Gaia
Utente di lunga data
Se tua figlia di 13 anni avesse un rapporto con un uomo di 35 anni come lo definiresti questo fatto?Continui a parlare come un avvocato.
Se tua figlia di 13 anni avesse un rapporto con un uomo di 35 anni come lo definiresti questo fatto?Continui a parlare come un avvocato.
Ma se te la presentasse in casa come "fidanzata" con progetti ecc ecc... che diresti?Mio figlio ha 18 anni
Se dovesse scoparsi una 40 enne farei festa
A 15 era ancora un baby
Adesso è un uomo
Pure bello
Non ci vedrei nulla di male
E' un reato.Se tua figlia di 13 anni avesse un rapporto con un uomo di 35 anni come lo definiresti questo fatto?
Si parla di arretratezza culturale. Il sesso non è una prestazione. Ne’ una tappa da briciare.Le puttane ci sono ancora...
Anche alla mia epoca comunque ci fu qualcuno che perse la verginità così.
E allora perché se a subirlo e’ un maschio no?E' un reato.
13 anni è sotto età consenso.
Ma segui la stradaAlcuni a 15 sono già molto avanti con lo sviluppo
C erano degli amici di mia figlia proprio bellini
Una gioia per gli occhi
Crescendo...sono peggiorati
Anni fa andando al parchetto con i bimbi c era un ragazzino bellino bellino, avrà avuto 18 anni al.max
Giuro un pensiero l' ho avuto
L ho rivisto al funerale del padre...adesso ha 27 anni
Mi sono passati tutti i pensieri
Ecco a scrivere cazzate ho saltato la fermata della metro
Devo pure tornare indietro
Si beve birra?Ma se te la presentasse in casa come "fidanzata" con progetti ecc ecc... che diresti?
Che gli pagasse p universitàMa se te la presentasse in casa come "fidanzata" con progetti ecc ecc... che diresti?
Già ho rischiato in trenoMa segui la strada![]()
Che gli pagasse p università![]()
Quindi il problema è il tipo di relazione più che qualche trombata... no?Si beve birra?
Idem.Ma si, ma al ragazzino fa pure figo, no. Ci sta. Ma io non riuscirei a provare piacere immaginando il corpo di un ragazzino col mio. Cioè ragazzi, non è solo un discorso di sviluppo o di cervello, proprio i lineamenti, io vedo mio figlio e i suoi amici ...ai miei occhi sono proprio bambini. Che hanno, qualche primo brufolo? I primi peletti, barbetta? A me appare davvero distorta come forma di eccitazione. Adulto verso ragazzo.
Ok, sicuramente.Si parla di arretratezza culturale. Il sesso non è una prestazione. Ne’ una tappa da briciare.
E’ una cosa bella, un modo del corpo di comunicare a se stesso e all’altro.
Una cosa che si dovrebbe vivere con una certa maturità emotiva perchè penetrare e farsi penetrare da un’altra persona e’ una cosa anche alquanto traumatica sé non si è pronti.
E ciò indipendentemente dall’amore.
Ossignur, fidanzata con PROGETTI a 15/18 anni OGGI?Ma se te la presentasse in casa come "fidanzata" con progetti ecc ecc... che diresti?
Perché vi inculcano fin da bambini che il vostro valore sia determinato da quante ragazze vi scopate.Ok, sicuramente.
Ma stiamo parlando di adolescenti, la qual cosa cozza con il concetto di maturità emotiva.
La promiscuità è abbastanza normale in quella fascia di età, ovviamente per chi può permetterselo.
Devo immedesimarmi molto... ma pensandoci bene, probabilmente, dico probabilmente, la mia reazione potrebbe essere assimilata a quella ipotizzata nel caso si trattasse di una figlia quindicenne.E con un uomo di trentacinque?
Ho già risposto.Se tua figlia di 13 anni avesse un rapporto con un uomo di 35 anni come lo definiresti questo fatto?
Non ho vistoHo già risposto.
Perché aveva 15 anni, non 13, e la differenza di genere conta.E allora perché se a subirlo e’ un maschio no?
Piantatela con il machismo. E’ un modo di stereotipare le persone così come il femminismo estremo.
Non conta il genere.Perché aveva 15 anni, non 13, e la differenza di genere conta.
A 15 anni un maschio medio ormonalmente carico si scoperebbe di tutto.
Potendo, si intende.
Che lui si sia fatto una donna adulta, figa, non lo vedo un problema, magari qualche questione in più si dovrebbe fare per lei, ma qui entra in gioco un racconto che non conosco, non so in che ambito l'abbia conosciuta, come si siano approcciati, non so niente.
Di sicuro io con una minorenne, ma anche con una venticinquenne no, grazie.
Non provo interesse, come ho detto.