Ho tradito per convenienza

Brunetta

Utente di lunga data
Generalmente si..
Come nel football...
Ma sono gli allenatori che fanno la differenza...
Se ti ritrovi un coglione che ti urla contro tutto il tempo e non crea l atmosfera positiva hai poche alternative....molli il colpo....
Gli allenatori di mio figlio sono fantastici!
Ovviamente spronano i ragazzi ma li supportano e cercano sempre di creare ...la squadra...
Ma non sono tutti così...
Allora è insensato contrapporlo al calcio come sport più sano.

Brunetta

Utente di lunga data
se la modalità è quella, ti adegui o te ne vai. Lendl non si è mail lamentato del fatto che la madre lo legasse al paletto della rete mentre lei giocava a tennis ed ha dominato per anni il tennis; Agassi soffriva la durezza del padre e si è fatto di tutto per ribellione e non ha mai dominato; Borg è crollato dopo pochi anni...
va così nell'agonismo e nel professionismo, devi reggere la pressione, altrimenti non arrivi al top
Davvero ti pare normale?

Brunetta

Utente di lunga data
ovvio che dipenda dalle società, la mia collega però apprezza più l'ambiente del rugby che quello del calcio e ha a che fare con entrambi
Due casi particolari.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
se la modalità è quella, ti adegui o te ne vai. Lendl non si è mail lamentato del fatto che la madre lo legasse al paletto della rete mentre lei giocava a tennis ed ha dominato per anni il tennis; Agassi soffriva la durezza del padre e si è fatto di tutto per ribellione e non ha mai dominato; Borg è crollato dopo pochi anni...
va così nell'agonismo e nel professionismo, devi reggere la pressione, altrimenti non arrivi al top
ma che per arrivare all'apice si debba avere determinazione e forza, oltre che talento, mi pare banale, ma tanti ragazzi molto bravi invece di essere supportati in questo modo vengono abbattuti, non va bene, il fatto che fino ad ora sia andato sempre così non significa che vada bene

sicuramente è meglio, ma non è rose e fiori
dei reggere la pressione, altrimenti non arrivi al top
che vale solo per gli altri?

Due casi particolari.
molti vanno a fare calcio sperando di diventare del piero, nel rugby spesso c'è più umiltà

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma davvero tu non hai mai detto di nessuna “è un cesso “?
Mai permesso in vita mia di rivolgermi così ad una persona, ne' di trattare una persona in un modo piuttosto che in un altro in funzione di valutazioni estetiche

Etta

Utente di lunga data
Mai permesso in vita mia di rivolgermi così ad una persona, ne' di trattare una persona in un modo piuttosto che in un altro in funzione di valutazioni estetiche
Non penso intendesse di dirglielo in faccia.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Allora è insensato contrapporlo al calcio come sport più sano.
No... perché almeno da mie esperienze posso dirti che è tutto un altro ambiente...ma totalmente...
Poi l eccezione ci sarà sempre...
Nel calcio non fai il terzo tempo..
Nel rugby si...
Ci sarà un perché!

danny

Utente di lunga data
Infatti, la svalutazione della donne parte proprio da quelle donne che vogliono vederle come vittime. Basterebbe essere più obiettivi, considerare che esistono tipi di personalità, al di la del genere, più portate al calcolo e all'opportunismo. Non ci si stupirebbe se l'uomo, o la donna di turno assuma certi comportamenti.
Una donna di potere, con un certo tipo di personalità patologica, farà mobbing sul lavoro sia a colleghe donne che a colleghi uomini. Non dipende dal genere, ma dalla personalità.
Ma è così complicato da capire? Posso capire una persona di 20 che non capisca certe cose, ma gente di 50 anni e passa...
Hai voglia. Mia moglie ne sa qualcosa.
Non per niente è andata fuori dopo aver perso il lavoro. In realtà si era licenziata perché non ne poteva più.
Posto fantastico finché c'era solo il capo. Terribile quando è entrata l'amante .
Sì sono licenziate insieme tutte le dipendenti dopo qualche mese.
Sta tipa aveva scavalcato lui e faceva pressione stupida su tutti.

ParmaLetale

Non penso intendesse di dirglielo in faccia.
Si ma è proprio una cosa che mi urta denigrare una persona per qualcosa di cui non ha colpa come l'aspetto, per questo anche relativamente a tipe oggettivamente brutte non mi sono mai accodato a gente, anche a miei amici, che dicesse cose tipo "guarda che cesso quella.."

Etta

Utente di lunga data
Si ma è proprio una cosa che mi urta denigrare una persona per qualcosa di cui non ha colpa come l'aspetto, per questo anche relativamente a tipe oggettivamente brutte non mi sono mai accodato a gente, anche a miei amici, che dicesse cose tipo "guarda che cesso quella.."
A me capita quando uno ci prova e a me fa cagher. Non glielo dico in faccia, logico, però lo penso. Come Costantino dei poveri. 😂

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho detto dirglielo o denigrare con altri. Intendevo tra te e te.
Oppure ti piacciono tutte?

ParmaLetale

A me capita quando uno ci prova e a me fa cagher. Non glielo dico in faccia, logico, però lo penso. Come Costantino dei poveri. 😂
Questo è comprensibile, non dico certo che non esistono bellezza e bruttezza distribuite alla AC/DC dalla fortuna, ma già uno ha la sfiga di essere nato cesso, non vedo la necessità di denigrarlo per questo

ParmaLetale

Non ho detto dirglielo o denigrare con altri. Intendevo tra te e te.
Oppure ti piacciono tutte?
Io la penso come mio nonno, il quale diceva sempre: "fossi stato una donna, sarei stato una gran troia"

Brunetta

Utente di lunga data
Questo è comprensibile, non dico certo che non esistono bellezza e bruttezza distribuite alla AC/DC dalla fortuna, ma già uno ha la sfiga di essere nato cesso, non vedo la necessità di denigrarlo per questo
Non hai seguito il mio discorso. Torna indietro e leggi. Era comprensione per il bisogno di risarcimento.

Marjanna

Utente di lunga data
Innamorata? A me non piaceva per niente quel tipo. Si stava parlando di quell’episodio e non di altro.
Allora mi son persa l’episodio, pensavo si parlasse del gestore.

No, mi riferivo al messaggio in cui Etta dice di essersi fatta uno per avere un posto. Che poi non è arrivato.
Ah ecco....

Passo.

ParmaLetale

Non hai seguito il mio discorso. Torna indietro e leggi. Era comprensione per il bisogno di risarcimento.
Intendi Harvey che di prende la rivincita sul genere femminile per averlo denigrato in gioventù?

Brunetta

Utente di lunga data