Ho chiuso con la Giusy 48enne la Daniela 44enne e la Gloria 35enne

stany

Utente di lunga data
Il sesso è sessista. Io tutte le donne con cui sono andato a letto, all'idea di essere toccate da un meccanico con il nero sotto le unghie rabbrividiscono. E comunque all'epoca di Vittorio Emanuele l'idea di igiene personale era piuttosto labile.
Comunque la cosa più bella delle nuove generazioni sta proprio in questa idea del rendersi scopabile come valore intrinseco alla persona. Quando mi sono affacciato io sul mercato Le ragazze pensavano come prima cosa ad avere capelli e unghie perfette, adesso il primo pensiero è la depilazione all'inguine.
Si lavavano anche 200 anni fa; ma quello le voleva nature.
Il nero sotto le unghie dà fastidio pure alla commessa del Lidl.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Resta il fatto che è molto più facile che un uomo si ecciti all'idea della zozza che una donna all'idea dello zozzo. Facci pace, tovarič...

Brunetta

Utente di lunga data
Io conoscevo un meccanico, molto bello, che lavorava vicino alla Bocconi.
L'università era frequentata da belle ragazze.
Non lo cagavano di striscio.
Il problema del grasso sotto le unghie era secondario. Lui giustificava l'atteggiamento di tutte quelle ragazze con questa battuta, in realtà, precisava, loro schifavano quelli come lui, semplici meccanici.
La cosa mi sorprese soprattutto perché secondo me era proprio un bel tipo.
Ma le bocconiane se la tiravano ala grande.
PS A fine giornata le mani le lavi con la pasta.
Il mio meccanico va a ruba.

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Ha fatto l’università anche lui.
Che c'entra?
L'università non è indice di appartenenza a un ceto sociale. La fa anche il figlio dell'operaio.
La ragazza che ti invita a cena a casa sua con i bicchieri Baccarat (giuro, mi è successo a 18 anni, io non osavo toccarli) secondo te è interessata a un meccanico per un progetto di vita?

Brunetta

Utente di lunga data
Che c'entra?
L'università non è indice di appartenenza a un ceto sociale. La fa anche il figlio dell'operaio.
La ragazza che ti invita a cena a casa sua con i bicchieri Baccarat (giuro, mi è successo a 18 anni, io non osavo toccarli) secondo te è interessata a un meccanico per un progetto di vita?
Prima di tutto dovrebbe avere un progetto di vita con la tipa pure il meccanico.
Non mi pare che si parlasse di matrimonio, ma di sesso.
Nel progetto di vita si considerano molte cose diverse.

danny

Utente di lunga data
Prima di tutto dovrebbe avere un progetto di vita con la tipa pure il meccanico.
Non mi pare che si parlasse di matrimonio, ma di sesso.
Nel progetto di vita si considerano molte cose diverse.
OK: sesso con un meccanico di zona.
Omioddio.
In università si sparge la voce. Le amiche lo sanno.
La Bigibiagiotti che va col meccanico?
No, non è un film di Moccia.
Fatto sta che comunque va mediamente così, a meno che tu non finga di essere altro.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Che c'entra?
Il problema è che non osavi toccarli

Brunetta

Utente di lunga data
OK: sesso con un meccanico di zona.
Omioddio.
In università si sparge la voce. Le amiche lo sanno.
La Bigibiagiotti che va col meccanico?
No, non è un film di Moccia.
Fatto sta che comunque va mediamente così, a meno che tu non finga di essere altro.
Ma no!
Forse chi conoscevi tu.

Brunetta

Utente di lunga data
Ho lavorato in zona Bocconi 10 anni.
E frequentato la sera gente che abitava dietro il Duomo - appartamenti che oggi varrebbero milioni di euro - per anni.
La mentalità la conosco.
La mentalità snob di chi, cosa strana, però frequentava te.

danny

Utente di lunga data
Uno dei libri più appassionanti che ho letto è stato "Storia dell'igiene".
Un tomo francese sull'argomento.
Direi che 200 anni fa si cambiavano le lenzuola due volte l'anno, quando cambiava il clima.
Basta questo dato.
D'inverno non ci si lavava praticamente mai.

danny

Utente di lunga data
La mentalità snob di chi, cosa strana, però frequentava te.
No, non erano snob. Quelli con cui uscivo io andavano al Leoncavallo, erano di sinistra e vestivano da schifo.
Però avevano genitori straricchi.
Ovviamente carriere assicurate, case pagate dai genitori in aree centrali etc etc
Mio padre usciva con i salotti bene di Milano. Non faccio i nomi perché sono tutti noti.
Una diseredò la figlia perché si era sposato un laureato in legge. Lei contro il parere della mamma che voleva una persona più su lo sposò ugualmente, perdendo tutto.
Poi conoscevo il ceto medio alto: non andavano ai centri sociali, politicamente erano centro-sinistra, cattolici come formazione.
Molti di loro erano ambiziosi, avevano a cuore la loro immagine, quindi che fosse sesso o progetto facevano scelte coerenti.
Diciamo soprattutto le donne. Agli uomini importava più la persona. Le peggiori frasi le ho proprio sentite infatti da donne.

Brunetta

Utente di lunga data
No, non erano snob. Quelli con cui uscivo io andavano al Leoncavallo, erano di sinistra e vestivano da schifo.
Ovviamente carriere assicurate, case pagate dai genitori in aree centrali etc etc
Mio padre usciva con i salotti bene di Milano. Non faccio i nomi perché sono tutti noti.
Una diseredò la figlia perché si era sposato un laureato in legge. Lei contro il parere della mamma che voleva una persona più su lo sposò ugualmente, perdendo tutto.
Poi conoscevo il ceto medio alto: non andavano ai centri sociali, politicamente erano centro-sinistra, cattolici come formazione.
Molti di loro erano ambiziosi, avevano a cuore la loro immagine, quindi che fosse sesso o progetto facevano scelte coerenti.
Diciamo soprattutto le donne. Agli uomini importava più la persona. Le peggiori frasi le ho proprio sentite infatti da donne.
Io ho conosciuto degli stronzi. Non ho continuato a frequentarli.
Però io sono molto ...snob.

danny

Utente di lunga data
Io ho conosciuto degli stronzi. Non ho continuato a frequentarli.
Però io sono molto ...snob.
iO non lo sono affatto.
Ho sempre frequentato vari contesti per creare ramificazioni e conoscere persone, quindi passavo necessariamente da persone meno interessanti per trovare quelle più adatte a me e capire anche cosa mi interessava.
Adesso, ho più difficoltà, credo per una questione di contesto e di età.
Mi manca il confronto con ambienti che siano ancora stimolanti.
Ovviamente certe esperienze già fatte non ho più voglia di ripeterle. Questa è già una selezione.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Come pararsi il culo e la coscienza è un vero sballo.
Sabato in barca a vela, lunedì al leoncavallo 😁