proprio adesso che cominciavo a imparare qualcosaSe parlate di messalina è fuori dal giro..si sta innamorando.
Quindi il suo repertorio hard è concluso. Inizia la fase sentimentale,più adata alla calura estiva
proprio adesso che cominciavo a imparare qualcosaSe parlate di messalina è fuori dal giro..si sta innamorando.
Quindi il suo repertorio hard è concluso. Inizia la fase sentimentale,più adata alla calura estiva
of course!trii baci is megl che uan or tù?
sappi che sulla mia lavatrice non ci monti più!of course!
di corsa! :mexican:
Se parlate di messalina è fuori dal giro..si sta innamorando.
sappi che sulla mia lavatrice non ci monti più!![]()
Abbiate fede che qualcun altro si iscrive...non è che te la puoi prendere con me perchè sei di cattivo umore per aver perso la possibilità di acculturarti al sesso estremo, eh!:incazzato::mexican:
Io mi son mangiato un fiordifragola...Io ho incontrato il mio vecchio boss, mi son comprata una maglietta, un paio di jeans, un vestito, una giacca... ovviamente un paio di scarpe... e ora mi fumo una siga...ve ne cala?
mi ha dedicato una sonata di Schumann..un pianista focosissimo!:mrgreen:
a me il fiordifragola è andato di traverso dal ridere pensando ai possibili sviluppi dell'ultimo post dell'autrice del 3d :carneval:Io mi son mangiato un fiordifragola...![]()
lo vedi che sei un cripto - gay? :mexican:Mi suonasse Sonata al chiaro di luna potrei innamorarmene pure io....
Pure a te ingolosisce il fiordifragola? Nostalgica che sei :carneval:a me il fiordifragola è andato di traverso dal ridere pensando ai possibili sviluppi dell'ultimo post dell'autrice del 3d :carneval:
ieri ho dovuto fare i conti:racchia:ed essi non tornavano
essi non me lo dissero.chissàe dov'erano andati?
Ma sono innamorata di te..non l'hai capito?Mi suonasse Sonata al chiaro di luna potrei innamorarmene pure io....
Davvero?Ma sono innamorata di te..non l'hai capito?
Ma sì solo ho paura di non essere il tuo tipo...io di solito ho paura degli uomini molto belliDavvero?![]()