Minerva
io
ehi...tutte cariche oggi eh?:mrgreen:Io non desidero possedere l'uomo!!! E' bello quando, a letto, lui ti "sovrasta" con la sua forza e tu perdi la capacita' di pensare.
Oh, a me piace così, non e' un the' per signore
ehi...tutte cariche oggi eh?:mrgreen:Io non desidero possedere l'uomo!!! E' bello quando, a letto, lui ti "sovrasta" con la sua forza e tu perdi la capacita' di pensare.
Wovl...conosco la sensazione...wovl...Wovl...wovl...Io non desidero possedere l'uomo!!! E' bello quando, a letto, lui ti "sovrasta" con la sua forza e tu perdi la capacita' di pensare.
E poi se lei è proprio...come dire...eccentrica...ti dice...te lo dò io il the per signora...qua sotto la doccia...:carneval::carneval::carneval:Io non desidero possedere l'uomo!!! E' bello quando, a letto, lui ti "sovrasta" con la sua forza e tu perdi la capacita' di pensare.
swascccccccWovl...conosco la sensazione...wovl...Wovl...wovl...
Pincy te si un maiale...wovl...a me sento tanto putana con ti...wovl...
AH bestiaccia...non le fai eh certe cosacce sporche con to mario eh?
wovl...uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:swasccccccc
era un secchio dacqua fredda:mrgreen:
Mi manca quella sensazione di lasciarmi andare. Sono troppo lucida adesso. Era un post serio!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
era proprio per portare lucidità e serietà che ho preso questo provvedimento responsabile e coraggioso della secchiata d'acqua freddaMi manca quella sensazione di lasciarmi andare. Sono troppo lucida adesso. Era un post serio!
Cambia uomo no?Mi manca quella sensazione di lasciarmi andare. Sono troppo lucida adesso. Era un post serio!
Mi manca quella sensazione di lasciarmi andare. Sono troppo lucida adesso. Era un post serio!
Cmq grazie!!! Ci pensero':rotfl:Fumati uno spinello e vai dal tuo uomo. Questa è responsabilità.![]()
Ti ringrazio...ci voleva. :condom:swasccccccc
era un secchio dacqua fredda:mrgreen:
....... Tanto? Poco?Ti ringrazio...ci voleva. :condom:
V, non mi ricordo ma da quanto tempo è successo il fatto?
a te andrebbe?....... Tanto? Poco?
E se gli proponessi di diventare una coppia aperta?
sono d'accordo! in questo caso secondo me sarebbe il colpo di grazia a questo rapporto!a te andrebbe?
ma soprattutto sei convinta che una scelta del genere ti piarebbe farla con lui o che non sia un modo per salvare ad ogni costo qualcosa che senti morto?
secondo me la coppia aperta (per chi la desidera) è un po' come un figlio: si può realizzare in un rapporto di massima solidità non per salvarne uno che traballa
e magari anche questo è un modosono d'accordo! in questo caso secondo me sarebbe il colpo di grazia a questo rapporto!
potrebbe...ma c'è bisogno davvero di una "spinta" del genere???e magari anche questo è un modo
non mi stupisco più di nientepotrebbe...ma c'è bisogno davvero di una "spinta" del genere???
si è vero..ci sono casi in cui è cosi... io sinceramente però credo che V abbia già fatto la sua scelta..ma non ha il coraggio di ammetterlanon mi stupisco più di niente
e non lo dico in senso deteriore
solo che ci sono momenti in cui la via trasversale è quella che più ci fa sentire di andare dritti allo scopo
credo anch'iosi è vero..ci sono casi in cui è cosi... io sinceramente però credo che V abbia già fatto la sua scelta..ma non ha il coraggio di ammetterla
:up:credo anch'io
ed è per questo che sceglierebbe una via trasversale:up: