Ho tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

beta

Utente
QUello che ti ho detto non è affatto facile da fare, è solo il voler acettare di cambiare vita. Sul sesso ti ho consigliato la 25 enne perchè se si innamora puoi andare avanti a fare sesso e nel frattempo stare da solo senza alcuna relazione per imparare a capire cosa vuoi davvero.
Lo so, ti sembrerò cattivo avendo detto questo, magari insensibile verso quella ragazza, ma alla fin fine è solo sesso, una cosa che comunque è sbagliato togliersi solo perchè si sta da soli,, in assurdo in questo modo saresti più brillante e capace di comprendere quello che vuoi.
Grazie,ho capito cosa vuoi dirmi,anche perche e' la verita'

Amarti è assurdo, nel senso che forse si è innamorata come una giovane al giorno d'oggi può fare, io te lo contiuo a dire, smolla la vecchia e vivi un poco da solo, ti farebbe bene. Per il sesso la 25 enne va benissimo, ma facci sol sesso con lei, nessun rapporto e magari con il tempo starai meglio di adesso.
:rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

maestrale

Utente
Cosa cerchi da questo post? Risolvere i tuoi problemi di coscienza, conforto, autocelebrazione?

Per me sei uno sfigato che ha vissuto una vita sbagliata e che alla prima occasione si è infilato tra due belle gambe, e questo non è successo prima solamente perché non hai nemmeno avuto voglia di coinvolgerti in altre storie, ma solo dopo che una bella pulzella ti ha sedotto con le sue grazie ben sapendo di sfondare una porta aperta.

Sai come finirà? Che continuerai a cuocere nel tuo brodo a fuoco lento ripensando ai bei momenti passati durante la botta di vita che ti sei concesso.

Se questa è vita, vai avanti così.

Scusa la franchezza.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Vecchia in questo senso ha due accezioni, una che è di vecchiaia fisica che non corrisponde alla visione oppure vecchia visto che è quella con cui stava già per passare ad una nuova storia. Mi chiedo perchè si sia solo vista la prima accezione :D.
Comunque io gli ho detto di non essere cattivo nel lasciare, ma di farlo perchè sinceramente sta rubando tempo a quella ragazza che meriterebbe meglio, mentre la 25 enne si più benissimo sfruttare per un poco, in fondo è giovane ed ha tanto tempo per reggere il colpo.

Iris

Utente di lunga data
Vecchia in questo senso ha due accezioni, una che è di vecchiaia fisica che non corrisponde alla visione oppure vecchia visto che è quella con cui stava già per passare ad una nuova storia. Mi chiedo perchè si sia solo vista la prima accezione :D.
Comunque io gli ho detto di non essere cattivo nel lasciare, ma di farlo perchè sinceramente sta rubando tempo a quella ragazza che meriterebbe meglio, mentre la 25 enne si più benissimo sfruttare per un poco, in fondo è giovane ed ha tanto tempo per reggere il colpo.

Ah ecco. Sei un ragazzo di cuore:carneval:

Mari'

Utente di lunga data
:rotfl: Daniele ... e' meglio che ti fermi :rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Visto che non intendevo vecchia nel senso fisico? Si sono un tenerone in fondo, non mi piace che persone sprechino il loro tempo in storie sterili e senza sbocco, mentre lo auspico per chi cerca solo sterilità e schifo vari, in fondo queste ultime persone sono quelle che alla fine cadono semprre in piedi e sinceramente mi stanno un poco sulle pallucce.
Sulla 25 enne non sono cattivo, solo che una persona che ci prova con una che è già impegnata e la porta a tradire...no no, merita un poco di inferi anche essa :rolleyes: Buuuuuu sempre a darmi contro, come se le ragazze giovani non fossero delle arpie reali :p

Poi non so, questo uomo mi ispira tanta tenerezza, alla fine non è riiuscito a tenere a freno il suo pene come il vicino dei Griffin, ammetto che è difficile in certe circostanze, in fondo nella mia malattia e nelle depravazioni in cui mi ero tuffato a pesce avevo scoperto quanto è difficile resistere ad una bella ragazza che lascia poco ad intenere su quello che vuole, ecco se si è furbi magari non si arriva in quelle condizioni, ma quando si è in gioco è difficilissimo smettere di giocare.

MK

Utente di lunga data
solo che una persona che ci prova con una che è già impegnata e la porta a tradire...

Daniele si può sempre dire di no eh. Non si resiste alla tentazione quando già si è deciso di non resistere, a prescindere dal tentatore o dalla tentatrice...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Daniele si può sempre dire di no eh. Non si resiste alla tentazione quando già si è deciso di non resistere, a prescindere dal tentatore o dalla tentatrice...
Lo so, ma so anche che l'essere umano è di carne e per evitare di dire di no ad una forte tentazione...è meglio di non torvarsi neppure nella condizione. Io ho dovuto evitare la condizione di dire di no, in effetti non volli provare quanto era forte la mia volontà, perchè se non fosse stata forte poi sarebbero stati dei guai non da poco per chi non lo meritava.

Bruja

Utente di lunga data
Daniele

Lo so, ma so anche che l'essere umano è di carne e per evitare di dire di no ad una forte tentazione...è meglio di non torvarsi neppure nella condizione. Io ho dovuto evitare la condizione di dire di no, in effetti non volli provare quanto era forte la mia volontà, perchè se non fosse stata forte poi sarebbero stati dei guai non da poco per chi non lo meritava.
Ti rimando al gioco del tris... ;)
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.