I fantasmi del passato

hammer

Utente di lunga data
Probabilmente torto per portargli rancore per quello che è successo.
Provo a indovinare seguendo la logica contorta di qualcuno. Pensa che mio padre ha dato ragione a mio ex marito che andava a prostitute dicendo:
1) ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi
2) è normale per un uomo avere altre donne per esempio anche i monarchi avevano amanti.
Nello stesso ordine di idee considera uno spreco di soldi da parte mia andare dal dentista.
Non ci posso credere.

hammer

Utente di lunga data
Che ho cambiato la mia vita ho cambiato facoltà e mi sono trasferito a diversi km senza questo avvenimento come si sarebbe svolto la mia vita. Oggi non rimpiango nulla ho 4 figlie che adoro e mi adorano 2 nipotine insomma sono circondato da donne anche il cane femmina.
Tirando le somme e chiudendo i bilanci è evidente che, alla fine, sei stato un uomo veramente fortunato.

Noto, comunque, che eviti accuratamente di parlare della tua ex fidanzata.
Responsabile forse più di tuo fratello del tradimento che hai subito.

Evidentemente c'è qualcosa di non risolto.

Thlon

Utente arrendevole
Tirando le somme e chiudendo i bilanci è evidente che, alla fine, sei stato un uomo veramente fortunato.

Noto, comunque, che eviti accuratamente di parlare della tua ex fidanzata.
Responsabile forse più di tuo fratello del tradimento che hai subito.

Evidentemente c'è qualcosa di non risolto.
Secondo me si è sposata col fratello.
D'altra parte in lui va tutto interpretato: la parole nelle frasi sono inserite in ordine sparso, tanto che non si capisce bene dove cominci e dove finisca il discorso.
Inoltre sembra rispondere più volentieri alle donne.

lino

Utente
La mia ex fidanzata non so che fine abbia fatto se si è sposata o no, comunque non credo abiti ancora lì, da quando è successo il fatto non l'ho ne vista ne sentita, all'epoca non esistevano i cellulari, mio fratello non si è sposato ha una compagna che non conosco, abitano nella casa do mia madre al primo piano, è pensionato, mia madre ha più di 90 anni, mio padre è ancora in vita ma abita in un paese vicino.

Gerry

Utente di lunga data
La mia ex fidanzata non so che fine abbia fatto se si è sposata o no, comunque non credo abiti ancora lì, da quando è successo il fatto non l'ho ne vista ne sentita, all'epoca non esistevano i cellulari, mio fratello non si è sposato ha una compagna che non conosco, abitano nella casa do mia madre al primo piano, è pensionato, mia madre ha più di 90 anni, mio padre è ancora in vita ma abita in un paese vicino.
A mio avviso hai fatto bene a "tumulare" il tutto,
l'importante che ad oggi, tu possa continuare la vita con la tua famiglia con serenità, affetto e tanto amore, quest'ultimo molto carente nella tua famiglia natia .....purtroppo le "mamme" non sono tutte eguali, e quando sbagliano, il peso degli errori sono difficili da sopportare, sopratutto per un figlio

Thlon

Utente arrendevole
Il fantasma è riapparso quest'inverno alla morte di mio cognato il marito di mia sorella, ho visto dopo quarant'anni mio fratello, lui voleva parlare ma l'ho ignorato, ho rivisto la mia ex, non so se si sia sposata o no ho totalmente rimosso il tutto

No l'ateneo è distante da dove abitavo in Sicilia allora esistevano solo tre atenei Palermo, Messina e forse Catania. Quindi tutti e tre erano distanti

Io mi sono laureato a Palermo con 98/110
Avevi detto di averla rivista...

Lara3

Utente di lunga data
Non ci posso credere.
Purtroppo è così. Aggiungo pure che mi rimproverava di non essere stata una moglie amorevole dopo la scoperta, che avrei dovuto fare sesso con il mio ex, pur sapendo che continuava a vedere le puttane.
E molte altre cose ancora peggiori.

Gaia

Utente di lunga data
Purtroppo è così. Aggiungo pure che mi rimproverava di non essere stata una moglie amorevole dopo la scoperta, che avrei dovuto fare sesso con il mio ex, pur sapendo che continuava a vedere le puttane.
Tu ti sei potuta allontanare crescendo. Tua madre è ancora una sua vittima.
L’essere vittima l’ha resa complice del dolore che questo soggetto ti ha arrecato.
Spero che tu non li frequenti più e che li lascerai marcire fra le loro feci quando sarà il momento.

Marjanna

Utente di lunga data
Che ho cambiato la mia vita ho cambiato facoltà e mi sono trasferito a diversi km senza questo avvenimento come si sarebbe svolto la mia vita. Oggi non rimpiango nulla ho 4 figlie che adoro e mi adorano 2 nipotine insomma sono circondato da donne anche il cane femmina.
Ok, mi pare di capire che era più una presentazione nel forum.
Benvenuto!

Andromeda4

Utente di lunga data
Mio padre ha una mentalità simile. Quando era appena arrivata una nuova condomina, separata senza figli, perché da quello che era trapelato l'ex marito la picchiava, ecco la sua sentenza: "LEI doveva fare in modo che lui non lo facesse".

hammer

Utente di lunga data
Non mi riferisco a tuo padre.
Ma ci sono uomini che sono veramente dei gran maiali.
Con tutto il rispetto per l'universo suino.

ologramma

Utente di lunga data
Non mi riferisco a tuo padre.
Ma ci sono uomini che sono veramente dei gran maiali.
Con tutto il rispetto per l'universo suino.
Vero come anche gran maiale femmine 🤣 che sfruttano la cosa come arma scambio o anche di ricatto

hammer

Utente di lunga data
Vero come anche gran maiale femmine 🤣 che sfruttano la cosa come arma scambio o anche di ricatto
Hai ragione, ma siccome sono un uomo e amo le donne e per niente gli uomini, tendo a stare sempre dalla loro parte. ;)