Ho tradito, a voi la parola.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
ma guarda infatti che qui stiamo parlando di questo...di incontri...di tentazioni...o no????
ho solo detto mai dire mai.....
o a me non potrebbe capitare???
posso godermi un pochino queste sensazioni anch'io qualora dovessero capitare???
ho detto per caso che uccido qualcuno???

oppure se dovessi mai tradirlo significa che sto con lui per finzione....
e come se chiama allora quella roba li' che instaureresti con tuo marito?

come la vuoi chiamare se il termine finzione ti fa schifo?...

ecco perche' poi con tipi come te uno s'accanisce e pero' se sente di' che non capisce mai un cazzo...

ahahahahahah

Annuccia

Utente di lunga data
e secondo te non si capisce un cazzo scrivendo qua?

servono solo le presentazioni e la stretta di mano secondo te?

ahahahahah
hai ragione stermy...si si...
io ho sempre infatti detto che rimarro al suo fianco sempre.....
anzi visto che ci siamo...sono tanto devota che anche se mi maltrattasse porgerei l'altra guancia...
tu intuisci e capisci tutto

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Perfetto...e qui si ferma oscuro!!:rotfl::rotfl:Vorrei capire perchè il alcuni casi....al primo problema nella coppia...si finisce con mutande calate fuori casa...ecco io arrivo fino ad un cero punto poi mi fermo!Le cose non ci capitano,le facciamo capitare,e non è questione di palle o non palle.....è questione di quello che uno vuole..no?

E

exStermy

Guest
hai ragione stermy...si si...
io ho sempre infatti detto che rimarro al suo fianco sempre.....
anzi visto che ci siamo...sono tanto devota che anche se mi maltrattasse porgerei l'altra guancia...
tu intuisci e capisci tutto
beh pero' il tuo masochismo ha dato prova di sopportare "benissimo" quello ricevuto dalla stronza...

quindi per me e' si' e l'accendiamo...

UltimoSangre

Utente di lunga data
facciamoci un'ultima sangria e riprenditi quella i che è veramente indisponente
ah ah non ho la più pallida idea da dove venga il mio nick, mi piaceva l'assonanza.

Un pò come in Pulp Fiction,
quando Esmeralda (se ricordo bene) in taxi chiede a Bruce Willis:
-"Come ti chiami?"
-"Butch..."
-"ma cosa significa il tuo nome?"
-"Butch... non significa un cazzo"

Una cosa del genere :)

Simy

WWF

Simy

WWF
Perfetto...e qui si ferma oscuro!!:rotfl::rotfl:Vorrei capire perchè il alcuni casi....al primo problema nella coppia...si finisce con mutande calate fuori casa...ecco io arrivo fino ad un cero punto poi mi fermo!Le cose non ci capitano,le facciamo capitare,e non è questione di palle o non palle.....è questione di quello che uno vuole..no?

perchè è più facile che affrontare il problema!

Simy

WWF
sono in trepidante attesa per la eventuale risposta di annuccia al tua domanda...

e speriamo che risponda sinceramente visto che non fingerebbe mai...

ahahahahah
bè ... ha un senso la mia domanda.... e non è una critica nei confronti di Annuccia...

Annuccia

Utente di lunga data
beh pero' il tuo masochismo ha dato prova di sopportare "benissimo" quello ricevuto dalla stronza...

quindi per me e' si' e l'accendiamo...
che ho ricevuto???
quella che ha perso è stata lei...

ah gia...dovevo pestarla...passarci sopra con la macchina..
si si mi sarei sentita meglio...

perchè non è piu tornata...sparita...se le avessi dato soddisfazione(perchè io la chiamo così)l'episodio si sarebbe protatto...e invece si è ritirata...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Posse spezzare una lancia a favore di claudio?Io son contro il tradimento...ci mancherebbe....però qui dentro mi metto in discussione,e capisco pure che parlare è facile....ma chiudere un matrimonio,un unione di svariati anni...ha un costo affettivo non indifferente.....!
posso dire che questo Oscuro mi piace assai? :up:

E

exStermy

Guest
bè ... ha un senso la mia domanda.... e non è una critica nei confronti di Annuccia...
proprio perche' e' una domanda sensata lo segnalavo...

ma poi critiche e giudizi sono inevitabili...

pero' mi rendo conto che cambiando nome anche a questi termini, diano meno fastidio...

ahahahahah

Annuccia

Utente di lunga data
che ho ricevuto???

perchè non è piu tornata...sparita...se le avessi dato soddisfazione(perchè io la chiamo così)l'episodio si sarebbe protatto...e invece si è ritirata...

e aggiungo...
io sto con mio marito...mica con lei???
quello che fa o non fa la stronza..o come vogliamo chiamarla non è affar mio...
se vorrà mai tornare da me(non so a quale scopo)nessuno potrà mai impedirglielo...
ah si se le spezzavo le gambe magari forse...
sarei stata una persona migliore vero???

tu dici che non è facile chiudere un matrimonio, certamente.è molto più semplice "distrarsi" dai problemi rimandando una soluzione vera

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

Chiara vuoi farti nuovi nemici?Scrivere che ti piace oscuro.....non ti conviene proprio.....simy è ancora con i capelli dritti......!Cmq grazie.....questo posto continua a stupirmi...........:rotfl::rotfl::rotfl:

E

exStermy

Guest
che ho ricevuto???

vabbe' continua pure a tenere sempre intonso il maritino, cazzi tuoi...

Simy

WWF
proprio perche' e' una domanda sensata lo segnalavo...

ma poi critiche e giudizi sono inevitabili...

pero' mi rendo conto che cambiando nome anche a questi termini, diano meno fastidio...

ahahahahah
il discorso è che siamo tutti bravi a dire "mai dire mai" dopo che siamo stati traditi! l'ho fatto io per prima e mi sono resa conto che i complimenti e le attenzioni di altri uomini li vedevo in modo diverso dopo.
prima mi facevano piacere ma la cosa finiva li..... dopo mi hanno invece fatto riflettere sul fatto che forse la spaccatura che si era creata era troppo grande

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Minerva,quel tipo di distrazione ha dei costi mentali non indifferenti.....secondo me si casca ancra più sotto.....!Insomma io ricordo il mio tradimento....mi sentivo una chiavica...stavo meglio quando mi sentivo solo stronzo......!!

Simy

WWF
Chiara vuoi farti nuovi nemici?Scrivere che ti piace oscuro.....non ti conviene proprio.....simy è ancora con i capelli dritti......!Cmq grazie.....questo posto continua a stupirmi...........:rotfl::rotfl::rotfl:
quanto sei stupido :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

comunque sono andata dal parrucchiere??? è tornato tutto in ordine....mando a te il conto? :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.