Ho detto a mio marito che l'ho tradito

ionio36

Utente di lunga data
Personalmente, se succedesse a me, non vorrei farle fare nulla e non vorrei nulla di più delle scuse,per dimostrare che è pentita. Chi può imporre ad un altra persona di amarci? L'amore nasce da dentro. Non me ne farei niente, di chi dice cose che non sente. L'unica cosa che farei è usare il silenzio. Non sia un mezzo punitivo, ma un modo per comunicare. Email, rifiuti eclatanti, sono solo costruzioni che alimentano la teatralità della cosa, riti, costruiti,per il nostro uso e consumo, che esorcizzano il dolore. Almeno è quello che vogliono fare credere.

Rose1994

Utente di lunga data
Ma qui parliamo di un rapporto basato sui tradimenti, dice che anche il marito l’ha tradita 2 volte e lei lo ha perdonato.
Già le basi sono quelle che sono.
Tu comunque cara ragazza mi sembri davvero un po’ sciocchina, ingenua no sicuramente, sciocchina sì: hai accettato di tornare al lavoro con un tuo ex, tuo marito sapeva? Ci hai scopato per farlo stare zitto, non credo assolutamente a questa cosa. Forse meglio la sincerità: ti piaceva e ci sei stata e nel momento in cui tutta la verità sarebbe venuta fuori hai preferito dirlo tu a tuo marito , e non il tuo attuale amante.
Inoltre dici che tuo marito a sua volta ti ha tradito per ben 2 volte e tu lo hai perdonato, c’è un alta probabilità che lui ti perdoni ma avrai un bel mazzo di corna in testa , a tua volta, abbastanza pesante da portare 🤣
Il tuo ex scomparirà nel nulla, il suo obiettivo era solo scoparti e farti venire i sensi di colpa, che schifo di uomo ma ahimè alcune davanti al membro perdono lucidità. 😇
Come va adesso? Pace fatta?

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Ma qui parliamo di un rapporto basato sui tradimenti, dice che anche il marito l’ha tradita 2 volte e lei lo ha perdonato.
Già le basi sono quelle che sono.
Tu comunque cara ragazza mi sembri davvero un po’ sciocchina, ingenua no sicuramente, sciocchina sì: hai accettato di tornare al lavoro con un tuo ex, tuo marito sapeva? Ci hai scopato per farlo stare zitto, non credo assolutamente a questa cosa. Forse meglio la sincerità: ti piaceva e ci sei stata e nel momento in cui tutta la verità sarebbe venuta fuori hai preferito dirlo tu a tuo marito , e non il tuo attuale amante.
Inoltre dici che tuo marito a sua volta ti ha tradito per ben 2 volte e tu lo hai perdonato, c’è un alta probabilità che lui ti perdoni ma avrai un bel mazzo di corna in testa , a tua volta, abbastanza pesante da portare 🤣
Il tuo ex scomparirà nel nulla, il suo obiettivo era solo scoparti e farti venire i sensi di colpa, che schifo di uomo ma ahimè alcune davanti al membro perdono lucidità. 😇
Come va adesso? Pace fatta?
Tu hai già tradito?

yussuf

Nuovo utente
Non è una questione di sud o nord, perché detto sinceramente al nord non mi sembrano così tanto aperti di mente. Casi di omofobia, razzismo e quant'altro ci sono anche li.
Io direi più di fare una distinzione tra città e paeselli. Li vedi come cambiano le cose.
Esattamente. Nei paesi molto piccoli tutti conoscono tutti e o per la monotonia o per altre ragioni certi argomenti sono il pane quotidiano. Avviene anche nelle grandi città ma nella cerchia dei conoscenti e quindi è meno evidente. Aggiungo che il matrimonio riparatore avveniva frequentemente anche al nord e non solo al sud. Adesso è quasi scomparso ed è attuato solo da qualcuno che ancora tiene a certe anacronistiche soluzioni.