Ho sbagliato tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Si, hai ragione, ma dato che per mesi si è parlato lui, ora mi stavo anche interrogando su di lei.
nulla toglie che il nodo centrale è e resta lui.
era solo per capire lei...

Se quando avró una cinquantina d'anni tornerò qui sul forum a raccontare che sono andata in giro a fare queste cose...vi prego....fatemi internare....
sarà ma io una donna del genere la ringrazierei, perchè mi avrebbe salvato dall'errore di sposare un "macina passere" a due passi dall'altare... e non solo la inviterei al matrimonio mio, col prossimo ragazzo!!!

disincantata

Utente di lunga data
Si, hai ragione, ma dato che per mesi si è parlato lui, ora mi stavo anche interrogando su di lei.
nulla toglie che il nodo centrale è e resta lui.
era solo per capire lei...

Se quando avró una cinquantina d'anni tornerò qui sul forum a raccontare che sono andata in giro a fare queste cose...vi prego....fatemi internare....

Ti auguro di no, ma mai dire mai, se lo avessero detto a me che a 60 avrei scritto qui e lasciato mio marito non ci avrei MAI creduto. Invece.

Sul fatto che lei fosse più vecchia, magari è proprio quello che cercava.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
a me fa rabbia questa cosa che se una donna tradisce è pu...,
se il nostro uomo ci tradisce è sempre l'altra la pu......

cioè donne ma non capite che così i maschi ci marciano???
aprite un pò gli occhi santo cielo...
aprite e guardate che bambini immaturi e maialoni avete al vostro fianco!!!

loro hanno menti pensanti, non sono i vostri figli!!
Lui vi ha tradite, l'altra non è niente. All'altra dovreste esser riconoscenti!!!

ps- scusate se sono breve e dura nelle parole, ma devo scappare... ma questo discorso mi fa rabbia... finchè li difendete avrete corna a palate!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Lui vi ha tradite, l'altra non è niente. All'altra dovreste esser riconoscenti!!!

ps- scusate se sono breve e dura nelle parole, ma devo scappare... ma questo discorso mi fa rabbia... finchè li difendete avrete corna a palate!!
Quotone

Vuoi stare un po' zitta...:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Tanto per cominciare io sono solo maialone
e non anche bambino immaturo...:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
E per finire
tante donne son contente di far le pu...
perchè si godono un pasto...:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

E s'incazzano come iene
quando per colpa di un invornito
saltano fora le tresche eh?

Cioè porco can
una si dice...
So sposata ho 47 anni
la mollo a sto invornito

ed ecco che cosa mi capita
si fa beccare dalla morosa...

Ma che invornito...:mad::mad::mad::mad:

Visto che si parla di darla via, poi io mi chiedo: ma questa donna di 47 anni che andava felicemente con il mio ex di 36 che problemi aveva?
Non mi sono interessata piú di tanto di questa signora, ma riflettendoci a freddo e da donna mi chiedo: dove sta la soddisfazione?
Quando ho scoperto il tradimento lei mi ha chiamato dicendomi "fidati, fidati sposalo, tra noi ê stato solo sesso, lui ama te..." boh!
poi è sparita piú veloce della luce.
tutto questo ha un senso??
Un senso che tu non essendo sposata con figli non cogli.
Lei ti sta facendo le sue scuse.
Ti sta dicendo che è stata una cagata e che speri che l'incidente sia chiuso qui.
E in cuor suo spera che tu non dica niente a suo marito.

Chissà quante volte gli ha detto
senti dobbiamo finirla che stai per sposarti

e lui...ma no dai...una volta ancora...

Credimi lei teneva presente che dietro di lui c'era una donna.
Non ha investito niente in lui.

Ora teme per il suo.

Almeno ti ha risparmiato scene patetiche.

MaiPiú

Utente di lunga data
Lei è divorziata. Non ha figli. Ha detto che è stato solo un gioco. Persone che conosco mi hanno detto che lei andava anche con altri e che nel loro posto di lavoro lui non sarebbe stato ne il primo ne l'ultimo. Di qui si spiega il trasferimento e mescolamento di personale con le altre sedi.

Non condanno donne che provano sentimenti per uomini impegnati piú o meno giovani che siano.
Non parlo di uomini maiali o donne puttane.

Chi sono io per dirlo?

Poi, sinceramente, non me ne frega neanche un granchè di come gli altri utilizzino i loro organi genitali.

Lui è colpevole e non ci piove. Di lei non mi interessa niente. La mia era solo una constatazione.

Di una cosa sono certa: a cinquant'anni non staró qui a scrivere che tanto per gioco ho scopato con uno che stava per sposarsi e ho mandato tutto all'aria. Non fosse per altro, non è nel mio stile. Dico solo che, ai miei occhi, se facessi una cosa del genere, la mia persona non ne uscirebbe soddisfatta...anzi...

Poi che io tra 20 anni possa innamorarmi di un tizio impegnato piú giovane, piú vecchio, con figli o meno. Tutto ci puó stare.

MaiPiú

Utente di lunga data
Vi dico come la vedo io:

Lui ha avuto una bella iniezione di autostima a credere di poter conquistare una donna piú grande.

Lei ha avuto una bella iniezione di autostima a credere di poter conquistare ancora un toy boy.

Io me ne sono accorta subito e li ho mandati affanculo tutti e due.

Da lí sono crollati i loro castelli di carta pesta e giú lei a telefonare e lui a piangere.

Non só ora che autostima possa avere lei quando telefoni ad una ragazza molto piú giovane di te e lei ti dice che sei una deficiente e che non ha molto da dirti.

Non só ora che autostima possa avere lui quando da ogni dove ha occhi puntati addosso che gli ricordano "sei un coglione".

Mah! Ognuno ha quel che si merita.

Io, dal canto mio, questa sera sono stata invitata ad una festa al palazzo storico e sto lucidando le mie decoltè tacco 12...dato che non ho problemi di autostima...mi godo la serata....;)

Ultima modifica:

MaiPiú

Utente di lunga data
sarà ma io una donna del genere la ringrazierei, perchè mi avrebbe salvato dall'errore di sposare un "macina passere" a due passi dall'altare... e non solo la inviterei al matrimonio mio, col prossimo ragazzo!!!
In realtà l'ho fatto già...lei, in quanto sua collega, aveva il suo bell'invito al nostro matrimonio.
macinapassere non direi, rincoglionito si...

MaiPiú

Utente di lunga data
Un senso che tu non essendo sposata con figli non cogli.
Lei ti sta facendo le sue scuse.
Ti sta dicendo che è stata una cagata e che speri che l'incidente sia chiuso qui.
E in cuor suo spera che tu non dica niente a suo marito.

Chissà quante volte gli ha detto
senti dobbiamo finirla che stai per sposarti

e lui...ma no dai...una volta ancora...

Credimi lei teneva presente che dietro di lui c'era una donna.
Non ha investito niente in lui.

Ora teme per il suo.

Almeno ti ha risparmiato scene patetiche.
Conte lei è separata e non ha figli.
non se l'è proprio voluto prendere...
Io gli ho anche detto che ora lui era single e che se erano tanto presi da questa loro storia potevano anche continuare...io avrei tolto il disturbo...
lei si è spaventata a morte e mi ha detto: "no! No! Io non voglio stare con lui, ho le mie situazioni...no no sposalo fidati lui ama te..." boh! Per questo dico che per me sono cose da pazzi...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Conte lei è separata e non ha figli.
non se l'è proprio voluto prendere...
Io gli ho anche detto che ora lui era single e che se erano tanto presi da questa loro storia potevano anche continuare...io avrei tolto il disturbo...
lei si è spaventata a morte e mi ha detto: "no! No! Io non voglio stare con lui, ho le mie situazioni...no no sposalo fidati lui ama te..." boh! Per questo dico che per me sono cose da pazzi...
fammi capire...la tipa ti ha telefonato? schifaviglioso :rotfl:

cos'è,voleva assicurarsi che tu non andassi in giro a sputtanarla come quella collezionista di cappelle che è?
Mah.....la gente sta male,ma male

PS: oltre a lucidare le scarpe tacco 12,abbinaci la mini più mini che hai in armadio. Più mostri al popolo cosa il tuo ex coso s'è perso meglio è :cool:

MaiPiú

Utente di lunga data

cos'è,voleva assicurarsi che tu non andassi in giro a sputtanarla come quella collezionista di cappelle che è?

PS: oltre a lucidare le scarpe tacco 12,abbinaci la mini più mini che hai in armadio. Più mostri al popolo cosa il tuo ex coso s'è perso meglio è :cool:

Allora, ti racconto.
quando ho scoperto la tresca, il giorno dopo lei mi ha chiamato.
Ho visto un numero che non avevo in rubrica ed ho risposto.
quando ho capito che era lei le ho subito detto che non avevamo nulla da dirci e che non ce l'avevo con lei, per cui poteva stare tranquilla.
lei mi ha detto che voleva parlarmi lo stesso e dirmi che mi dovevo fidare di lei, che mi dovevo sposare lo stesso, che lui ama me, che era stato solo un gioco, solo sesso, che lei non voleva stare con lui, che aveva altre sue situazioni...
E alla fine io gli ho detto che se le cose stavano cosí la ritenevo una deficiente e che non avevo molto altro da dirle.
E che io, per dignità personale, mi guardo bene dal fare certe figure di merda.

Tacco 12 e tubino nero...alla faccia di chi mi vuole male;)

perplesso

Administrator
Staff Forum
Allora, ti racconto.
quando ho scoperto la tresca, il giorno dopo lei mi ha chiamato.
Ho visto un numero che non avevo in rubrica ed ho risposto.
quando ho capito che era lei le ho subito detto che non avevamo nulla da dirci e che non ce l'avevo con lei, per cui poteva stare tranquilla.
lei mi ha detto che voleva parlarmi lo stesso e dirmi che mi dovevo fidare di lei, che mi dovevo sposare lo stesso, che lui ama me, che era stato solo un gioco, solo sesso, che lei non voleva stare con lui, che aveva altre sue situazioni...
E alla fine io gli ho detto che se le cose stavano cosí la ritenevo una deficiente e che non avevo molto altro da dirle.
E che io, per dignità personale, mi guardo bene dal fare certe figure di merda.

Tacco 12 e tubino nero...alla faccia di chi mi vuole male;)
Peccato che tu non abbia avuto il guizzo di registrare la chiamata,poteva diventare un cult stile Magnotta.....:rotfl:

resta il fatto che voleva sapere se avevi intenzione di rovinarle la piazza :cool:

PS: tubino corto ed aderente e tacco 12 sono sempre un bel vedere ;)

Caciottina

Escluso

:eek:ma sentilo....perpli!!!
ma dimmi te.....
dove finiremo....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
perchè,che ho scritto di male? :)

una bella donna,col suo tubino nero stretto e corto e un tacco adeguato è una visione di grande serenità,non trovi? :cool:
Perpli smettila di dimostrarti così timido ... Poffarbacco :mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.