Pensavo di trovare qui un post sulla vicenda che sta facendo il giro del mondo: i due amanti svelati a livello globale da una kisscam durante il concerto dei ColdPlay.
Dato che non l’ho trovato, lo apro io.
Che ne pensate dell’accaduto?
Già espresso.
Loro sono stati imprudenti, probabilmente non si aspettavano di essere ripresi dalla Kiss CAM che li ha trovati abbracciati.
Secondo me dovevano restare distaccati, ma confesso di aver fatto qualcosa di simile a un concerto, perché la sensazione è che quando sei in mezzo a tantissime persone ti senti più protetto, sia dalla folla sia dal fatto che tutti guardano il palco.
Contesto quello che è avvenuto dopo, ovvero l'aver reso un meme quell'evento.
In altri tempi sarebbe rimasto circoscritto al pubblico dello stadio e dimenticato.
Oggi con i tiktoker e i content creator un contenuto qualsiasi ben gestito può aumentare le interazioni rapidamente, cosa che porta a grossi vantaggi per l'autore del post fortunato, meno per chi diventa oggetto dello sfruttamento dell'evento.
Ultimamente sono infastidito dai social proprio perché è palese che la diffusione dei contenuti sia studiata non per offrire un prodotto di buon livello ma unicamente per aumentare le interazioni, cosa che spinge ad alimentare, come al solito, gli istinti primordiali dell'essere umano.
Da tradito non avrei gradito affatto lo sputtanamento virale della madre di mia figlia, donna che ho scelto, sposato e amato, indi non ritengo che la moglie del CEO abbia gradito la popolarità assurta dall'evento.
Penso sia il modo peggiore per scoprire un tradimento, vederlo condiviso da milioni di perfetti sconosciuti in tutto il mondo.