Ho bisogno di sfogarmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
io non ho detto che non ho corteggiatori
ne ho ma se mi lascio, non voglio altre storie
no non credo che ha delle distrazioni, io sono la prima ragazza che ha, non ha mai avuto fidanzate prima di me
allora deciditi. non vuoi altre storie,ma non vuoi stare da sola.

hai un fidanzato che c'entra con te come l'onestà in una stanza in cui è presente Luciano Moggi,ma non lo molli.

Vuoi un uomo che palesemente non vuole stare con te e rosichi

se imposto un sistema di equazioni differenziali non lineari, faccio meno fatica a capire

stellamarina

Utente di lunga data
spiego meglio
non voglio stare sola senza una persona che già conosco e con cui mi sono relazionata
ma non voglio una nuova storia ecco

stellamarina

Utente di lunga data
no non voglio tenerli entrambi perchè non voglio una storia extra dal ragazzo fidanzato
le storie extra non mi piacciono

Ultima modifica:

@lex

Escluso
no non voglio tenerli entrambi perchè non voglio una storia extra dal ragazzo fidanzato
è tirchio, ti trascura (a quanto pare) , non ne sei così innamorata.....che ci fai con lui? dagli e datti la possibilità di trovare una che lo sia sul serio.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
allora deciditi. non vuoi altre storie,ma non vuoi stare da sola.

hai un fidanzato che c'entra con te come l'onestà in una stanza in cui è presente Luciano Moggi,ma non lo molli.

Vuoi un uomo che palesemente non vuole stare con te e rosichi

se imposto un sistema di equazioni differenziali non lineari, faccio meno fatica a capire
:rotfl::rotfl::rotfl:buonasera

babsi

Utente di lunga data

sei sicura?
se lui ci provasse, secondo me ti butteresti a capofitto su di lui, e faresti pure bene, a mio parere..(magari mollando l'altro)
posso chiederti da quanto tempo dura col tuo attuale fidanzato?

stellamarina

Utente di lunga data
ammetto che se l'altro si lascia, starei con lui
ma non come storia extra ma solo come relazione stabile
con il mio fidanzato dura da 11 mesi
perchè secondo te farei pure bene?

è tirchio, ti trascura (a quanto pare) , non ne sei così innamorata.....che ci fai con lui? dagli e datti la possibilità di trovare una che lo sia sul serio.
secondo lui non mi trascura ma non la penso cosi

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum

caso risolto. a sto punto sbattila in faccia all'altro e vediamo se ragisce come speri. se sì,allora auguri.

in caso contrario mettiti il cuore in pace e ricordati che di minestre riscaldate buone conosco solo la Mes Ciua

babsi

Utente di lunga data

Perchè non lo ami, lo hai detto tu stessa, e quindi perchè trattenersi se è davvero l'altro ciò che vuoi.
Ma tanto da lui dici che non vuoi solo sesso, e quindi non se ne caverà un ragno dal buco.
Perchè invece lui potrebbe darti(sempre che decida di farlo, poi) solo quello, oltre alle tenere conversazioni che avete ora.
Se non ha mollato la ragazza fin'adesso(e vi conoscete da 5anni...) perchè dovrebbe farlo ora?

Ultima modifica:

Nicka

Capra Espiatrice
Io non riesco a capire come una persona di 25 anni si rovina la vita coscientemente e senza reale motivo.
Capisco il voler accanto una persona, ma in queste condizioni mi sembra assolutamente fuori ogni logica...

E poi ci si stupisce dei divorzi, delle separazioni, dei tradimenti...

sienne

lucida-confusa
Io non riesco a capire come una persona di 25 anni si rovina la vita coscientemente e senza reale motivo.
Capisco il voler accanto una persona, ma in queste condizioni mi sembra assolutamente fuori ogni logica...

Ciao

in effetti, non riesco a trovare anche io una logica.

E mi chiedo, se il ragazzo forse, non abbia anche un po' ragione.
Non nel comportamento. Ma nel ritenere, che parla di problemi che non sono.

Il tuo ragazzo è così. Prendere o lasciare. Non cambierà, perché non ti considera.
E tu parli di amore nei confronti di un'altra persona, che però vuole solo amicizia.
E non vuoi rimanere sola, anche se lo stare sola, non è quello che ti crea problemi.
E non ti va di aprirti verso nuove conoscenza. Perché hai già fatto esperienze.

Perché ti limiti così tanto?
Esci e fa nuove conoscenze. Queste che hai, non valgono una cippa.
Che vuoi rimanere così e aspettare che il mondo cambi per te?

sienne

Simy

WWF

Semplicemente perchè è immatura e non ha le palle per iniziare a camminare con le sue gambe, da sola. troppo comodo cosi

Ataru

Utente di lunga data
Hanno già detto tutto gli altri.

Prima cosa da fare, secondo me, mollare il tuo ragazzo. Non lo ami. Non fa per te. Capisco voler costruire un futuro con qualcuno, ma non con uno qualsiasi. E' della tua vita che stiamo parlando. Puoi pensare di costruire un futuro con una persona tanto incompatibile con te e le tue esigenze? Guarda che non cambierà per te. Non come vorresti tu, almeno. Vivendo insieme si cambia, ci si plasma un po' per adattarsi meglio alla "forma" dell'altro, si cresce e si impara. A volte assieme. Ma è cosa diversa da quello che pretendi tu. Lui (il tuo ragazzo) non è la persona giusta per te. Mettitelo in testa. Tra l'altro sembra che di te non gliene importi un fico secco. Su che base vuoi costruire qualcosa?

stellamarina

Utente di lunga data
non credo di aver chiesto pareri del tipo immatura
voglio sentirmi dire le cose come stanno ma in un altro modo
sapete come fare per cancellarsi e cancellare i topic aperti?

Nicka

Capra Espiatrice
non credo di aver chiesto pareri del tipo immatura
voglio sentirmi dire le cose come stanno ma in un altro modo
sapete come fare per cancellarsi e cancellare i topic aperti?
Ma scusa, ti iscrivi in un forum per chiedere pareri...te li danno...non ti vanno bene e ti vuoi cancellare?

No vabbè.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.