Sabina
Utente di lunga data
Certo, lei avrebbe solo dovuto farsi da parte e rispettare la scelta di lui. Non si e' comportata correttamente nei confronti di nessuno. Probabilmente e' una persona insicura con tanti problemi irrisolti.Il mio ruolo e quello di mio marito lo affronto ogni giorno.
Ma visto che loro due sono stati colleghi per TRE anni senza che succedesse niente (nell'sms che ho beccato loro parlavano esplicitamente della loro prima volta pochi giorni prima) e che mio marito mi aveva detto che lei non era convinta di sposarsi ( voleva solo dare un padre-reddito al figlio ) io SO che anche lei ha una bella colpa. Perche' e' stata LEI che, sposandosi, si e' sentita infelice per la scelta sbagliata e si e' quondi sentita in diritto di fare qualcosa di doppiamente sbagliato tradendo suo marito-sposo novello con mio marito.
E visto che dopo faceva pure LA VITTIMA con me mandandomi mail di scuse dicendo che era pentita e sarebbe sparita e poi invece MANDAVA SMS A MIO MARITO ( lui me li mostrava) cercando di riconquistarlo...
Beh, ripeto, o l'ammazzavo di botte o facevo sapere al mondo che persona fosse.
Saro' medioevale ma il pubblico ludibrio mi sembrava corretto. Mai avrei voluto passare per la cornuta che si era vergognata delle sue corna. No, le ho mostrate a tutti, io non faccio patti di segretezza con gente come lei.
Non dico che sia bello o giusto, solo che mi e' venuto spontaneo. E ripeto che mi sono trattenuta. Lei ancora adesso, dopo 6 mesi di non risposte da mio marito e nessun incontro, a volte gli scrive. Insulti, poi dice "non ce la faccio a odiarti", poi "vorrei pranzare con te", poi insulti...
Io sono molto ingenua... penso che se qualcuno non ne vuole più sapere di me io sparisco, e così dovrebbero fare anche gli altri... ma evidentemente non e' così.