Ho sbagliato tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
beh sì. per me il corpo della donna è motivo di serenità.

l'eccitazione viene dal viso. è con gli occhi che mi fai capire che mi desideri,non con la scollatura.

Mi spiego? :)
Certo....
Ma non ti credo. Fammi capire....una donna, bella sexy provocante....ti si avvicina...col tacco 12...minigonna molto corta. Anzi no solo nuda ...col tacco 12 ...

E gli occhiali da sole....

Tu ti senti sereno?

Innominata

Utente che predica bene
Certo....
Ma non ti credo. Fammi capire....una donna, bella sexy provocante....ti si avvicina...col tacco 12...minigonna molto corta. Anzi no solo nuda ...col tacco 12 ...

Tu ti senti sereno?
gia'! in quelle condizioni, pure mezza cecata...pensa se incespicando rotolasse a tritarsi una tibia:unhappy:...

Conte lei è separata e non ha figli.
non se l'è proprio voluto prendere...
Io gli ho anche detto che ora lui era single e che se erano tanto presi da questa loro storia potevano anche continuare...io avrei tolto il disturbo...
lei si è spaventata a morte e mi ha detto: "no! No! Io non voglio stare con lui, ho le mie situazioni...no no sposalo fidati lui ama te..." boh! Per questo dico che per me sono cose da pazzi...
Ah avevo capito male...
Forse non se lo vuole prendere
perchè ha già caparra di cosa significhi un uomo in casa.

Giustamente ha le sue situazioni.

Non sono cose da pazzi...
Sono cose di ordinaria amministrazione quando c'è il terzo incomodo no?

Speriamo che lui non abbia dissipato con lei
risorse preziose per le nozze...

Sai com'è quando ci si sposa si tira su una montagna di debiti...

Però rifletti bene su questo:
Lei più grande di te
Lei che ha già avuto un matrimonio
Non muore dalla voglia di sposare il tuo lui.

Forse ti sta dicendo che non è un ottimo partito.

Sta bene attenta che lui non voglia sposare te, perchè non può sposare lei, perchè lei non lo vuole.

Attanzion...
Che tu non sia un ripiego o un postare il culo...

Che poi si piagne...
Forse ti farebbe bene parlare con donne
il cui matrimonio è stato un incubo.

Lei è divorziata. Non ha figli. Ha detto che è stato solo un gioco. Persone che conosco mi hanno detto che lei andava anche con altri e che nel loro posto di lavoro lui non sarebbe stato ne il primo ne l'ultimo. Di qui si spiega il trasferimento e mescolamento di personale con le altre sedi.

Non condanno donne che provano sentimenti per uomini impegnati piú o meno giovani che siano.
Non parlo di uomini maiali o donne puttane.

Chi sono io per dirlo?

Poi, sinceramente, non me ne frega neanche un granchè di come gli altri utilizzino i loro organi genitali.

Lui è colpevole e non ci piove. Di lei non mi interessa niente. La mia era solo una constatazione.

Di una cosa sono certa: a cinquant'anni non staró qui a scrivere che tanto per gioco ho scopato con uno che stava per sposarsi e ho mandato tutto all'aria. Non fosse per altro, non è nel mio stile. Dico solo che, ai miei occhi, se facessi una cosa del genere, la mia persona non ne uscirebbe soddisfatta...anzi...

Poi che io tra 20 anni possa innamorarmi di un tizio impegnato piú giovane, piú vecchio, con figli o meno. Tutto ci puó stare.
:up::up::up::up::up::up:
Poi sai se io fossi una donna
me ne fregherei se le persone dicono che so putana
Starei solo attento all'opinione che ha mio marito di me....

Perchè se è lui che prova schifo di me e mi dice va via bruta putana
che mi vergogno di te...

Quelle si sono atomiche in testa...

Non le opinioni di persone di cui non te ne può fregar di meno...

Vi dico come la vedo io:

Lui ha avuto una bella iniezione di autostima a credere di poter conquistare una donna piú grande.

Lei ha avuto una bella iniezione di autostima a credere di poter conquistare ancora un toy boy.

Io me ne sono accorta subito e li ho mandati affanculo tutti e due.

Da lí sono crollati i loro castelli di carta pesta e giú lei a telefonare e lui a piangere.

Non só ora che autostima possa avere lei quando telefoni ad una ragazza molto piú giovane di te e lei ti dice che sei una deficiente e che non ha molto da dirti.

Non só ora che autostima possa avere lui quando da ogni dove ha occhi puntati addosso che gli ricordano "sei un coglione".

Mah! Ognuno ha quel che si merita.

Io, dal canto mio, questa sera sono stata invitata ad una festa al palazzo storico e sto lucidando le mie decoltè tacco 12...dato che non ho problemi di autostima...mi godo la serata....;)
E vedrai che quando mi avvicinerò a te mi riconoscerai...
E ti dirò
Donna sono io che ti parlo.
E ti dirò o adesso o maipiù che di certo io non son perplesso....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Innominata

Utente che predica bene
Sono esclusi ovviamente dalla citazione i tacchi 12 della nostra Maipiu', la quale potrebbe pur levarseli per fuggire piu' agevolmente da un uomo che, probabilmente, le chiederebbe di accudirlo sia nei dolori che nelle gioie, senza peraltro darsi possibilita' di capire gli eventuali dolori e le gioie dellasua sposa.
La citazione era dovuta a una preoccupazione inerente la serenita' di Perplesso.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Certo....

Tu ti senti sereno?
sì. le sorriderei :) e le offrirei o un fiore o da bere.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ti sopravvaluti. Io sono irresistibile anche con gli occhiali da sole:cool:
Che campo?
tu presentati a me con la mini più mini che hai in armadio,tacco 12 (e mi raccomando trucco leggerissimo,per favore)

e vediamo se non ti sorrido o se non ti porgo un fiore o una birra :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.