boh...
personalmente trovo molto meno condannabile il classico tradimento nato da un episodio, una serata folle...un attimo nel quale ci si dimentica tutto e ci si ritrova in un contesto eccitante e nuovo...
l'idea di tradire con cognizione mi sembra la peggiore fangata che una persona possa fare:
"mi hai tradito? ora vedrai...mi trascuri? ora la paghi...sei diverso/a? adesso mi rifaccio..."
cioè...già non è facile campare con sensi di colpa, domande e i successivi perchè quando tutto ciò nasce da delle specifiche ragioni...ma addirittura premeditare è terribile a mio parere...
preferirei sentire da claudio parole del tipo "basta, ho capito che voglio vivere in maniera più leggera...sono sposato e non mi andrò a cercare avventure ma nemmeno avrò pregiudizi...se capita poi si vede"
...piuttosto di questo lungo elenco di ragioni che lo hanno portato ad andare con un'altra
l'andare a puttane, per come vivo io, è triste non tanto perchè paghi, non tanto perchè stai con una freddamente...per me è triste perchè decidi di fare sesso, e lo fai in un istante!!!
...e andare con un'altra, anche non puttana, avendo precedentemente deciso di farlo, è altrettanto triste per me...
comunque abbraccio claudio