Ho detto a mio marito che l'ho tradito

yussuf

Utente
Ho letto tutti i vostri commenti e vi ringrazio cmq per le vostre opinioni.
Purtroppo con il mio ex siamo stati insieme 10 anni e con mio marito sono 2 anni...
L'errore che ho fatto è stato riprendere i rapporti lavorativi con il mio ex che mi ha portato poi ad avere un rapporto con lui ....e ogni qual volta gli dicevo di chiudere era un continuo minacciare....
Ho sbagliato ho sbagliato ed ho sbagliato lo so.....ma purtroppo quel che è successo è successo....e probabilmente devi sbattete la testa mille volte prima di capire cosa stai perdendo. ..e io l'ho capito....la mia famiglia mia figlia mio marito....vi prego aiutatemi....
Sempre dopo. Durante invece cosa provavi? Visto che ami tuo marito incondizionatamente che sentimenti avevi mentre facevi sesso con il tuo ex? A mio avviso qualcosa stride.

Brunetta

Utente di lunga data
Sempre dopo. Durante invece cosa provavi? Visto che ami tuo marito incondizionatamente che sentimenti avevi mentre facevi sesso con il tuo ex? A mio avviso qualcosa stride.
Un consiglio guarda la date del post a cui rispondi e magari anche, cliccando sul nick, l’ultimo collegamento.
Temo che Fede non ti risponderà.

Brunetta

Utente di lunga data
Grazie. Sono nuovo e quindi sono nuovi anche i commenti. Farò attenzione. Chissà come sarà finita a Fede.
Ci sono storie interessanti vecchie, ma per parlarne in generale, non per parlare con chi non entra più.

ologramma

Utente di lunga data
Chissà questa autrice come sta…dopo aver confessato.
la curiosità credo che ti rimarrà , dato che siamo in molti ha non sapere come sono finite le storie qui raccontate , di noi presenti sappiamo invece , vita morte e miracoli