I CornPlay

Gaia

Utente di lunga data
Le puttane ci sono ancora...
Anche alla mia epoca comunque ci fu qualcuno che perse la verginità così.
Si parla di arretratezza culturale. Il sesso non è una prestazione. Ne’ una tappa da briciare.
E’ una cosa bella, un modo del corpo di comunicare a se stesso e all’altro.
Una cosa che si dovrebbe vivere con una certa maturità emotiva perchè penetrare e farsi penetrare da un’altra persona e’ una cosa anche alquanto traumatica sé non si è pronti.
E ciò indipendentemente dall’amore.

Rebecca89

Sentire libera
Alcuni a 15 sono già molto avanti con lo sviluppo
C erano degli amici di mia figlia proprio bellini
Una gioia per gli occhi 🤣🤣🤣
Crescendo...sono peggiorati🤣🤣
Anni fa andando al parchetto con i bimbi c era un ragazzino bellino bellino, avrà avuto 18 anni al.max
Giuro un pensiero l' ho avuto
L ho rivisto al funerale del padre...adesso ha 27 anni
Mi sono passati tutti i pensieri 😬😬😬

Ecco a scrivere cazzate ho saltato la fermata della metro🤣🤣
Devo pure tornare indietro
Ma segui la strada😂😂😂😂

danny

Utente di lunga data
Ma si, ma al ragazzino fa pure figo, no. Ci sta. Ma io non riuscirei a provare piacere immaginando il corpo di un ragazzino col mio. Cioè ragazzi, non è solo un discorso di sviluppo o di cervello, proprio i lineamenti, io vedo mio figlio e i suoi amici ...ai miei occhi sono proprio bambini. Che hanno, qualche primo brufolo? I primi peletti, barbetta? A me appare davvero distorta come forma di eccitazione. Adulto verso ragazzo.
Idem.
Io ho una figlia e le ragazze giovani non mi attraggono più per questo.
Ci vedo lei, le sue amiche... Non lo troverei normale.

danny

Utente di lunga data
Si parla di arretratezza culturale. Il sesso non è una prestazione. Ne’ una tappa da briciare.
E’ una cosa bella, un modo del corpo di comunicare a se stesso e all’altro.
Una cosa che si dovrebbe vivere con una certa maturità emotiva perchè penetrare e farsi penetrare da un’altra persona e’ una cosa anche alquanto traumatica sé non si è pronti.
E ciò indipendentemente dall’amore.
Ok, sicuramente.
Ma stiamo parlando di adolescenti, la qual cosa cozza con il concetto di maturità emotiva.
La promiscuità è abbastanza normale in quella fascia di età, ovviamente per chi può permetterselo.

Gaia

Utente di lunga data
Ok, sicuramente.
Ma stiamo parlando di adolescenti, la qual cosa cozza con il concetto di maturità emotiva.
La promiscuità è abbastanza normale in quella fascia di età, ovviamente per chi può permetterselo.
Perché vi inculcano fin da bambini che il vostro valore sia determinato da quante ragazze vi scopate.
E’ questo e molto altro che io intendo per machismo. E che vi rende assai più fragili emotivamente di noi.

hammer

Utente di lunga data
E con un uomo di trentacinque?
Devo immedesimarmi molto... ma pensandoci bene, probabilmente, dico probabilmente, la mia reazione potrebbe essere assimilata a quella ipotizzata nel caso si trattasse di una figlia quindicenne.
Credo. Poi in certe situazioni bisogna trovarcisi.

Gaia

Utente di lunga data
Se ci si ragiona un attimo perché si dà tanta attenzione al tradimento.
Se fosse solo una scopata non significherebbe nulla.
Il punto e’ che in quel momento si comunica, in modo diverso ma si comunica.
Ed è questo che fa male. Il fatto di non essere gli unici scelti per comunicare a livello profondo.

danny

Utente di lunga data
E allora perché se a subirlo e’ un maschio no?
Piantatela con il machismo. E’ un modo di stereotipare le persone così come il femminismo estremo.
Perché aveva 15 anni, non 13, e la differenza di genere conta.
A 15 anni un maschio medio ormonalmente carico si scoperebbe di tutto.
Potendo, si intende.
Che lui si sia fatto una donna adulta, figa, non lo vedo un problema, magari qualche questione in più si dovrebbe fare per lei, ma qui entra in gioco un racconto che non conosco, non so in che ambito l'abbia conosciuta, come si siano approcciati, non so niente.
Di sicuro io con una minorenne, ma anche con una venticinquenne no, grazie.
Non provo interesse, come ho detto.

Gaia

Utente di lunga data
Perché aveva 15 anni, non 13, e la differenza di genere conta.
A 15 anni un maschio medio ormonalmente carico si scoperebbe di tutto.
Potendo, si intende.
Che lui si sia fatto una donna adulta, figa, non lo vedo un problema, magari qualche questione in più si dovrebbe fare per lei, ma qui entra in gioco un racconto che non conosco, non so in che ambito l'abbia conosciuta, come si siano approcciati, non so niente.
Di sicuro io con una minorenne, ma anche con una venticinquenne no, grazie.
Non provo interesse, come ho detto.
Non conta il genere.
È un maschio di quella età ha la stessa maturità sessuale di una femmina e la medesima assente maturità emotiva.