Mi dite che non parlo mai di mio marito, adesso lo farò.
Premetto che io mai ho pensato: ti tradisco per farti un dispetto, solo dei pazzi potrebbero pensare ciò.
Altra premessa, la mia famiglia è stata un pò sui generis, papà assente, mamma permanentemente occupata. Ero la più piccola della famiglia e mia sorella 12 anni più grande, si è sposata prestissimo, per divorziare subito dopo. Mi mamma contrarissima a questo, continua ancora a dire che il matrimonio è uno solo e nel bene o male bisogna tenersi quello.
Mio padre, quando io avevo 28 anni, dopo anni di relazione, va via con la sua segretaria più giovane di 30 anni.
Cmq La storia tra me e mio marito inizia quando io avevo 17 anni, mio marito 28. Ero una studentessa e stavo per frequentare il 5 anno, lui molto possessivo, mi voleva tutta per se e più volte abbiamo litigato per questo. Speravo che con il matrimonio migliorasse, e fino a quando sono rimasta mamma e moglie, lui era molto tranquillo. Quando ho rispreso a lavorare e a studiare, è cambiato nuovamente, si arrabbiava per un non nulla e qualche volta ho preso qualche schiaffone, e gli dicevo sempre in quei momenti di rabbia, ti meriteresti un bel paio di corna, ma non lo pensavo lontanamente. Mi accompagnava ovunque e mi sentivo molto limitata, tanto da aver paura di guidare da sola in autostrada, così che per spostarmi avevo sempre bisogno di lui. Da tre anni a questa parte ho cominciato ad essere più indipendente e lui mi rimproverava che sono cambiata. Non potevo avere delle iniziative perchè gli davano fastidio. NOn so cosa mi ha spinto nelle braccia di un altro. L'hanno scorso ho organizzato le vacanze estive pere stare un pò insieme e cercare di allontanare l'idea del mio amico, ma si è comportato malissimo, mi ha fatto vivere un vero inferno, tanto che pensavo che fosse ciò che dovevo pagare per ciò che facevo. Ad agosto, sono esplosa e dopo una notte insonne, non mi ha fatto dormire, gli ho detto che era meglio finisse tutto. Forse spaventato da questo o forse ha trovato un'altra, come dicono alcuni di voi, da agosto a casa mia è paradiso, qualunque cosa faccio o organizzo, non ha più nulla da ridire ed è tutto molto tranquillo, senza più liti o altro.