Visto che non intendevo vecchia nel senso fisico? Si sono un tenerone in fondo, non mi piace che persone sprechino il loro tempo in storie sterili e senza sbocco, mentre lo auspico per chi cerca solo sterilità e schifo vari, in fondo queste ultime persone sono quelle che alla fine cadono semprre in piedi e sinceramente mi stanno un poco sulle pallucce.
Sulla 25 enne non sono cattivo, solo che una persona che ci prova con una che è già impegnata e la porta a tradire...no no, merita un poco di inferi anche essa

Buuuuuu sempre a darmi contro, come se le ragazze giovani non fossero delle arpie reali
Poi non so, questo uomo mi ispira tanta tenerezza, alla fine non è riiuscito a tenere a freno il suo pene come il vicino dei Griffin, ammetto che è difficile in certe circostanze, in fondo nella mia malattia e nelle depravazioni in cui mi ero tuffato a pesce avevo scoperto quanto è difficile resistere ad una bella ragazza che lascia poco ad intenere su quello che vuole, ecco se si è furbi magari non si arriva in quelle condizioni, ma quando si è in gioco è difficilissimo smettere di giocare.