Ho tradito per convenienza

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ho ex decisamente brutti ma che hanno fascino e carisma, non diamo sempre la colpa agli altri dei nostri fallimenti, non è che gli altri siano tutti brutti, sporchi e cattivi e noi piccoli e neri

danny

Utente di lunga data
Ma figurati, se non hanno prove perdono solo soldi e lavoro.
È pieno pieno pieno di donne che stanno zitte, ma lasciamo stare i ricatti, anche in veri abusi.
E chi fa certe cose sa benissimo che una denuncia cadrebbe nel vuoto.
Se tanti arrivano a chiamare certe trasmissioni tv tipo "Le Iene" è proprio per farsi attaccare addosso una telecamera e tirar fuori prove. E una volta che una notizia passa per tv, chi di dovere attacca a muovere il culo perchè il nome nei quotidiani tira su la carriera.
Quello che fa muovere alcune donne, a volte è -per assurdo visto che poi pare ci scanniamo per un rossetto- proprio temere che possa capitare ad altre.

Etta è innamorata anche se non lo ammette. Poi non mi sto a leggere ogni messaggio che scrive, ma con tutto quello che le abbiamo detto qualche lampadina si sarà pur accesa, è per quello che si ripete il mantra credo, un modo per "spegnere" la lampadina. Solo che la bimba questo suo periodo di vita se lo ciuccia tutto, che non riguarda solo le trombate in sua presenza, ma tutti gli stati interiori della mamma.
No, mi riferivo al messaggio in cui Etta dice di essersi fatta uno per avere un posto. Che poi non è arrivato.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Perché mai dovrebbe andare a casa del regista o del produttore, mentre le altre fanno il provino in pubblica audizione?
Come hanno fatto a farsi invitare se non conoscevano il produttore o il regista prima? In certe case non si entra per caso, chi fa queste cose "sonda" la disponibilità. Per ogni 10 che invitano una accetta. Perché si, ci sono anche quelle che rifiutano (infatti sono loro le vittime)

Se una tua collega, facesse di tutto per avere un colloquio con il vostro superiore, a casa del superiore, e magari nel mezzo ci fosse una promozione o qualche benefit aggiuntivo, tu la guarderesti come vittima o come persona opportunistica?
Non fai che confermare quello che ho scritto.

Brunetta

Utente di lunga data
Il consenso non è dato entrando in una stanza proprio fra persone normali, assolutamente. Se invece io sono attrice scarsa (ma scarsa forte) che vuole fare "carriera" e entro in camera di Harvey che so (come sanno TUTTI) che mi può far svoltare, e guarda caso svolto (mi sono sempre chiesto come cazzo avessero fatto a prendere la figlia di Dario in certi ruoli, ingenuo io..), permetti che se dopo anni e anni mi lamento pure di essere stata molestata non sono molto credibile? Poi tutto può essere eh
Lui faceva i contratti, non le audizioni che facevano altri, essendo lui il produttore e no il regista o l'addetto al casting, in casa sua.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Quindi è diritto dei belli schifare come sgorbi coloro che hanno avuto il demerito di nascere brutti per genetica?
Ma è difficile capire che una persona fisicamente sgradevole piace meno di una gradevole?
È normale essere rifiutati in adolescenza. C’è chi comprende che è normale e chi accumula rancore e cerca di rivalersi quando da adulto ha sicurezza o potere.
Vedendo Lui, mi sembra normale supporre che non fosse il più ricercato del liceo.

Brunetta

Utente di lunga data
ho ex decisamente brutti ma che hanno fascino e carisma, non diamo sempre la colpa agli altri dei nostri fallimenti, non è che gli altri siano tutti brutti, sporchi e cattivi e noi piccoli e neri
Parmaletale non è che capisca sempre quello che viene scritto. Ma c’è pure chi non capisce più spesso.

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Non è divertente.
Certo ma se tu vai a letto con uno per convenienza devi pure mettere in conto che magari ti stia semplicemente ingannando...
Visto che cmq Etta ha sempre sostenuto di scopare benissimo e di averla elargita con facilità alla fine lei ha fatto bene a scoparci...
Ma poteva valutare che non sempre scopata equivalga a posto sicuro...

spleen

utente ?
Speri invano, credo.
E non perchè nella maggioranza dei casi non sia molestia e stupro da parte in genere di uomini che aprofittando della loro posizione di potere e denaro "convincano" o obblighino donne ad atti di cui farebbero volentieri a meno ma perchè ti rifiuti di credere che ci siano donne che invece, consapevoli del potere dato loro dalla bellezza non la utilizzino per proprio tornaconto personale.
Il genere femminile non è composto di angeli privi di difetti, sempre intelligenti, colte, oneste, è costituito di persone che a volte sbagliano e hanno volontà di potere e di denaro esattamente come gli uomini.
Vuoi che ti faccia qualche esempio sul mondo dello spettacolo, visto che stiamo parlando perlopiù di questo?

Brunetta

Utente di lunga data
Certo ma se tu vai a letto con uno per convenienza devi pure mettere in conto che magari ti stia semplicemente ingannando...
Visto che cmq Etta ha sempre sostenuto di scopare benissimo e di averla elargita con facilità alla fine lei ha fatto bene a scoparci...
Quindi il punto è che chi cede a un ricatto deve essere anche la dea del sesso. Ma ti rendi conto di quello che dici?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
non hai preso in considerazione che la scopata è risultata di bassa qualità. Il posto è andato alla vincitrice😜

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma è difficile capire che una persona fisicamente sgradevole piace meno di una gradevole?
È normale essere rifiutati in adolescenza. C’è chi comprende che è normale e chi accumula rancore e cerca di rivalersi quando da adulto ha sicurezza o potere.
Vedendo Lui, mi sembra normale supporre che non fosse il più ricercato del liceo.
Non hai risposto alla mia domanda

Brunetta

Utente di lunga data
Speri invano, credo.
E non perchè nella maggioranza dei casi non sia molestia e stupro da parte in genere di uomini che aprofittando della loro posizione di potere e denaro "convincano" o obblighino donne ad atti di cui farebbero volentieri a meno ma perchè ti rifiuti di credere che ci siano donne che invece, consapevoli del potere dato loro dalla bellezza non la utilizzino per proprio tornaconto personale.
Il genere femminile non è composto di angeli privi di difetti, sempre intelligenti, colte, oneste, è costituito di persone che a volte sbagliano e hanno volontà di potere e di denaro esattamente come gli uomini.
Vuoi che ti faccia qualche esempio sul mondo dello spettacolo, visto che stiamo parlando perlopiù di questo?
“Spero” nella sua brevità era chiaramente una battuta.
La frase più frequente in casa mia quando si vedeva una deficiente in televisione era “chissà a chi è piaciuta”...

danny

Utente di lunga data
Non vi rendete conto che i vostri commenti spiegano perché non vengano fatte denunce al momento e invece solo quando scoppia uno scandalo.
Avete detto che se una va in camera o in casa del regista o produttore sa cosa l’aspetta ed è già disponibile. Dimenticando che il consenso non è dato entrando in una stanza, ma partecipando ai vari possibili atti sessuali. Questo vale anche in rapporti consenzienti tra persone normali, tra le quali non vi possono essere né vantaggi né svantaggi. Può essere gradita una cosa e non un’altra
Quindi è più che normale che una donna, famosa o no, non se la senta di denunciare qualcosa che verrebbe messa in dubbio sIn dal momento della denuncia per il luogo dove si è svolta, per come lei era vestita e per come ha o non ha dato chiaramente uno stop a ciò che accadeva.
Sembra che non siano passati decenni dal famoso “Processo per stupro”.
Siete uguali agli avvocati difensori di quegli uomini.

Se non lo avete mai visto, guardatelo.

Stai scherzando?
I provini come i colloqui di lavoro non si fanno in camera da letto!
E nemmeno da soli!
Sono anni che i provini si fanno a porte aperte, in presenza di più persone e sempre vengono videofilmati per evitare denunce o grane.
Quello seri, ovviamente.
Se qualcuno vi propone un colloquio di lavoro o un provino a casa sua è una presa per il culo. Ma non da oggi, eh.
Sì compilsnl autorizzazioni e consensi prima.
Ma pure la figlia di una nostra conoscente, che ha lavorato con Lele Mora, sempre provini con mamma appresso e in luoghi aperti e pubblici.
Parliamo di cose di cui abbiamo esperienza, non di cose lette sui giornali.
Ma, poi, ai provini c'è il mondo!
Ho avuto amiche modelle, ballerine, cantanti e ti parlo sulla base della loro esperienza.
So anche per questo che accade che nel gruppo ci sia la prescelta, ovvero quella che è andata a letto con qualcuno e che vincerà magari il concorso in questione.
Con somma rabbia di tutte le altre.
Ma dinamiche del genere le ho pure viste al talent minore a cui ho partecipato.
E non voglio parlare dell'ambiente universitariom
Usciamo dalla teoria.
Ognuna di queste donne ha un fidanzato e un padre, ovvero uomini, che di certo non sono favorevoli che lei si trombi il produttore per fare carriera.
Uomini e donne sono sulla stessa linea d'onda: se una fa un provino per uno spettacolo lirico e si vede passare davanti la meno talentuosa amante del direttore d'orchestra, cosa deve pensare?
Il problema è che queste cose, se le denunci DA SOLA e con tuo marito, ti mettono fuori dal giro.
Per questo nessuno le fa.
Che le faccia invece l'amante dopo decenni di carriera quando deve spillare soldi è una presa per il culo per tutte quelle e quelli che hanno studiato e poi hanno dovuto ridimensionare le ambizioni per non essersi prestati al gioco.
E questa cosa a quel che so è frequente anche negli ambienti di lavoro, tanto che alcune ditte SERIE proibiscono i rapporti tra dipendenti.
Basterebbe questo.
Certo, se parliamo della piccola e media impresa padronale, lì si vede di tutto. Amanti posizionate a casaccio, spesso ai vertici, a fare un cazzo e roba così.
Con gli altri a lavorare per loro.
Per questo non giustifico chi ottiene vantaggi dallo scambio sessuale.
E, attenzione, voi parlate sempre di donne, ma dimenticate che anche gli uomini fanno lo stesso.
Io pure ricordo da ragazzo un posto di lavoro con due arpie. Sono durato 3 giorni. Poi ci sono le prestazioni gay, molto diffuse.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
non hai preso in considerazione che la scopata è risultata di bassa qualità. Il posto è andato alla vincitrice😜
Veramente è quello che ha detto.
Quindi era un regolare concorso per il miglior pompino?
È uscito sulla Gazzetta Ufficiale?