Kid
Utente un corno
Soprattutto una: non sono quello che pensavo di essere, una persona "pulita".
:up:
sei un incompreso!:mrgreen::mrgreen:
Mi fa piacere che tu ti stia "sbloccando". E mi fa piacere essere stato utile alla causa, vedo che ti stai rendendo conto di come stiano le cose. Mi dispiace esser stato duro, sono sicuro che sei una mamma fantastica e che accudisci i tuoi figli sicuramente benissimo. Come dici te la verità fa male ma se riesci a renderti conto che stavi (stai?) sbagliando sei già a buon punto... E questo alla faccia di tutte le galline che sono intervenute aggredendo coloro che asserivano che quando tradisci rubi il tempo a chi ti vuol bene (nel tuo caso i tuoi figli e tuo marito)Ciao! mi dispiace che sono venuta fuori come quella che e' qui x sfogarsi ma senza accettare critiche o altro.
Ma e' cosi', avete ragione.
Forse non voglio aprire gli occhi, per non vedere quello che realmente c'e': NIENTE!
Il niente x cui ho dato tutta me stessa, mettendo in gioco la mia vita e quella dei miei cari. Per cui ho tradito un marito fantastico e tolto del tempo (anche magari solo con la testa) ai miei figli e alla mia vita in genere. Ho pianto, sono stata male (ma x davvero, fisicamente), ho fatto cazzate, ho sprecato energie.
Mi dicevo...ho trovato l'uomo della mia vita, anche x lui e' cosi', lo faccio per questo. La vita e' una, devo seguire quello che sento.
E forse non volevo sentirmi le cose che avete scritto, troppo vere da accettare. Troppo brutte.
Come ho scritto su "ancora io..." ci sto' lavorando, non ne sono ancora uscita, ma almeno ho aperto il cervello e il cuore.
Ho chiaro che se continuero' a stare con quello, sara' solo xuna relazione da amanti. Non c'e' altro.
Ho chiaro che se nn tronchero', continuero' a stare male xche' non e' nella mia natura avere una doppia vita. Quindi se continuero' la relazione extra continuero' a stare male,a non dare in casa ME STESSA veramente. Ma saro' solo "un fantasma"...perche' infelice dentro.
Ripeto...ci sto' lavorando...e per me e' gia' tanto visto che fino poco tempo fa' non riuscivo nemmeno a vedere tutte le cose che ora ho chiare.
Grazie a voi...anche se a volte mi "avete fatto male"...si perche' avete ragione: la verita' fa male. E non la si vuole ne' vedere ne' accettare.
ma ricorda che questa non è una condizione necessariamente permanente.......
Quoto tutto, vale anche per me.Mi fa piacere che tu ti stia "sbloccando". E mi fa piacere essere stato utile alla causa, vedo che ti stai rendendo conto di come stiano le cose. Mi dispiace esser stato duro, sono sicuro che sei una mamma fantastica e che accudisci i tuoi figli sicuramente benissimo. Come dici te la verità fa male ma se riesci a renderti conto che stavi (stai?) sbagliando sei già a buon punto... E questo alla faccia di tutte le galline che sono intervenute aggredendo coloro che asserivano che quando tradisci rubi il tempo a chi ti vuol bene (nel tuo caso i tuoi figli e tuo marito)
Mi fa piacere che tu ti stia "sbloccando". E mi fa piacere essere stato utile alla causa, vedo che ti stai rendendo conto di come stiano le cose. Mi dispiace esser stato duro, sono sicuro che sei una mamma fantastica e che accudisci i tuoi figli sicuramente benissimo. Come dici te la verità fa male ma se riesci a renderti conto che stavi (stai?) sbagliando sei già a buon punto... E questo alla faccia di tutte le galline che sono intervenute aggredendo coloro che asserivano che quando tradisci rubi il tempo a chi ti vuol bene (nel tuo caso i tuoi figli e tuo marito)
galline vecchie fanno buon brodo!:mexican:Uè Paperino, sarei io una delle galline?
Sta' halmino eh, guarda che un tu te lo puoi permettere di dirmi gallina!:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :incazzato:Uè Paperino, sarei io una delle galline?
Sta' halmino eh, guarda che un tu te lo puoi permettere di dirmi gallina!:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :incazzato:
Sta halma ciccia! stahalmaaa!!! Un l'ho miha detto attè chettu sei una gallina!! Tettù sei una giusta e se tummel'ha detto voldire che inquì momento l'era giusto dimmelo. Tullo sai he ti 'oglio un monte di bene
P.S. sehondo me untunn'hai hapito una sega![]()
tranquillo che eviterò di commentare qualsiasi cosa scriverai da ora in poi, non prima però di un bel vai a cagare.Mi fa piacere che tu ti stia "sbloccando". E mi fa piacere essere stato utile alla causa, vedo che ti stai rendendo conto di come stiano le cose. Mi dispiace esser stato duro, sono sicuro che sei una mamma fantastica e che accudisci i tuoi figli sicuramente benissimo. Come dici te la verità fa male ma se riesci a renderti conto che stavi (stai?) sbagliando sei già a buon punto... E questo alla faccia di tutte le galline che sono intervenute aggredendo coloro che asserivano che quando tradisci rubi il tempo a chi ti vuol bene (nel tuo caso i tuoi figli e tuo marito)
tranquillo che eviterò di commentare qualsiasi cosa scriverai da ora in poi, non prima però di un bel vai a cagare.
:mrgreen::rotfl::mrgreen: grazie e altrettanto eh!tranquillo che eviterò di commentare qualsiasi cosa scriverai da ora in poi, non prima però di un bel vai a cagare.
Che sono stato un pollaccio sono stato il primo ad ammetterlo! Però caxxo, basta che "apra bocca" e sbuca l'annina a ricordarmi di quanto sia stato pollo e che la bastarda era bastarda! vada per la bastarda ma pollo ora non lo sono più!beh, dai non prendertela, sarem galline, allora lui è ...pollo!:mexican:
:mrgreen::rotfl::mrgreen: grazie e altrettanto eh!
Oh Annina ma che ti sei sentita tirata in causa? Ti ho dato direttamente della gallina? non mi pare!
Che sono stato un pollaccio sono stato il primo ad ammetterlo! Però caxxo, basta che "apra bocca" e sbuca l'annina a ricordarmi di quanto sia stato pollo e che la bastarda era bastarda! vada per la bastarda ma pollo ora non lo sono più!
:rotfl: e comunque te il senso dell'umorismo dove l'hai lasciato? :incazzato:
Ma nooo!! Figurati se litigo con l'Anna!we NON LITIGATE!!![]()
Magnifica isola, hai reso perfettamente l'idea. E' un pò come smettere di fumare per un fumatore incallito... fino a che non provi sulla tua pelle che il fumo fa veramente male non smetti. Io ho sperimentato questa cosa sia per il fumo che per la doppia vita che facevo... Nel primo caso stavo per lasciarci la vita e nel secondo.... idem!
Ciao! mi dispiace che sono venuta fuori come quella che e' qui x sfogarsi ma senza accettare critiche o altro.
Ma e' cosi', avete ragione.
Forse non voglio aprire gli occhi, per non vedere quello che realmente c'e': NIENTE!
Il niente x cui ho dato tutta me stessa, mettendo in gioco la mia vita e quella dei miei cari. Per cui ho tradito un marito fantastico e tolto del tempo (anche magari solo con la testa) ai miei figli e alla mia vita in genere. Ho pianto, sono stata male (ma x davvero, fisicamente), ho fatto cazzate, ho sprecato energie.
Mi dicevo...ho trovato l'uomo della mia vita, anche x lui e' cosi', lo faccio per questo. La vita e' una, devo seguire quello che sento.
E forse non volevo sentirmi le cose che avete scritto, troppo vere da accettare. Troppo brutte.
Come ho scritto su "ancora io..." ci sto' lavorando, non ne sono ancora uscita, ma almeno ho aperto il cervello e il cuore.
Ho chiaro che se continuero' a stare con quello, sara' solo xuna relazione da amanti. Non c'e' altro.
Ho chiaro che se nn tronchero', continuero' a stare male xche' non e' nella mia natura avere una doppia vita. Quindi se continuero' la relazione extra continuero' a stare male,a non dare in casa ME STESSA veramente. Ma saro' solo "un fantasma"...perche' infelice dentro.
Ripeto...ci sto' lavorando...e per me e' gia' tanto visto che fino poco tempo fa' non riuscivo nemmeno a vedere tutte le cose che ora ho chiare.
Grazie a voi...anche se a volte mi "avete fatto male"...si perche' avete ragione: la verita' fa male. E non la si vuole ne' vedere ne' accettare.
Ciao Isola, ti ringrazio tantissimo per il tuo intervento, molto bello e soprattutto molto vero. A volte mi stupisco come persone "conociute" qui , in poche righe, riescano a capire in qualche modo chi "sta dietro" a delle frasi...a volte mi "consola" anche un po' questa cosa. Vuol dire che tutto sommato non sono un "caso raro", ma probabilmente anche qualcun altro ha vissuto la mia "esperienza".Allora Elisa,
tu devi imparare a dare il giusto peso alle cose. Lo so che è difficile, perchè sei immersa in una tempesta di confusione, ma devi imparare.
Vedi, quello che è successo in questo periodo nella tua vita, da quando hai "aperto gli occhi", magari anche leggendo il forum, è fondamentale, perchè tu stai iniziando a prendere consapevolezza di te stessa.
Non è una cosa da poco, credimi, c'è gente che preferisce cazzeggiare tutto il giorno con passatempi di ogni tipo, piuttosto che mettersi seduti in silenzio a guardarsi dentro. Quindi, questo primo passo che hai compiuto, è come il primo passo che compie un bimbo che non sa camminare, da li, da quel primo passo, seguiranno gli altri.
Elisa, sii fiera di te, tu stai uscendo dalla illusione che si era costruita, per colpa tua, sua (del tuo amante), delle dinamiche, delle circostanze, del bisogno di affetto ed emozioni che a volte abbiamo tutti.
Sii fiera del tuo primo passo. Adesso sai come stanno le cose, adesso vedi chiaramente la realtà.
Lascia stare quanti anni hai impiegato per arrivare a questa visione limpida, a che serve fustigarti? A chi serve? Il passato è passato, adesso tu devi lavorare sul presente, giorno per giorno, RICOSTRUIRTI, ricostruire Elisa, senza distrazioni, senza quell'appiglio che avevi con la tua storia parallela. Ricostruendo una Elisa più sana, più forte, una Elisa che si basta da sè, che si ama, che vive bene la propria vita, solo allora potrai cominciare a capire che tipo di piega vuoi far prendere al tuo futuro. Personalmente credo, MA é SOLO LA MIA OPINIONE, credo che tu non ami tuo marito, non ami il tuo amante e non ami neppure te, e su questo devi lavorare. Devi iniziare ad amarti. Prendi le distanze.
Magari poi ricostruirai la tua storia con tuo marito, chi lo sa.
Di certo, per tradirlo 4 anni, devi ammettere onestamente con te stessa, che ...... amore?! BOh!!!
Poi certo bisogna vedere cosa si intende per amore. Ma qui il discorso diventa lungo.
Cmq Elisa, adesso che hai fatto il primo passo, inizia a camminare.
Dai tuoi messaggi mi è sempre arrivato il tuo tormento, quasi palpabile.
E' triste che un essere umano debba ridursi così, schiacciato, totalmente succube del peso delle sue stesse azioni.
Non fustigarti, ma procedi verso la liberazione di te stessa dalla prigione che ti sei costruita.
Ciao.
Isola
è abbastanza evidente che tu non ti voglia beneCiao Isola, ti ringrazio tantissimo per il tuo intervento, molto bello e soprattutto molto vero. A volte mi stupisco come persone "conociute" qui , in poche righe, riescano a capire in qualche modo chi "sta dietro" a delle frasi...a volte mi "consola" anche un po' questa cosa. Vuol dire che tutto sommato non sono un "caso raro", ma probabilmente anche qualcun altro ha vissuto la mia "esperienza".
Ti do' ragione sul fatto che non amo ne' quello (anche se purtroppo a me sembra ancora di si, uff!!), ne' mio marito e dulcis in fondu...nemmeno me stessa alla fine.
Altrimenti non avrei fatto cose di cui "non sono fiera" e non mi sarei fatta "trattare" come zerbino da quello...forse e' il mio disperato bisogno di sentirmi amata e viva, che no so' bene da cosa dipenda, e che non mi e' passato nonostante due figli meravigliosi che adoro e che mi danno tantissimo.
E' dura uscirne ora...come hai detto tu almeno ho preso consapevolezza della "realta'" delle cose, si forse e' gia' tanto visto che prima invece vedevo un mondo che non c'era, fatto dal grande amore trovato che mi ama tanto ma che si "sacrifica" x il bene dei figli...seeeeeeeeeee come no!
Comunque a parte sto' discorso trito e ritrito,ora sono qui...un passo piccolo piccolo l'ho fatto, vediamo se riesco a fare anche gli altri...
Grazie di cuore...
potrebbe essere, sì.è abbastanza evidente che tu non ti voglia bene
hai bisogno che altri dimostrino di amarti per aver la "prova" che anche tu meriti qualcosa che tu non provi per te stessa
e quando credi di aver avuto questa "prova", neghi l'evidenza che ti dimostrerebbe che la prova non c'è, è fasulla
ti abbarbichi alla minima parvenza perchè, se la "prova" cade, cade anche il tuo valore
accecata da questo, non riesci a vedere altro
non vedi in particolare tuo marito
forse ricominci a percepirlo solo ora, dato che le poche cose che ora ne dici son ben diverse da quelle dei primi post
ma ancora non lo vedi bene
forse vedresti un uomo che, per non perderti, si è attaccato a tutto ciò che poteva, e magari si è detto un sacco di bugie (forse simili a quelle che ti sei detta tu a proposito dell'altro)
non te lo dico perchè tu decida di restare con lui
ma perchè, magari, quella è la "prova"
lo stesso comportamento che tu puoi aver interpretato come disinteresse o di essere "senza palle" potrebbe essere quello di un uomo il cui amore per te è stato più forte dell'orgoglio