... mamma mia quanto sei ignorante... dovresti sapere che per le taglie superiori al 36, e soprattutto per "piedini" come i miei, che richiedono scarpe fatte su misura, le taglie come tu, ignorantemente le intendi, ovvero proseguendo per numeri interi, possono solamente approssimare la dimensione del piede dato che la vera taglia è esprimibile solamente con la misura che varia di 2/3 in 2/3... e non per interi... per questo, generalmente, quando si utilizza la misura "ad interi", non può che esserci un'approssimazione... 45/46... 43 e mezzo... 47/48... la numerazione americana, quella inglese, così come quella francese e quella giapponese, procedono, invece, di 2/3 in 2/3...
... vedi, fedifrago della lingua italiana, qui, chi si è meravigliato, e molto, sono stato io... per il fatto che persone come te, si siano tanto agitate per un'evidente panzana... hi, hi, hi... evidente, intendo, per Bruja... per Multimodi... non per te, ovviamente... per te, cosa della quale preoccuparsi... d'altra parte, se non "ci arrivi", che ci posso fare, io?...