Rebecca89
Sentire libera
Adoro.Ma te pensi che basta un suntino fatto con gpt per passare da persona acculturata?
Ciccio io sul fascismo credo di aver letto quasi ogni cosa sia stata mai scritta.
![]()
![]()
View attachment 21175
Adoro.Ma te pensi che basta un suntino fatto con gpt per passare da persona acculturata?
Ciccio io sul fascismo credo di aver letto quasi ogni cosa sia stata mai scritta.
![]()
![]()
View attachment 21175
Che culo.Che bellini che siete. Vi vorrei entrambi come professori di storia.
Parli del tuo? Devo ancora vederlo….Che culo.
Per fare contento il despota germanico perché tolto la flotta navale e qualche flotta di aeroplani non eravamo per niente pronti non avevamo molte probabilità contro i nostri ,allora ,avversari. Non era come combattere con gli africaniPiù che altro siamo entrati in guerra pensando di averne qualche vantaggio.
Mossa sbagliata.
Batoste in nord Africa, Russia, Francia, e Grecia.
Cosa ti sei perso.Parli del tuo? Devo ancora vederlo….![]()
E nella storia del potere non c’è niente di più imperdonabile di un crimine inutile
Si vede lo stesso, anche da anonimoNon sono su x...
Amo alla follia Guzzanti, ma sconta il problema di tutti. Parla solo per chi la pensa come lui. Si chiama predicare ai già convertiti...Si vede lo stesso, anche da anonimo
Beh, certo. Quasi tutti. Comunque comico brillante e non me ne viene in mente neanche uno alla sua altezza attualmente.Amo alla follia Guzzanti, ma sconta il problema di tutti. Parla solo per chi la pensa come lui. Si chiama predicare ai già convertiti...
Amo alla follia Guzzanti, ma sconta il problema di tutti. Parla solo per chi la pensa come lui. Si chiama predicare ai già convertiti...
Figliolo, la so a memoria
...direi che allora puoi partire![]()
Almeno sei un fascista autoironico.Figliolo, la so a memoria![]()
A me non viene in mente un comico di destra. Se ci fosse e facesse ridere lo guarderei.Beh, certo. Quasi tutti. Comunque comico brillante e non me ne viene in mente neanche uno alla sua altezza attualmente.
Poi del suo orientamento politico non ne ha mai fatto mistero.
In ogni caso c'è anche il meccanismo al contrario. Se non la pensi in un certo modo tendi a evitare di guardare chi la pensa così. Vale in tutti i campi
Amico mio, il grande male della sinistra italiana è credere che ironia e indignazione siano forze reali nel mondo. Non lo sono: sono un giocherello da salotto, utile a convincere chi non conta un cazzo che la sua voce pesi qualcosa, mentre chi ha davvero forza e potere decide anche per lui.Almeno sei un fascista autoironico.![]()
Non ci può essere. Diventerebbe davvero antisistema, e non lavorerebbe piùA me non viene in mente un comico di destra. Se ci fosse e facesse ridere lo guarderei.
Nemmeno ieri, ma oggi mi sembra una città sempre meno inclusiva.Il progetto di riqualificazione di P.le Loreto.
9000 metri quadri pedonali.
La vedo dura per chi entra da lì in centro in auto.
A voi Milano piace oggi?
Io ci lavorato per 41 anni e vissuto per 18, poi me ne sono andato nel Varesotto, facendo il pendolare, valutala come opzione.Nemmeno ieri, ma oggi mi sembra una città sempre meno inclusiva.
Ha dei begli angoli ancora, io vivrei in zona porta Romana o San Gottardo.
Ma sono zone inavvicinabili e ciò che resta è la periferia o l'hinterland, che non hanno alcun appeal.
Volutamente l'esclusività viene accentuata da piano traffico e parcheggi.
Lo scopo, unico, è aumentare la rendita immobiliare.
La zona dove lavoro io.io vivrei in zona porta Romana o San Gottardo.
Ci lavoravo anch'io una volta.La zona dove lavoro io.