Ho tradito, a voi la parola.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
anzi tante storie sballate che si leggono, per me derivano dal non averci dato dentro quando si doveva e poteva...

ahahahah
è giusto che si facciano le esperienze....

Ultimo

Escluso
Sono d'accordo con te Niko. Con tutto l'affetto, Claudio... tu sai che non ti giudico e ti capisco. Ma se la strada che hai preso ti fa incazzare, non prendertela con tua moglie ma con te, che hai preso la strada sbagliata. Sono anche d'accordo con Nausicaa, sei entrato in un picco negativo: io li conosco bene quei picchi e quando ci entro cerco di impedirmi di fare o dire cose irrevocabili. Non sei al bivio secondo me, ma in un concorso di cose che probabilmente ti fa arrabbiare e paura al tempo stesso. Non lo so io quale potrà essere la tua strada, ma mi raccomando Claudio, mai perdere di vista te stesso: le cose umane, con il tempo e l'usura, si rovinano, non restano mai come all'inizio.
In parte Niko ha ragione, solo in parte perchè se mi ricordo bene quello che è successo a "noi" ed a me ed a lei, sono successi solo per colpa sua, parole di mia moglie non mie. Parole che lei ha pronunciato e che sono vere, vere e confermate dal passato che ci ha accompagnati prima del tradimento. Ma so bene che qualsiasi cosa succeda non devo dare la colpa a lei, ma la rabbia spesso fa sputare in faccia verità che non si dovrebbero ne scrivere ne dire.

Ultimo

Escluso
...io sono sconvolto dagli interventi di
Claudio... e come se stesse parlando un "indemoniato"...
come se avesse bisogno di "...vomitare qualcosa..."
uno sfogo certo ma molto più profonda e inconscia è la causa.. non basta un tradimento...
cazzo c'hai Claudio?
..ok, il tradimento come causa scatenante... ma su quale personalità...lei allora non c'entra più niente.
Mia moglie è stata la causa del mio cambiamento, come faccio a spiegarti? io ho sempre pensato che siamo poligami, e che la fedeltà deve rimanere tale se hai scelto di sposarti, e se nonostante il matrimonio non va,e se ci sono dei figli, per affetto o per amore o per morale educazione e voglia di stare nel giusto, non si debba tradire. E io c'ho messo la mia vita e tutto il mio essere per essere fedele, e non solo per essere fedele ma per rendere felice la famiglia. Ma sono stato tradito, ed il cambiamento mi ha portato a non avere più quel desiderio istintivo, normale, dolce, e tenero che avevo, avendo perso di base quello che io ero come baso mi ritrovo libero ( si fa per dire) di potermi cambiare a piacimento, è un'evoluzione "sbagliata" di me stesso, e ripeto accetto le conseguenze del futuro che sarà.

Mia moglie è stata la causa del mio cambiamento, come faccio a spiegarti? io ho sempre pensato che siamo poligami, e che la fedeltà deve rimanere tale se hai scelto di sposarti, e se nonostante il matrimonio non va,e se ci sono dei figli, per affetto o per amore o per morale educazione e voglia di stare nel giusto, non si debba tradire. E io c'ho messo la mia vita e tutto il mio essere per essere fedele, e non solo per essere fedele ma per rendere felice la famiglia. Ma sono stato tradito, ed il cambiamento mi ha portato a non avere più quel desiderio istintivo, normale, dolce, e tenero che avevo, avendo perso di base quello che io ero come baso mi ritrovo libero ( si fa per dire) di potermi cambiare a piacimento, è un'evoluzione "sbagliata" di me stesso, e ripeto accetto le conseguenze del futuro che sarà.
comodo

Simy

WWF

Ultimo

Escluso
una persona libera è LIBERA di fare ciò che vuole! che c'è di male?

Sai scrivere queste parole da traditore mi sembra quasi di sporcarle.
Che c'è di male? nulla nulla assolutamente nulla, nella normalità dei casi dopo aver preso per il culo sentimentalmente una persona toccata baciata mi porta a pensare di trovarmi sotto una doccia per pulirmi, peccato che dentro rimani sporco, Simy dentro di me sono quella persona che se tocca una donna lo può fare solo per amore.

sienne

lucida-confusa
Sai scrivere queste parole da traditore mi sembra quasi di sporcarle.
Che c'è di male? nulla nulla assolutamente nulla, nella normalità dei casi dopo aver preso per il culo sentimentalmente una persona toccata baciata mi porta a pensare di trovarmi sotto una doccia per pulirmi, peccato che dentro rimani sporco, Simy dentro di me sono quella persona che se tocca una donna lo può fare solo per amore.
Ciao,

non so, se ho capito ...

ma mi chiedo ... questa nuova donna che ruolo ha in tutto ciò?

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Il discorso

Io sono un idealista....e la questione"cheater"per me non è condivisibile....per un semplice motivo:faccio fatica a vedere amore!!Poi, il resto ci sta tutto...perchè noi non conosciamo ne le persone ne le cose,non capisco lui e proprio non capiusco lei....!Però capisco pure che la mentalità di una donna siciliana possa esser diversa....magari ci tiene al matrimonio,per i parenti,per gli amici,per i genitori,magari ha paura del distacco,magari paura di rimanere sola,o magari timore di non poter aver di meglio di una storia simile....insomma è vero noi non possiamo sapere...!!Però dietro tutte le possibili ipotesi non credo ce ne sia una che contempli la parola amore......!Oggi è giusto calcolare...cheater in questo non sbaglia...sulle modalità lasciam perdere...una donna non si dovrebbe far trattare così....però il mio e il tuo alla fine di una storia è fisiologico......!!Insomma calcoli e conpromessi.....non parliamo di amore....l'amore è ben altro....!!

E

exStermy

Guest
ma come...tua moglie non era un angelo fragile ,dolce e delicato?
ora tu vuoi infliggerle un colpo di questo tipo?
ma non ti senti più vigliacco del tizio...oppure fino ad oggi hai detto cazzate?
ah ma allora quando dico che la maggior parte se la racconta, pensi che siano solo spettegules'?

ahahahahah

Ps: che poi dopo quello che hanno passato, e' roba proprio da manicomio...

Ultimo

Escluso
ma come...tua moglie non era un angelo fragile ,dolce e delicato?
ora tu vuoi infliggerle un colpo di questo tipo?
ma non ti senti più vigliacco del tizio...oppure fino ad oggi hai detto cazzate?

Chi ha scritto che non lo è ancora per me.

Si mi sento un vigliacco, e lo sono.

free

Escluso
Io sono un idealista....e la questione"cheater"per me non è condivisibile....per un semplice motivo:faccio fatica a vedere amore!!Poi, il resto ci sta tutto...perchè noi non conosciamo ne le persone ne le cose,non capisco lui e proprio non capiusco lei....!Però capisco pure che la mentalità di una donna siciliana possa esser diversa....magari ci tiene al matrimonio,per i parenti,per gli amici,per i genitori,magari ha paura del distacco,magari paura di rimanere sola,o magari timore di non poter aver di meglio di una storia simile....insomma è vero noi non possiamo sapere...!!Però dietro tutte le possibili ipotesi non credo ce ne sia una che contempli la parola amore......!Oggi è giusto calcolare...cheater in questo non sbaglia...sulle modalità lasciam perdere...una donna non si dovrebbe far trattare così....però il mio e il tuo alla fine di una storia è fisiologico......!!Insomma calcoli e conpromessi.....non parliamo di amore....l'amore è ben altro....!!

caro Oscuro, io non escluderei così di brutto l'amore
potrebbe essere che lei si è resa conto di quanto ami il marito proprio perchè lui se ne è andato e lei ha rischiato di perderlo per sempre; puoi fare tutti i calcoli che vuoi, ma se hai un buco nel cuore, solo quello vedi

Ultima modifica:
Chi ha scritto che non lo è ancora per me.

Si mi sento un vigliacco, e lo sono.
sei davvero un uomo confuso e a questo punto dico che mi dispiace davvero per la tua famiglia.
cerca di riprenderti , fermati ...ti stai lasciando andare allo sbando e se arrivi ad un punto di non ritorno sarà fatale per voi.
formattati.lasciarsi andare all'avventura è adrenalinico ma quando caro dovrai pagare tutto questo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.