E che cosa può dire chi sa che sbaglia, cosa può dire chi sa che la sua vita è totalmente cambiata e che il suo percorso è ignoto anche a se stesso.
Cosa mi ha portato a tradire ? boh!. boh è quella risposta che più da senso a chi nulla ha da dire. Che deve dire chi dentro ha il vuoto? che deve dire chi sta cambiando totalmente la sua vita?
Che deve dire chi ha accanto una moglie che ama ma alla quale non riesce a dare più se stesso?
Uno dei motivi che mi ha portato a tradire è stato questo, ho notato dei cambiamenti in me, troppi cambiamenti, e quell'amore che mi portava a desiderare mia moglie fisicamente non c'è più. Era il guardarla e desiderarla che mi faceva capire l'amore che avevo, era qualsiasi cosa egli facesse giusto o sbagliato che mi portava a guardarla e desiderarla, erano quei sorrisi che avevo sia dentro e fuori che nascevano da qualsiasi situazione tra me e lei, liti scambi di idee. dialoghi, vederla camminare, vederle stendere i panni, vederla mangiare e provare sensazioni che mi facevano felice, alcune situazioni sono rimaste quasi identiche, altre scomparse totalmente.
Ho tradito, e francamente tradire fa schifo! non ho provato nessuna emozione che mi suonasse nuova, nessun sentimento che mi facesse girare la testa, cosa ho provato? nulla. Ho tradito volendolo fare e volendomi godere il corpo di un'altra donna e di far godere del mio corpo.