Amoremio
Utente di lunga data
Ma chi??? Il vicino di tinkerbell era iscritto al forum??![]()
io parlavo del conte
del vicino, non saprei dire:mrgreen:
Ma chi??? Il vicino di tinkerbell era iscritto al forum??![]()
tinkerbell, guarda che è stato amoremio a ripescare un mio post, riferito al tuo vicino, parlando di profili...http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=44718&postcount=231No, il mio vicino è stata una presenza ectoplasmatica durata lo spazio di 3 post: il mio, il tuo e quello che a te ha risposto....colpa mia se tu, pur non essendo rinco, ti ricolleghi dopo anni luce partendo dal presupposto che 50 pagine in mezzo non abbian spezzato il discorso? niente...tra me, voi e il mio vicino è stato breve ma veramente intenso!!! :rotfl:
Sai che ridere? da dom,ani con la magliettina di Tinky non vado più in giro per il quartiere, nun se po mai sapè!!!
appoggio questa spiegazione :mrgreen:No, il mio vicino è stata una presenza ectoplasmatica durata lo spazio di 3 post: il mio, il tuo e quello che a te ha risposto....colpa mia se tu, pur non essendo rinco, ti ricolleghi dopo anni luce partendo dal presupposto che 50 pagine in mezzo non abbian spezzato il discorso? niente...tra me, voi e il mio vicino è stato breve ma veramente intenso!!! :rotfl:
Sai che ridere? da dom,ani con la magliettina di Tinky non vado più in giro per il quartiere, nun se po mai sapè!!!
E allora non dovresti quotare un mio messaggio dove mi riferivo al vicino...:mrgreen:
io parlavo del conte
del vicino, non saprei dire:mrgreen:
tinkerbell, guarda che è stato amoremio a ripescare un mio post, riferito al tuo vicino, parlando di profili...http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=44718&postcount=231
Se il mio post di 3 pagine prima (e non 50) non rientra nel discorso che stavate facendo, allora non lo si quota, perchè non c'entra nulla col discorso.
Se si quota un post e si risponde, allora è diverso.
E allora non dovresti quotare un mio messaggio dove mi riferivo al vicino...:mrgreen:
Allora ti riaggiorno io la spiegazionema io stavo seguendo il discorso
e, nel tentativo di rimettermi in paro dato che sono stata via per qualche giorno, il post che avevi quotato non l'ho letto
colpa mia se tu, pur non essendo rinco, ti ricolleghi dopo anni luce partendo dal presupposto che 50 pagine in mezzo non abbian spezzato il discorso?
Basta che non coinvolgi altri.io quoto a vanvera parlando a proposito di chi parla a vanvera :carneval:
'ndo cojo, cojo :mexican:Basta che non coinvolgi altri.![]()
così magari si eccita :mexican:Ma ti piacerebbe eh?:carneval:
Prrrrrrr
Sono ritornata per Admin, quintina, Daniele, Kid, Chiara, Aristocat Papero, il conte, la moglie del conte e biondina e altri che leggono e mi scrivono in MP. Gli altri: siete dei bigotti, cafoni, stupidi e del vostro giudizio non me ne frega niente perchè siete solo ottusi e se commenterete il mio post siete anche curiosi e pettegoli. Comincia la guerra...:mrgreen::rotfl:
meno male che sei tornataSono ritornata per Admin, quintina, Daniele, Kid, Chiara, Aristocat Papero, il conte, la moglie del conte e biondina e altri che leggono e mi scrivono in MP. Gli altri: siete dei bigotti, cafoni, stupidi e del vostro giudizio non me ne frega niente perchè siete solo ottusi e se commenterete il mio post siete anche curiosi e pettegoli. Comincia la guerra...:mrgreen::rotfl:
:carneval::carneval::carneval::carneval:ca va sans diremeno male che sei tornata
tu che sei aperta (absit iniuria verbis :mexican, educata
eek
, intelligente
, dai valutazioni argomentate e interessanti :rotfl:che arricchiscono il forum, avulsa da curiosità e pettegolezzo
PS
che scrivi a fare in un forum se non vuoi che si commenti quello che scrivi? sarebbe sgarbato da parte nostra rispondere a tutti e schifare te![]()
ben gentile, è sempre un piacere:singleeye:Sono ritornata per Admin, quintina, Daniele, Kid, Chiara, Aristocat Papero, il conte, la moglie del conte e biondina e altri che leggono e mi scrivono in MP. Gli altri: siete dei bigotti, cafoni, stupidi e del vostro giudizio non me ne frega niente perchè siete solo ottusi e se commenterete il mio post siete anche curiosi e pettegoli. Comincia la guerra...:mrgreen::rotfl:
Capisco...la cricca del conte.Sono ritornata per Admin, quintina, Daniele, Kid, Chiara, Aristocat Papero, il conte, la moglie del conte e biondina e altri che leggono e mi scrivono in MP. Gli altri: siete dei bigotti, cafoni, stupidi e del vostro giudizio non me ne frega niente perchè siete solo ottusi e se commenterete il mio post siete anche curiosi e pettegoli. Comincia la guerra...:mrgreen::rotfl: