Minerva
io
perché questo discorso lo hai fatto quando ho postato rothko?Senti..non vorrei mandarti a quel paese prima del tempo, ma penso che hai letto solo un centesimo di quello che ho scritto in questo thread che tra l'altro ho aperto pure io.
Io, che adoro Picasso (a parte il periodo cubista) e che lo reputo (ma ovviamente non solo io) uno dei più grandi pittori di tutti i tempi...a me mi vieni a postare la sua colomba della pace per dirmi che hoi scritto una scemata?.
Non stiamo parlando di Mirò, Matisse o gente simile...che sapeva dipingere! Non stiamo parlando di Picasso, che sapeva dipingere come Raffaello (vai a leggerti cosa ho scritto a proposito di un dipinto suo che ho postato io).
Stiamo parlando di gente che nella sua vita non ha fatto altro che mischiare colori e fare i tagli nelle tele. Perché probabilmente solo quello sapeva fare o poco di più. Ecco..questi secondo me avevano solo l'idea e cercavano l'unico modo che a loro era concesso per esprimerla..Perché facendo i veri artisti, probabilmente avrebbero prodotto solo patacche. Questi, a mio avviso, sono pseudo artisti o artisti mediocri. L'arte seria è tutta un'altra cosa.
L'arte seria è questa.
![]()
Caravaggio, Santa Caterina D'Alessandria
Buscopann
non esiste l'arte seria e meno seria:sbatti:
Ultima modifica: