in questo modo deve essere proprio fuori di melone.la storia è cominciata in sostanza al suo addio al nubilato .... si è sposata e dopo è continuata....
Lo so, infatti ho smesso di farle domande al riguardo. Tanto non rispondee di sicuro la situazione è molto più complessa di quanto Rosalbe scrive qui...ma vedi...lei non parla del suo rapporto con il marito
Dici che sono un po' prevenuta?ammazza
che è la dea kalì, 'sto marpione?
ah...capito...la storia è cominciata in sostanza al suo addio al nubilato .... si è sposata e dopo è continuata....
ciao kay,Io quando sento queste cose, rabbrividisco. E non sono nè religiosa nè antica. Sono consapevole che tutti possiamo sbagliare, che tutti, in un momento di debolezza,di crisi, possiamo cedere alla tentazione di un nuovo flirt, di qualcosa che ci faccia sentire vivi, che rompa la nostra routine. Ma per cortesia, non parliamo di amore. Amore è dedicarsi totalmente a una persona, aver cura e rispetto dell'altro, anche nei giorni difficili.Ma che cazzo le facciamo a fare quelle promesse, il giorno del matrimonio, se poi alla prima difficoltà o tentazione cadiamo e non sappiamo mantenerle?Se ami un altro, lascia tuo marito, forse potrai guardarti ancora allo specchio.Io posso capire una sbandata, ma 28 mesi???????come si fà??????Ti assicuro che non voglio giudicarti, ma solo farti capire il male che stai facendo, soprattutto a te stessa. Io non tradirei mai, ma non perchè sono una santa , ma perchè a 35 anni, con un matrimono di 8 anni (e un fidanzamento di 10), due figli, non tradirei mai mè stessa, le cose in cui credo, le cose che con tanta fatica e sacrifici ho costruito.Se mi innamorassi di un altro, significherebbe che non amo più mio marito e lo lascerei, per rispetto nei suoi confronti.
E poi essere l'amante di un uomo..credo sia la cosa più squallida al mondo.Ti chiedo scusa per la mia durezza. Ma se fossi nella tua situazione, vorrei che un'amica mi prenesse a sberle, e mi dicesse "che cazzo fai???". Guarda dentro te stessa, al di là del tuo amante. Con chi vuoi passare il resto della tua vita?Ti saluto con affetto.
Ma sveglia de che scusa????La moglie non lo aiuta mai e quando c'è non lo molla un momento, la figlia di 25 anni è gelosa. Rosalbe, SVEGLIAAAAAAAAAAAA!
ma è un uomo o uno zerbino? te c'hai 2 prosciutti grossi così sugli occhi secondo me.Ma sveglia de che scusa????
Saprò bene come funziona la sua vita, sono 28 mesi che sto con lui.
Lui non parla mai della moglie, ma si capisce che sta solo tutta la settimana, per poi stare, sabato e domenica, sotto la sua gonna. E della figlia gelosa, lo so perchè mi raccontava degli aneddoti, non riferiti a me.
Ma sveglia de che scusa????
Lui non parla mai della moglie, ma si capisce che sta solo tutta la settimana, per poi stare, sabato e domenica, sotto la sua gonna. E della figlia gelosa, lo so perchè mi raccontava degli aneddoti, non riferiti a me.
Per quanto riguarda la sua vita familiare, uno zerbino. Dice che non ha litigato mai con la moglie, ma perchè lui è uno sempre accondiscendente. Cmq avrò i prosciutti, ma non credo che sappiano nulla ne moglie, ne figlia. Ma tanto ormai x me è finita, non occorre che parliate male di lui. ormai è fatta.ma è un uomo o uno zerbino? te c'hai 2 prosciutti grossi così sugli occhi secondo me.
cmq pensa davvero a cosa vuoi dal futuro e costruiscilo, per le favole sei un po' grande.
allora Rosalbe,Ma sveglia de che scusa????
buon per te :up:Ma tanto ormai x me è finita, non occorre che parliate male di lui. ormai è fatta.
il grassetto mi fa pensare...e invece ci sarebbe tanto da dire, senza necessariamente parlare malePer quanto riguarda la sua vita familiare, uno zerbino. Dice che non ha litigato mai con la moglie, ma perchè lui è uno sempre accondiscendente. Cmq avrò i prosciutti, ma non credo che sappiano nulla ne moglie, ne figlia. Ma tanto ormai x me è finita, non occorre che parliate male di lui. ormai è fatta.
Per quanto riguarda la sua vita familiare, uno zerbino. Dice che non ha litigato mai con la moglie, ma perchè lui è uno sempre accondiscendente. Cmq avrò i prosciutti, ma non credo che sappiano nulla ne moglie, ne figlia. Ma tanto ormai x me è finita, non occorre che parliate male di lui. ormai è fatta.
lo avevo intuito...Perchè sono stata tradita.Dopo un mese che avevo partorito il mio secondo filglio. Mi porto dentro un dolore che solo chi l'ha provato può capire. che dici, sono legittimata a dire la mia???????????sempre con il solito affetto e massima comprensione per tutti....