Ahhh non so! Mica vado con uomini oltre i 40(e neanche sotto i 40)
Per ciò che succede al mio gender mi fido ciecamente di voi![]()
Eh, già.Magari non tutti a 40 anni hanno flessibilità mentale.
Prima di arrivare qui passa a prendere @bravagiulia75 che facciamo seratona al pub!dimmi dove abiti che arrivo con una birra… per regalarti uno specchio. Sai, quella cosa che riflette i blublublu che normalmente si notano solo sulle altre.
Quindi la gravità è come il mestruo: agisce solo sul genere femminile. Bon![]()
Chiami i rinforzi perché hai timore di Lara?Prima di arrivare qui passa a prendere @bravagiulia75 che facciamo seratona al pub!
PS ho lo specchio quindi basta che porti le birre!![]()
Si, è un fenomeno in crescita questo dei nonni accoppiati a delle ventenni. Una delle cause è appunto l’aumento della miopia fra le giovani.Perché a parte la ricrescita e la pelle cadente mi ci trovo meglio anche se non disdegnavo una 20enne ogni qualvolta fosse disponibile
Sono l’essere vivente più tenero sulla terra.Chiami i rinforzi perché hai timore di Lara?![]()
Solo se mi assicuri che quando bevi la birra non fai blublublublu; ormai mi hai messo lo spauracchioPrima di arrivare qui passa a prendere @bravagiulia75 che facciamo seratona al pub!
PS ho lo specchio quindi basta che porti le birre!![]()
No, e’ la precarietà. Una reversibilità risolveSi, è un fenomeno in crescita questo dei nonni accoppiati a delle ventenni. Una delle cause è appunto l’aumento della miopia fra le giovani.
Thank God for myopia in 20enni!Si, è un fenomeno in crescita questo dei nonni accoppiati a delle ventenni. Una delle cause è appunto l’aumento della miopia fra le giovani.
È assodato che ti farò blublublublu sotto il mento!Solo se mi assicuri che quando bevi la birra non fai blublublublu; ormai mi hai messo lo spauracchio![]()
Cazzo che brutta immagineÈ assodato che ti farò blublublublu sotto il mento!![]()
Naaaaa! Mai temuto altri esseri umani. E che la @bravagiulia75 deve darmi una mano a finire la birra che gentilmente @Lara3 porta perché questa settimana sono a ritmi ridotti di introito d'alcoolChiami i rinforzi perché hai timore di Lara?![]()
No no, è la paura che Lara ti metta qualcosa di suo nella birra.Naaaaa! Mai temuto altri esseri umani. E che la @bravagiulia75 deve darmi una mano a finire la birra che gentilmente @Lara3 porta perché questa settimana sono a ritmi ridotti di introito d'alcool![]()
io posso bere liberamente ci penso ioNaaaaa! Mai temuto altri esseri umani. E che la @bravagiulia75 deve darmi una mano a finire la birra che gentilmente @Lara3 porta perché questa settimana sono a ritmi ridotti di introito d'alcool![]()
Bohio posso bere liberamente ci penso io![]()
![]()
![]()
![]()
No: 33 cl divisi in 3 ( io, Paul e la brava) da un numero esatto. Se aggiungiamo anche Reby dobbiamo dividere in 4; serve una calcolatrice oltre alla birra.@Rebecca89 è un po' offesa perché non è stata invitata mi sa![]()
No, passo, come se avessi accettato, al momento i miei obiettivi giornalieri sono arrivare a fine giornata@Rebecca89 è un po' offesa perché non è stata invitata mi sa![]()
Cioè fammi capire .....oltre ad avere il gozzo sotto il mento, hai pure le braccine corte??? Cioè arrivi fin qui con una sola birra da 33? Magari già calda???Boh. Se volete dividere una birra da 33 cl…