Ho tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perché è un punto di vista che manca di qualsiasi rispetto per gli altri, e quindi, fa cagare.
trovo che tu abbia notevolmente cambiato il tuo linguaggio: niente più riferimenti colti, perle d'esterofilia...da quanto non ti chiedo ...posso avere un paio di....
non ci sono più le verene di una volta:singleeye:

beta

Utente
Grazie a tutti per i commenti,costruttivi in questo post,vorrei esprimere piu chiaramente il mio pensiero,nel limite del possibile,e sempre se ne saro capace.
Io vendo da una relazione,moto fredda la mia compagna non e' mai stata una donna,alla quale interessasse particolarmente il sesso,purtroppo lei e' un po come quelle persone che si autocensurano da sole perche per lei il sesso e' sempre stato un tabu'.
Il problema non e' il sesso fine a se stesso,se uno lo desidera si masturba,va con una prostituta e risolve il problema,legato alla carenza sessuale.
Il problema e' che chi soffre di questo,chiamiamolo disturbo,e' anche carente affetivamente.
Il desiderio nasce dalla passione se non ce passione non ce desiderio,e ci sono uomini,come me che hanno bisogno di queste cose,non tutti ovvio ce quello che e' molto freddo e se trovava una compagna cosi,sarebbero stati bene ovvio.
Arrivo al punto,io come la maggior parte delle persone,fatico a stare solo,e tutti i cambiamenti,in diversa misura mi creano disagio,e quindi mi rendo conto che tendo a non metterli in pratica.
Tendo a restare fermo ad insabbiare,a raccontarmi,le favolette per non prendere decisioni.
Questa mia storia l'ho intrapresa e portata avanti non volendo vedere che qualcosa non andava,perche la mia voglia di placare la solitudine era piu forte di capire che non mi piaceva da impazzire,come qualcuno ha detto ho vissuto una vita a meta.
Non mi sottraggo a giudizzi di nessun tipo,so di avere sbagliato,e vorrei rimediare,senza far soffrire nessuno,questo post l'ho scritto perche mi andava di confidarmi con qualcuno sperando di trovare una soluzione,un consiglio,consapevole di trovare anche critiche,e fondamentalmente per lavarmi anche la coscienza.
Grazie a tutti per avermi ascoltato,e comunque e' vero che sono sfigato come qualcuno mi ha definito,ma in misura diversa ogni individuo ha dentro di se una parte buona e una carriva,una sfigata e una non sfigata.
Christian

MK

Utente di lunga data
Beta è arrivato il momento di voltare pagina. La paura della solitudine si risolve riempiendosi la vita di amici e di passioni da seguire. Non siete sposati non avete figli, non si può vivere di abitudini rassicuranti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Grazie a tutti per i commenti,costruttivi in questo post,vorrei esprimere piu chiaramente il mio pensiero,nel limite del possibile,e sempre se ne saro capace.
Io vendo da una relazione,moto fredda la mia compagna non e' mai stata una donna,alla quale interessasse particolarmente il sesso,purtroppo lei e' un po come quelle persone che si autocensurano da sole perche per lei il sesso e' sempre stato un tabu'.
Il problema non e' il sesso fine a se stesso,se uno lo desidera si masturba,va con una prostituta e risolve il problema,legato alla carenza sessuale.
Il problema e' che chi soffre di questo,chiamiamolo disturbo,e' anche carente affetivamente.
Il desiderio nasce dalla passione se non ce passione non ce desiderio,e ci sono uomini,come me che hanno bisogno di queste cose,non tutti ovvio ce quello che e' molto freddo e se trovava una compagna cosi,sarebbero stati bene ovvio.
Arrivo al punto,io come la maggior parte delle persone,fatico a stare solo,e tutti i cambiamenti,in diversa misura mi creano disagio,e quindi mi rendo conto che tendo a non metterli in pratica.
Tendo a restare fermo ad insabbiare,a raccontarmi,le favolette per non prendere decisioni.
Questa mia storia l'ho intrapresa e portata avanti non volendo vedere che qualcosa non andava,perche la mia voglia di placare la solitudine era piu forte di capire che non mi piaceva da impazzire,come qualcuno ha detto ho vissuto una vita a meta.
Non mi sottraggo a giudizzi di nessun tipo,so di avere sbagliato,e vorrei rimediare,senza far soffrire nessuno,questo post l'ho scritto perche mi andava di confidarmi con qualcuno sperando di trovare una soluzione,un consiglio,consapevole di trovare anche critiche,e fondamentalmente per lavarmi anche la coscienza.
Grazie a tutti per avermi ascoltato,e comunque e' vero che sono sfigato come qualcuno mi ha definito,ma in misura diversa ogni individuo ha dentro di se una parte buona e una carriva,una sfigata e una non sfigata.
Christian
Non riesco a capire perché sei andato a convivere con una donna anaffettiva (o anaffettiva con te), cosa che ha come conseguenza la freddezza sessuale o che, da quel che dici, non ti ama. Le case sono care?
E' questo che ti trattiene dal prendere una decisione che ti darebbe chiarezza?

Verena67

Utente di lunga data
trovo che tu abbia notevolmente cambiato il tuo linguaggio: niente più riferimenti colti, perle d'esterofilia...da quanto non ti chiedo ...posso avere un paio di....
non ci sono più le verene di una volta:singleeye:
è la durezza della vita, porta all'essenzialità.

beta

Utente
Non riesco a capire perché sei andato a convivere con una donna anaffettiva (o anaffettiva con te), cosa che ha come conseguenza la freddezza sessuale o che, da quel che dici, non ti ama. Le case sono care?
E' questo che ti trattiene dal prendere una decisione che ti darebbe chiarezza?
Ma l'ho spiegato nel post precedente perche l'ho fatto,la paura della solitudine,non a livello coscente ovvio,ma inconsciamente me la sono fatta andare bene.
Sottolineo che e' lei che vive con me,la casa e' mia.
Quello che mi trattiene e' soltanto la paura fottuta del cambiamento.

beta

Utente
....Poi non so, questo uomo mi ispira tanta tenerezza, alla fine non è riiuscito a tenere a freno il suo pene come il vicino dei Griffin, ammetto che è difficile in certe circostanze, in fondo nella mia malattia e nelle depravazioni in cui mi ero tuffato a pesce avevo scoperto quanto è difficile resistere ad una bella ragazza che lascia poco ad intenere su quello che vuole, ecco se si è furbi magari non si arriva in quelle condizioni, ma quando si è in gioco è difficilissimo smettere di giocare.
Grazie mi fa piacere muoverti questo sentimento,e hai proprio colto nel segno l'ultima parte,e' veramente difficile smetterequando si e' in gioco,anche perche per me questa e' una cosa completamente sconosciuta e nuova.

lele51

Utente di lunga data
Ho letto tutto... e solo posso esprimere disagio... perchè?

- se non stai bene con qualcuno e non hai legami contrattuali (matrimonio) non vedo perchè tu debba continuare una relazione che si è spenta anni fa...

- non solo hai tradito la tua compagna ma anche il tuo AMICO che non voglio pensare come se la prenderà se scopre la tua storia con la figlia... (ho una figlia di 25 anni... ci tengo più a lei che a qualsiasi amico...)

- la solitudine sentimentale a volte paga più che i casini passionali, almeno sei sicuro di non recare danni... chiudi le due storie... almeno queste donne ti ricorderanno come un uomo...

Lele.
:cool:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho letto tutto... e solo posso esprimere disagio... perchè?

- se non stai bene con qualcuno e non hai legami contrattuali (matrimonio) non vedo perchè tu debba continuare una relazione che si è spenta anni fa...

- non solo hai tradito la tua compagna ma anche il tuo AMICO che non voglio pensare come se la prenderà se scopre la tua storia con la figlia... (ho una figlia di 25 anni... ci tengo più a lei che a qualsiasi amico...)

- la solitudine sentimentale a volte paga più che i casini passionali, almeno sei sicuro di non recare danni... chiudi le due storie... almeno queste donne ti ricorderanno come un uomo...

Lele.
:cool:
...e quel che più conta
sarai un uomo.

Lettrice

Utente di lunga data
è la durezza della vita, porta all'essenzialità.
Look for the bare necessities, the simple bare necessities... Orso Baloe ne Il libro della giungla... che filmone!:carneval:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sul chiudere con le due sono parzialmente in accordo, con la tua convivente è meglio chiudere sinceramente, con l'altra perchè farlo? Alla fine lei vuole sesso da te no? Non è una storia, non è proprio nulla.
Pensa, tu sei colpevole al 50% del tradimento che hai fatto, ma anche quella simpatica ragazza ha le sue colpe (non desiderare la donna d'altri recitano i 10 comandamenti, riammodernati vale anche per le donne), capendo questo sii anafettivo con lei, in fondo se una cosa è inziata solo per sesso è giusto che possa rimanere anche solo per sesso no?
La mia compagna dice che se uno ha voglia di fare sesso è estremamente fregato se è uomo, molto avvantaggiato se è donna, quindi tu hai la gallina dalle uova d'oro, prima di buttarla via tenta di avere un futuro.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sul chiudere con le due sono parzialmente in accordo, con la tua convivente è meglio chiudere sinceramente, con l'altra perchè farlo? Alla fine lei vuole sesso da te no? Non è una storia, non è proprio nulla.
Pensa, tu sei colpevole al 50% del tradimento che hai fatto, ma anche quella simpatica ragazza ha le sue colpe (non desiderare la donna d'altri recitano i 10 comandamenti, riammodernati vale anche per le donne), capendo questo sii anafettivo con lei, in fondo se una cosa è inziata solo per sesso è giusto che possa rimanere anche solo per sesso no?
La mia compagna dice che se uno ha voglia di fare sesso è estremamente fregato se è uomo, molto avvantaggiato se è donna, quindi tu hai la gallina dalle uova d'oro, prima di buttarla via tenta di avere un futuro.
Mi sembra una filosofia coerente con la tua svolta religiosa.:singleeye:

Lettrice

Utente di lunga data
Complimenti:blank:

Fedifrago

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Detto dalla mia compagna, tempo per trovare uno per farci sesso circa 1 oretta mettendoci tanto tempo, per un uomo può diventare un mese.
Se una donna vuole davvero solo e solamente fare sesso può trovare qualcuno in un tempo rapidissimo basta fare intendere ad alcuni che avrebbero qualcosa nella serata...e puff che il gioco è fatto, ditemi voi se un uomo fa intendere ad una donna che ci starebbe quanta sarebbe la probabilità di farcela?
Bisogna ricordarsi però di non disprezzare chi fa sesso solo per fare sesso, in fondo se due persone hanno inziato un rapporto solo in questo modo può rimanere in quel modo e basta, non necessariamente deve andare oltre, in questo caso io reputo colpevoli suia lui che la ragazza di 25 anni, fare solo sesso ha un valore, se poi lui provasse una storia con quella allora sarebbe ben altra cosa, molto più offensiva e di cattivo gusto verso la cornuta.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Chi per chiudere e ricominciare deve fare il cambio in corsa non ha ben chiaro neppure quello che vuole e poi la via più facile non è mai quella giusta, anzi è quella che crea caos, la soluzione migliore è solitudine, nessun rapporto stupido, al massimo un rapporto non di sostanza. Chi ha paura di stare solo ha bisogno di stare solo, perchè non starà mai con nessuno per voglia vera, ma per necessità e rifarebbe lo stesso errore più e più volte fino a che magari si innamorerebbe davvero, ma nel frattempo a quante persone avrebbe fatto male?
I patti devono essere sempre chiari, ami una persona? allora ci stai e se qualcosa finisce tronchi, se non ami una persona non ci stai insieme legandola e prendendola in giro facendole sprecare un bene prezioso quale è il tempo. Ma se nel frattempo si vuole fafre sesso tra due single che si faccia pure, non ci trovo nulla di male e ne di squallido.
Caro traditore, adesso cambia vita, perchè tu mi fai una certa tenerezza anche se hai più anni di me, ma ricorda, sbagliare è umano, perseverare è diabolico, se tu adesso farai decisioni sbagliate ne sarai consapevolmente colpevole.

Mab

Utente di lunga data
Vecchia in questo senso ha due accezioni, una che è di vecchiaia fisica che non corrisponde alla visione oppure vecchia visto che è quella con cui stava già per passare ad una nuova storia. Mi chiedo perchè si sia solo vista la prima accezione :D.
Comunque io gli ho detto di non essere cattivo nel lasciare, ma di farlo perchè sinceramente sta rubando tempo a quella ragazza che meriterebbe meglio, mentre la 25 enne si più benissimo sfruttare per un poco, in fondo è giovane ed ha tanto tempo per reggere il colpo.

perchè non una 18 enne?! dai sì, andiamo a cercare al liceo la stampella emotiva che possiamo illudere perchè -tanto è giovane e si ripiglia-
il dolore è dolore solo dopo i 35, l'amore è amore solo dopo i 40, e il rispetto è dovuto solo al riflesso nello specchio.
Mi spiace, non credo di dover rispettare simili opinioni, mi mantengo sull'educato, ma non vorrei mai incontrare un Daniele sulla mia strada.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.