I CornPlay

danny

Utente di lunga data
Ma lasciali fare e pensare. Ma che ti frega se uno giovane ti dà del vecchio.
i ragazzi di 20 anni mi trattano come matusalemme, poi andiamo a una festa (cose simil aziendali) e loro restano a far tappezzeria e io mi scateno a ballare quando mi va.
Magari pensano vedendomi che sono ridicola ma resta che io mi diverto e loro no.
Qualche tempo fa a una festa eravamo solo noi a ballare e cantare.
Sai che adesso mi chiedono se possono venire con noi ‘vecchi’ il sabato sera?
Solo che noi (marito e io e altri) non usciamo sempre. Scegliamo con cura le occasioni.
Ma infatti è la vitalità, la voglia di vivere, non l'età, che rende le persone 'veramente' giovani.
E dà loro la possibilità anche di divertirsi insieme.
Anche io la penso così.
A quarant'anni blublublu mi pare presto, ora che ne ho 51 però mi vedo peggio sotto alcuni punti di vista. Ma sto bene, ho acquisito sicurezza e mi sento bene nel mio corpo.
Comunque ultimamente sto frequentando le amiche di mia mamma (parliamo di quasi novantenni) e sono affascinata dall'aspetto curato di una sua amica. Non ha fatto nulla, ma è sempre ben vestita, Si vede che ci tiene e fa unw bellissima impressione.
Tutti si vedono peggio, anche i 30enni rispetto a quando avevano 20 anni
Quel che conta è il risultato di come ti vedono gli altri, ovvero solo quelli che contano per te.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma scusate, perché mai dovrei frequentare l'auser o simili se non ho voglia di stare in mezzo ad altri vecchi?
Non si può scegliere liberamente con chi andare in giro?
Mia madre diceva che a lei piaceva stare con i giovani.
Le dicevo che doveva essere certa che i giovani volessero stare con lei.

danny

Utente di lunga data
Se era giovanile perché no?
Gli elementi delle mie band vanno dai 30 ai 70 anni.
Vuoi stare con una persona quando ci sono dei motivi che fanno sì che ti diverta e che tu stia bene con lei.

The Reverend

Utente di lunga data
Tua vecchia aveva ragione. E se era contorniata da giovani vuol dire che anche a loro andava più che bene.
Per esempio, non esco con persone della mia età che trovo ormai rincoglioniti e grinzosi ma preferisco la flessibilità mentale dei 40enni

Etta

Utente di lunga data
Imho tutti i motivi a parte la pelle. A 40 iniziano le grinze e la pelle gatta che fa "blublublublublublublu" tipo gelatina sotto il collo e gomiti 🥺🥺🥺🫣
(🤣)
E perché dici che allora sia meglio una di 40 che una di 20?

danny

Utente di lunga data
Tua vecchia aveva ragione. E se era contorniata da giovani vuol dire che anche a loro andava più che bene.
Per esempio, non esco con persone della mia età che trovo ormai rincoglioniti e grinzosi ma preferisco la flessibilità mentale dei 40enni
Noi come coppia abbiamo anche amici di oltre 80 anni.
Stiamo bene insieme, perché no?
Ovviamente ci sono delle ragioni per cui ci siamo incontrati e per cui ci siamo legati.

Brunetta

Utente di lunga data
Se era giovanile perché no?
Gli elementi delle mie band vanno dai 30 ai 70 anni.
Vuoi stare con una persona quando ci sono dei motivi che fanno sì che ti diverta e che tu stia bene con lei.
Vecchia a tua nonna 😂.

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Magari non tutti a 40 anni hanno flessibilità mentale.

Etta

Utente di lunga data
Perché a parte la ricrescita e la pelle cadente mi ci trovo meglio anche se non disdegnavo una 20enne ogni qualvolta fosse disponibile
Probabilmente perché a 40 anni pensano a cosa che a 20 ancora non pensano.

danny

Utente di lunga data
E perché dici che allora sia meglio una di 40 che una di 20?
Perché le persone con il passare degli anni maturano, accumulano esperienza e sono pertanto più interessanti.
Non tutte, ovviamente, ma di solito va così.
Una ventenne è ancora troppo giovane, e come minimo se hai qualche anno in più rischi di farle da papà o peggio da nonno, il che per qualcuno può essere gratificante, per me no, perché voglio un rapporto paritario.
Le ventenni hanno il solo vantaggio di essere toniche per natura, ma niente di più.
Le donne a 40 anni sono il miglior compromesso tra maturità e bellezza, ciò non significa però che questo non possa trovarsi anche in donne di 50 e oltre.
Anche over 60.