Ho trovato per caso foto hard personali sul cell della mia fidanzata!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danny

Utente di lunga data
no. quello che conta è l'equilibrio. e tu fai un mischione senza senso tra una più o meno accurata igiene personale ed il sembrare di Ken di Barbie.

chiaro che vado dal dermatologo se ho un neo che rischia di degenerare. e chiaro che vado dall'estetista se gico nella Pro Recco di pallanuoto perchè il pelo mi crea problemi in piscina.

e mi va anche bene che uno usi un suo profumo. o un dopobarba, specie se ha qualche problema di sensibilità nel dopo rasatura.

ma uno con le sopracciglia disegnate o che sente il "bisogno" di creme,cremine e robe così NON deve essere visto come un progresso, perchè non lo è.

e se in Germania o Scandinavia questo è reputato "normale" è un loro problema. che stanno però iniziando a pagare.
Difatti non ho parlato di progresso (che renderebbe necessario una trattazione più articolata del fenomeno) ma di cambiamenti. Una patata depilata è un progresso? Ni. Dipende. Boh. Mah.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Però aspetta danny... se andiamo ai casi limite, ok. Posso capire che anche un uomo una sforbiciata se la dia. Io mi riferivo a normali pellicce homo sapiens ;) Poi io sono un po' "nordico", non particolarmente villoso, anzi ora mi sono concesso pure il pizzetto :D
Io invece sn mediterraneo con tendenza al villoso.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Pizzetto e/o barba, lunga o rasa, incolta, adoro!
Idem per boccia :D o rasato o capelli lunghetti alla Serpico
Barba... no... però in due giorni si risolve. Incolta di sicuro. Capelli lunghi... si fino a due giorni fa. Sull'orsacchiotto ci siamo però. Ciaoooooii

danny

Utente di lunga data
:up:

Ma qui "l'uomo c'ha da puzzà", come si dice ancora... a me non piace. C'é molta distinzione tra uomo curato, e uomo affemminato. Ma siamo sempre al solito punto fermo. E non sarà mia intenzione far cambiare idea, ma siamo lontani anni luce dal progresso, arriverà solo quando la vecchia generazione lascerà il posto alla nuova. Ogni donna sarà libera di esser ció che vuole, come ogni uomo, senza necessariamente esser considerata "troia". Ma siamo lontani al momento.
Diciamo che finché non si farà distinzione tra uomo effeminato e uomo curato, , parallelamente una donna libera continuerà a venire considerata troia, come dici tu secondo un gioco dei ruoli che non sono neppure convinto che verrà scardinato con le prossime generazioni. L'uomo italiano è molto insicuro e ha bisogno di aggrapparsi a stereotipi che gli garantiscano un'identità virile che non riesce ancora a sviluppare in maniera matura.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Diciamo che finché non si farà distinzione tra uomo effeminato e uomo curato, , parallelamente una donna libera continuerà a venire considerata troia, come dici tu secondo un gioco dei ruoli che non sono neppure convinto che verrà scardinato con le prossime generazioni. L'uomo italiano è molto insicuro e ha bisogno di aggrapparsi a stereotipi che gli garantiscano un'identità virile che non riesce ancora a sviluppare in maniera matura.
Non riesco a capire cosa c'entri l'essere curato con l'essere peloso è uguale di quando sento donna in carne non si cura.
boh per me un discorso che non sta in piedi

Nicka

Capra Espiatrice
A me sembra di sognare.
Il mio "ex" è portatore sano di pelliccia, mi fa concorrenza...:D
Lo è sempre stato, petto villoso, di quelli che se tiene la camicia leggermente sbottonata gli si vede, stomaco e pancia li ha, pacco non ne parliamo, gambe e braccia nella norma, barba o pizzetto a seconda del periodo, capelli mai rasati ma sempre sul lunghetto.
E dire che non si cura o che "ha da puzzà" uno del genere è una bestemmia, è talmente fighetto che apriti cielo.
Sempre in ordine, sempre pulito e profumato, è fobico per certe cose quindi figuriamoci.
Ma non è quello che va dall'estetista tra cremine e cremette e cerette.
M'ha sempre detto "ma ti pare possibile che io devo fare felici gli occhi altrui? Ma che è? Un po' di pelo ti sconvolge? Allora ad una certa quella è la porta e vai"
Facciamo delle belle distinzioni...che vuol dire il concetto "c'ha il pelo e non butta soldi inutili indi non si cura?"

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A me sembra di sognare.
Lo è sempre stato, petto villoso, di quelli che se tiene la camicia leggermente sbottonata gli si vede, stomaco e pancia li ha, pacco non ne parliamo, gambe e braccia nella norma, barba o pizzetto a seconda del periodo, capelli mai rasati ma sempre sul lunghetto.
E dire che non si cura o che "ha da puzzà" uno del genere è una bestemmia, è talmente fighetto che apriti cielo.
Sempre in ordine, sempre pulito e profumato, è fobico per certe cose quindi figuriamoci.
M'ha sempre detto "ma ti pare possibile che io devo fare felici gli occhi altrui? Ma che è? Un po' di pelo ti sconvolge? Allora ad una certa quella è la porta e vai"
Facciamo delle belle distinzioni...che vuol dire il concetto "c'ha il pelo e non butta soldi inutili indi non si cura?"
Quella della porta è quella che dico io a mio marito quando parla di taglie 40 Ahahahah
Un grande il tuo compagno

Nobody

Utente di lunga data
Si, hai ragione, infatti mi sembrava di aver letto dei peli che garbano, e di un uomo che deve evitare l'estetista... per fortuna che mi confermi che é stato un abbaglio! Mi stavo a preoccupare ;)
i peli ho notato che garbano eccome ;) ovviamente parlo di normale pelliccia umana. Diversa cosa è non curare il proprio aspetto, che denota mancanza di rispetto prima di tutto verso se stessi prima ancora che verso gli altri. Sono due cose un filino differenti. Poi è ovvio che ognuno è libero di depilarsi come preferisce, ma da qui a tirar fuori teorie sociosessuali un po' ne corre ;)

Nicka

Capra Espiatrice
Quella della porta è quella che dico io a mio marito quando parla di taglie 40 Ahahahah
Un grande il tuo compagno
Ehm...il mio ex...
Il mio compagno è un siculo normanno, ne ha meno di me!! :D
Da piccolo era rosso...e anche oggi ha pelle bianchissima, gliela invidio...
Tra i due la terrona sono indiscutibilmente io!
:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ehm...il mio ex...
Il mio compagno è un siculo normanno, ne ha meno di me!! :D
Da piccolo era rosso...e anche oggi ha pelle bianchissima, gliela invidio...
Tra i due la terrona sono indiscutibilmente io!
Ops :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
i peli ho notato che garbano eccome ;) ovviamente parlo di normale pelliccia umana. Diversa cosa è non curare il proprio aspetto, che denota mancanza di rispetto prima di tutto verso se stessi prima ancora che verso gli altri. Sono due cose un filino differenti. Poi è ovvio che ognuno è libero di depilarsi come preferisce, ma da qui a tirar fuori teorie sociosessuali un po' ne corre ;)
Ma un filino proprio eh :)
Ho sonno non ho dormito puoi evitare di iniziare s scrivere cose da quotare?
Tanto nel week scrivo con il cell e non posso darti verdi. Quindi non ti affaticare :D

Nobody

Utente di lunga data
A me sembra di sognare.
Eppure mi pare impossibile... chi ha il petto villoso generalmente ha le briciole incastrate nei pelazzi! E le piattole dove le lasciamo? :D Dai, dicci la verità... :rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
Io invece sn mediterraneo con tendenza al villoso.
in crucconia spaccheresti di brutto! Le fraulein metterebbero una taglia sulla tua testa, saresti un ricercato ;) A meno che negli anni le cose siano cambiate anche lì, è da parecchio che non ci vado.

danny

Utente di lunga data
A me sembra di sognare.
Nicka... il tuo è sempre in ordine pulito e profumato. Basta questo. Poi sia per la donna che per l'uomo il pelo è una scelta. Può piacere o meno. Come la pancetta al posto della tartaruga o il tatuaggio contro la pelle naturale. Sono scelte estetiche personali su cui è inutile andare a discutere. Ci si passano ore come a fare dei distinguo tra bionde o brune, formose o magre. Chi se ne frega. L'importante è che una scelta estetica non sia fonte di pettegolezzo inutile. Che mi frega se una non si depila o se si tinge i capelli o si fa il french. Sono scelte sue che vanno accettate. Ecco: io sono stato criticato per questo. Che poi ho passato 46 anni della mia vita senza andare dall'estetista. Vedi te. A me non frega nulla di quello che possono pensare le persone delle mie scelte. Mi fa specie notare come l'occhio degli altru cada sempre invece si come uno è facendosi delle idee su come dovrebbe invece essere.

Ultima modifica:

banshee

The Queen
Momento
Momento
Momento: intanto c è una bella differenza tra esser curati e esser trasandati che non c'azzecca una sega con peli, barbe e quant'altro.
Puoi essere trasandato e non curato pure se sei glabro.
Secondo poi, un conto è sistemarsi i peli del naso e delle orecchie (come dice giustamente Danny) un conto sono le sopracciglia disegnate alla Grimilde addosso ad un uomo, la ceretta totale -se non per motivi sportivi, chiaro- e la cura ossessiva del corpo.

Io un uomo che passa più tempo a farsi beeeelo di me non lo voglio :rotfl: sarò antica e retrograda!

Nicka

Capra Espiatrice
Eppure mi pare impossibile... chi ha il petto villoso generalmente ha le briciole incastrate nei pelazzi! E le piattole dove le lasciamo? :D Dai, dicci la verità... :rotfl:

Hai intenzione di discutere dei miei gusti?!?!
Dovresti vedere me come sono... Quello in foto mi starebbe benissimo vicino!!!

Nicka

Capra Espiatrice
Nicka... il tuo è sempre in ordine pulito e profumato. Basta questo. Poi sia per la donna che per l'uomo il pelo è una scelta. Può piacere o meno. Come la pancetta al posto della tartaruga o il tatuaggio contro la pelle naturale. Sono scelte estetiche personali su cui è inutile andare a discutere. Ci si passano ore come a fare dei distinguo tra bionde o brune, formose o magre. Chi se ne frega. L'importante è che una scelta estetica non sia fonte di pettegolezzo inutile. Che mi frega se una non si depila o se si tinge i capelli o si fa il french. Sono scelte sue che vanno accettate. Ecco: io sono stato criticato per questo. Che poi ho passato 46 anni della mia vita senza andare dall'estetista. Vedi te. A me non frega nulla di quello che possono pensare le persone delle mie scelte. Mi fa specie notare come l'occhio degli altru cada sempre invece su come uno è.
Ma io di questo parlavo...

Nicka

Capra Espiatrice
Momento
Momento
Momento: intanto c è una bella differenza tra esser curati e esser trasandati che non c'azzecca una sega con peli, barbe e quant'altro.
Puoi essere trasandato e non curato pure se sei glabro.
Secondo poi, un conto è sistemarsi i peli del naso e delle orecchie (come dice giustamente Danny) un conto sono le sopracciglia disegnate alla Grimilde addosso ad un uomo, la ceretta totale -se non per motivi sportivi, chiaro- e la cura ossessiva del corpo.

Io un uomo che passa più tempo a farsi beeeelo di me non lo voglio :rotfl: sarò antica e retrograda!
Eh...mi sembra lapalissiano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.