Ho conosciuto il conte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
No, il mio vicino è stata una presenza ectoplasmatica durata lo spazio di 3 post: il mio, il tuo e quello che a te ha risposto....colpa mia se tu, pur non essendo rinco, ti ricolleghi dopo anni luce partendo dal presupposto che 50 pagine in mezzo non abbian spezzato il discorso? niente...tra me, voi e il mio vicino è stato breve ma veramente intenso!!! :rotfl:

Sai che ridere? da dom,ani con la magliettina di Tinky non vado più in giro per il quartiere, nun se po mai sapè!!!
tinkerbell, guarda che è stato amoremio a ripescare un mio post, riferito al tuo vicino, parlando di profili...http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=44718&postcount=231

Se il mio post di 3 pagine prima (e non 50) non rientra nel discorso che stavate facendo, allora non lo si quota, perchè non c'entra nulla col discorso.
Se si quota un post e si risponde, allora è diverso.

Amoremio

Utente di lunga data
No, il mio vicino è stata una presenza ectoplasmatica durata lo spazio di 3 post: il mio, il tuo e quello che a te ha risposto....colpa mia se tu, pur non essendo rinco, ti ricolleghi dopo anni luce partendo dal presupposto che 50 pagine in mezzo non abbian spezzato il discorso? niente...tra me, voi e il mio vicino è stato breve ma veramente intenso!!! :rotfl:

Sai che ridere? da dom,ani con la magliettina di Tinky non vado più in giro per il quartiere, nun se po mai sapè!!!
appoggio questa spiegazione :mrgreen:

(dirlo con parole mie mi fa fatica)

Amoremio

Utente di lunga data
tinkerbell, guarda che è stato amoremio a ripescare un mio post, riferito al tuo vicino, parlando di profili...http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=44718&postcount=231

Se il mio post di 3 pagine prima (e non 50) non rientra nel discorso che stavate facendo, allora non lo si quota, perchè non c'entra nulla col discorso.
Se si quota un post e si risponde, allora è diverso.

ma io stavo seguendo il discorso
e, nel tentativo di rimettermi in paro dato che sono stata via per qualche giorno, il post che avevi quotato non l'ho letto

Amoremio

Utente di lunga data
E allora non dovresti quotare un mio messaggio dove mi riferivo al vicino...:mrgreen:

c'è chi parla a vanvera e chi quota a vanvera:D

io quoto a vanvera parlando a proposito di chi parla a vanvera :carneval:

tinkerbell

Utente di lunga data
In tutto questo ti cito per molestie al mio vicino di casa perchè in sua asenza è stato nominato (e son sicura che qualcuna ha pure provato a palpargli il sedere!!!):mexican:

Scusate l'O.T....m che thread è questo...ah, va bene...scusate se mi son scusata per l'OFF T....non c'è manco un ON T. qui...

messalina

Utente di lunga data
Sono ritornata per Admin, quintina, Daniele, Kid, Chiara, Aristocat Papero, il conte, la moglie del conte e biondina e altri che leggono e mi scrivono in MP. Gli altri: siete dei bigotti, cafoni, stupidi e del vostro giudizio non me ne frega niente perchè siete solo ottusi e se commenterete il mio post siete anche curiosi e pettegoli. Comincia la guerra...:mrgreen::rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data
Ma ti piacerebbe eh?:carneval:

Prrrrrrr

Kid

Utente un corno
Sono ritornata per Admin, quintina, Daniele, Kid, Chiara, Aristocat Papero, il conte, la moglie del conte e biondina e altri che leggono e mi scrivono in MP. Gli altri: siete dei bigotti, cafoni, stupidi e del vostro giudizio non me ne frega niente perchè siete solo ottusi e se commenterete il mio post siete anche curiosi e pettegoli. Comincia la guerra...:mrgreen::rotfl:

Ciao Messi, apri tu un thread sul latex o devo farlo io? :up:

Amoremio

Utente di lunga data
meno male che sei tornata

tu che sei aperta (absit iniuria verbis :mexican:), educata :)eek:), intelligente :D, dai valutazioni argomentate e interessanti :rotfl:che arricchiscono il forum, avulsa da curiosità e pettegolezzo

PS
che scrivi a fare in un forum se non vuoi che si commenti quello che scrivi? sarebbe sgarbato da parte nostra rispondere a tutti e schifare te:)

Amoremio

Utente di lunga data
poi ...

'sto fatto della guerra non ci ricorda qualcosa?:rolleyes:

Asudem

Utente di lunga data
meno male che sei tornata

tu che sei aperta (absit iniuria verbis :mexican:), educata :)eek:), intelligente :D, dai valutazioni argomentate e interessanti :rotfl:che arricchiscono il forum, avulsa da curiosità e pettegolezzo

PS
che scrivi a fare in un forum se non vuoi che si commenti quello che scrivi? sarebbe sgarbato da parte nostra rispondere a tutti e schifare te:)
:carneval::carneval::carneval::carneval:ca va sans dire

ben gentile, è sempre un piacere:singleeye:

Iris

Utente di lunga data
Capisco...la cricca del conte.
Ma il sedicente conte come fa a mandarti mp, non era stato bannato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.