il giorno che scrivi che ti depili ti riempio di rossi. Tranquillose mai scriverò che mi depilo, abbattetemi... chiedete il ban :rotfl:
il giorno che scrivi che ti depili ti riempio di rossi. Tranquillose mai scriverò che mi depilo, abbattetemi... chiedete il ban :rotfl:
sapevo di poter contare su di te :up:Ma guarda...da parte mia sicuro!
brava ragazza, so che nel caso non avrai pietà! Mi date fiduciail giorno che scrivi che ti depili ti riempio di rossi. Tranquillo
Ma anche no. Il porco italiano medio pensa di andare a cap d'adge e declina su Capocotta. Lo scambista e l'esibizionista ci va - a cap d'Adge - con la tipa e tromba. Il naturista va in Croazia Corsica Costa Azzurra Spagna Grecia tutti paesi mediterranei con tutta la famiglia. L'associazione italiana naturista conta 5000 iscritti. Non siamo così retrogradi, credimi.quelle mamme non hanno sbagliato in sè. il "naturista" italiano medio è quello che pensa di andare a Cape d'Agde in estate a trombare in spiaggia e riporta in Italia quel preconcetto.
il naturismo fatto alla nordica non è patrimonio dei paesi mediterranei. quindi la diffidenza ci sta.
Chè poi quello cui hai assistito fosse un caso di ipertutela, non lo metto in dubbio.
Come stai a peli?se mai scriverò che mi depilo, abbattetemi... chiedete il ban :rotfl:
Ascelle e petto normalmente pelose... direi nella media. Guarda sincero, se una donna non mi vuole per quello, cazzi suoi. Mi bastano quelle che normalmente apprezzanoCome stai a peli?
Ti dirò... gli apprezzamenti femminili dopo ci sono stati. Quindi...
Ce l'ho fatta a darti un verdeAscelle e petto normalmente pelose... direi nella media. Guarda sincero, se una donna non mi vuole per quello, cazzi suoi. Mi bastano quelle che normalmente apprezzano![]()
ma perchè ci son uomini che si depilano le ascelle? Posso al limite accettare un accorciamento...Ascelle e petto normalmente pelose... direi nella media. Guarda sincero, se una donna non mi vuole per quello, cazzi suoi. Mi bastano quelle che normalmente apprezzano![]()
Nessuna donna non ti vorrà per quello. Ma diciamo... come a noi una donna scialba spettinata con i peli sulle gambe e eccessivi sul pube (una volta ne vidi una greca con i peli pubici fino all'ombelico) può darci l'idea che non si ami poi tanto e non si curi... e spesso e purtroppo è oggetto di critiche... perché non dovrebbe valere anche per l'uomo? Questo per riallacciarci anche al discorso iniziato da Scaredheart etc. ... per dire... in Germania non sono pochi gli uomini che si depilano dappertutto per esempio. E tra i giovani delle grandi città del nord ormai è usuale l'appuntamento con l'estetista. Sono le ragazze giovani spesso a pretenderlo. E il ragazzo che va in discoteca si deve adeguare. E lo fa in competizione con gli altri coetanei. Non dico ovviamente tutti... però questa tendenza c'è.Ascelle e petto normalmente pelose... direi nella media. Guarda sincero, se una donna non mi vuole per quello, cazzi suoi. Mi bastano quelle che normalmente apprezzano![]()
Direi. Fanno schifo. Ma anche se fai sport come il ciclismo ti depili... le ascelle pezzate non si possono vedere ... come l'uomo in canottiera.ma perchè ci son uomini che si depilano le ascelle? Posso al limite accettare un accorciamento...
no comunque io sono per proibire agli uomini di recarsi dall'estetista, poi ognuno ha i propri gusti, ma veramente w l'uomo peloso!!!
Io di peli invece ne ho... e parecchi... e ingrigiti mi facevano schifo. Per non parlare di quelli sulla schiena... che crescono dopo una certa età. Ah ... verso i 50 crescono nel naso e nelle orecchie... che fai? Li tieni?Ascelle e petto normalmente pelose... direi nella media. Guarda sincero, se una donna non mi vuole per quello, cazzi suoi. Mi bastano quelle che normalmente apprezzano![]()
Più che pelosi, naturalima perchè ci son uomini che si depilano le ascelle? Posso al limite accettare un accorciamento...
no comunque io sono per proibire agli uomini di recarsi dall'estetista, poi ognuno ha i propri gusti, ma veramente w l'uomo peloso!!!
e i risultati di ciò li abbiamo visti a capodannoNessuna donna non ti vorrà per quello. Ma diciamo... come a noi una donna scialba spettinata con i peli sulle gambe e eccessivi sul pube (una volta ne vidi una greca con i peli pubici fino all'ombelico) può darci l'idea che non si ami poi tanto e non si curi... e spesso e purtroppo è oggetto di critiche... perché non dovrebbe valere anche per l'uomo? Questo per riallacciarci anche al discorso iniziato da Scaredheart etc. ... per dire... in Germania non sono pochi gli uomini che si depilano dappertutto per esempio. E tra i giovani delle grandi città del nord ormai è usuale l'appuntamento con l'estetista. Sono le ragazze giovani spesso a pretenderlo. E il ragazzo che va in discoteca si deve adeguare. E lo fa in competizione con gli altri coetanei. Non dico ovviamente tutti... però questa tendenza c'è.
wow che conquistasi ma non mi baso sulla mera esperienza di vita! Diciamo che a me sta cosa non è mai andata già del tutto, e mi ha sempre incuriosito! Quindi posso vantare una certa "documentazione" a riguardo. E fidati che è più un fattore culturale che altrose parli altro che... in Italia si tende a credere questo, ed è dimostrato anche dal fatto che se entri in edicola si vedono riviste pornografiche solo per uomini! All'estero guarda caso no, sono presenti anche quelle per donne!!
Non penso che chiunque le acquisti sia per riderci su, o solo i gay! E' solo un falso retaggio culturale, ma proprio falso! Come quando si diceva che le donne tradiscono meno, o che le donne si eccitano solo con le emozioni!!! Si immagino... :rotfl: Ma capisco di star dicendo qualcosa che in Italia ancora dà parecchio fastidio al momento...
Danny nulla di personale.Direi. Fanno schifo. Ma anche se fai sport come il ciclismo ti depili... le ascelle pezzate non si possono vedere ... come l'uomo in canottiera.
Ci sono ascelle pezzate perfettamente depilate. Quello dipende dal lavarsi.Direi. Fanno schifo. Ma anche se fai sport come il ciclismo ti depili... le ascelle pezzate non si possono vedere ... come l'uomo in canottiera.
:up::up::up::up::up:Danny nulla di personale.
Ma non mi piacciono! A parte che ad es. a me piacciono i peli nel petto nell'uomo!
Nelle ascelle un accorciamento se è troppo peloso, ma proprio nulla, no a me sembrerebbe troppo strano.
Poi odio con tutte le forze le sopracciglia curate all'estremo!
Come dice farfalla, preferisco l'uomo al naturale!
Nessuna donna non ti vorrà per quello. Ma diciamo... come a noi una donna scialba spettinata con i peli sulle gambe e eccessivi sul pube (una volta ne vidi una greca con i peli pubici fino all'ombelico) può darci l'idea che non si ami poi tanto e non si curi... e spesso e purtroppo è oggetto di critiche... perché non dovrebbe valere anche per l'uomo? Questo per riallacciarci anche al discorso iniziato da Scaredheart etc. ... per dire... in Germania non sono pochi gli uomini che si depilano dappertutto per esempio. E tra i giovani delle grandi città del nord ormai è usuale l'appuntamento con l'estetista. Sono le ragazze giovani spesso a pretenderlo. E il ragazzo che va in discoteca si deve adeguare. E lo fa in competizione con gli altri coetanei. Non dico ovviamente tutti... però questa tendenza c'è.