Sai quando ho visto il video di loro 2 mi è venuto un flash Master e Sasha1Se fossero stati coppia aperta perché coprirsi durante la ripresa?
Quali?Teorizzando e anche vista la pratica ti dò ragione. Una 40enne da più soddisfazione di una 20enne per diversi motivi.
Non li sa nemmeno lui.Quali?
Imho tutti i motivi a parte la pelle. A 40 iniziano le grinze e la pelle gatta che fa "blublublublublublublu" tipo gelatina sotto il collo e gomitiQuali?
No ascolta ti assicuro che a 40 anni la pelle sta suImho tutti i motivi a parte la pelle. A 40 iniziano le grinze e la pelle gatta che fa "blublublublublublublu" tipo gelatina sotto il collo e gomiti🫣
()
A quarant’anni?Imho tutti i motivi a parte la pelle. A 40 iniziano le grinze e la pelle gatta che fa "blublublublublublublu" tipo gelatina sotto il collo e gomiti🫣
()
Però la crema impedisce solo la veloce evaporazione superficiale.No ascolta ti assicuro che a 40 anni la pelle sta su
Bisogna mettere tanta crema
A me non fa blublublu manco ora
![]()
Ne abbiamo discusso allo sfinimentoPerò la crema impedisce solo la veloce evaporazione superficiale.
...ma come a 40No ascolta ti assicuro che a 40 anni la pelle sta su
![]()
Io sto soffrendo il caldo perché le creme le metto ed evaporano quelle a contatto praticamentePerò la crema impedisce solo la veloce evaporazione superficiale.
Per questo mi sei simpaticissima ehhhh!!!No ascolta ti assicuro che a 40 anni la pelle sta su
![]()
Dai che ti manca poco per poter fare "blublublublu" e avere la ricrescita!...ma come a 40
No no, magari. Sarei miliardario se avessi seguito qualche "tip"!A quarant’anni?
Hai compartecipazione in una azienda che produce botox e simili?
Sei giovane e con peso stabile.Ne abbiamo discusso allo sfinimento
Farà quello che farà ma a me non cade...
Che ti devo dire
Alcune creme con base grassa rendono difficile l’evaporazione utile per la termoregolazione.Io sto soffrendo il caldo perché le creme le metto ed evaporano quelle a contatto praticamente![]()
GaC!Boh. Per me 40 anni sono l'età di maggior fascino di una donna.
Anche estetico.
Ma anche ben oltre quest'età.
Concordo. A parte appunto l'elasticità della pelle.Boh. Per me 40 anni sono l'età di maggior fascino di una donna.
Anche estetico.
Ma anche ben oltre quest'età.
Dai che ti manca poco per poter fare "blublublublu" e avere la ricrescita!![]()