Grazie a tutti per i commenti,costruttivi in questo post,vorrei esprimere piu chiaramente il mio pensiero,nel limite del possibile,e sempre se ne saro capace.
Io vendo da una relazione,moto fredda la mia compagna non e' mai stata una donna,alla quale interessasse particolarmente il sesso,purtroppo lei e' un po come quelle persone che si autocensurano da sole perche per lei il sesso e' sempre stato un tabu'.
Il problema non e' il sesso fine a se stesso,se uno lo desidera si masturba,va con una prostituta e risolve il problema,legato alla carenza sessuale.
Il problema e' che chi soffre di questo,chiamiamolo disturbo,e' anche carente affetivamente.
Il desiderio nasce dalla passione se non ce passione non ce desiderio,e ci sono uomini,come me che hanno bisogno di queste cose,non tutti ovvio ce quello che e' molto freddo e se trovava una compagna cosi,sarebbero stati bene ovvio.
Arrivo al punto,io come la maggior parte delle persone,fatico a stare solo,e tutti i cambiamenti,in diversa misura mi creano disagio,e quindi mi rendo conto che tendo a non metterli in pratica.
Tendo a restare fermo ad insabbiare,a raccontarmi,le favolette per non prendere decisioni.
Questa mia storia l'ho intrapresa e portata avanti non volendo vedere che qualcosa non andava,perche la mia voglia di placare la solitudine era piu forte di capire che non mi piaceva da impazzire,come qualcuno ha detto ho vissuto una vita a meta.
Non mi sottraggo a giudizzi di nessun tipo,so di avere sbagliato,e vorrei rimediare,senza far soffrire nessuno,questo post l'ho scritto perche mi andava di confidarmi con qualcuno sperando di trovare una soluzione,un consiglio,consapevole di trovare anche critiche,e fondamentalmente per lavarmi anche la coscienza.
Grazie a tutti per avermi ascoltato,e comunque e' vero che sono sfigato come qualcuno mi ha definito,ma in misura diversa ogni individuo ha dentro di se una parte buona e una carriva,una sfigata e una non sfigata.
Christian