Ho bisogno di parlare con chi c'e' passato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non desidero possedere l'uomo!!! E' bello quando, a letto, lui ti "sovrasta" con la sua forza e tu perdi la capacita' di pensare.
Oh, a me piace così, non e' un the' per signore
Wovl...conosco la sensazione...wovl...Wovl...wovl...
Pincy te si un maiale...wovl...a me sento tanto putana con ti...wovl...
AH bestiaccia...non le fai eh certe cosacce sporche con to mario eh?
wovl...uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....:p

Io non desidero possedere l'uomo!!! E' bello quando, a letto, lui ti "sovrasta" con la sua forza e tu perdi la capacita' di pensare.
Oh, a me piace così, non e' un the' per signore
E poi se lei è proprio...come dire...eccentrica...ti dice...te lo dò io il the per signora...qua sotto la doccia...:carneval::carneval::carneval:

Simy

WWF

Amoremio

Utente di lunga data
....... Tanto? Poco?
E se gli proponessi di diventare una coppia aperta?
a te andrebbe?

ma soprattutto sei convinta che una scelta del genere ti piarebbe farla con lui o che non sia un modo per salvare ad ogni costo qualcosa che senti morto?

secondo me la coppia aperta (per chi la desidera) è un po' come un figlio: si può realizzare in un rapporto di massima solidità non per salvarne uno che traballa

Simy

WWF
a te andrebbe?

ma soprattutto sei convinta che una scelta del genere ti piarebbe farla con lui o che non sia un modo per salvare ad ogni costo qualcosa che senti morto?

secondo me la coppia aperta (per chi la desidera) è un po' come un figlio: si può realizzare in un rapporto di massima solidità non per salvarne uno che traballa
sono d'accordo! in questo caso secondo me sarebbe il colpo di grazia a questo rapporto!

Simy

WWF

Amoremio

Utente di lunga data
potrebbe...ma c'è bisogno davvero di una "spinta" del genere???
non mi stupisco più di niente
e non lo dico in senso deteriore
solo che ci sono momenti in cui la via trasversale è quella che più ci fa sentire di andare dritti allo scopo

Simy

WWF
non mi stupisco più di niente
e non lo dico in senso deteriore
solo che ci sono momenti in cui la via trasversale è quella che più ci fa sentire di andare dritti allo scopo
si è vero..ci sono casi in cui è cosi... io sinceramente però credo che V abbia già fatto la sua scelta..ma non ha il coraggio di ammetterla

Amoremio

Utente di lunga data
si è vero..ci sono casi in cui è cosi... io sinceramente però credo che V abbia già fatto la sua scelta..ma non ha il coraggio di ammetterla
credo anch'io
ed è per questo che sceglierebbe una via trasversale:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.