Siamo a punto cruciale.
Io insisto sul fatto che ho visto questo film prima dei 14 anni ed insisto sul fatto che sto dicendo la verità, tutta la verità e niente altro che la verità.
La domanda è per voi Persa e Maria:
mi credete o no?
Che tu abbia 32 anni sia alto 1,90 o che tu ne abbia 45 e sia alto 1,70 o che tu sia un pensionato di altezza inferiore a quella di gioventù o che tu sia una gentile signora che vuole interpretare la parte di un uomo non è dato saperlo e non so se ha molta importanza.
Per me però è importante che non ci sia un mascheramento. Per me.
Quel film è stato molto significativo per me e ricordo esattamente il cinema dove l'ho visto e non avevo bisogno di ricerche internet per ricordare quando l'avevo visto ed essendo il film vietato non era compatibile con l'età approssimativa che avevi dichiarato. Non solo le donne hanno talvolta il vezzo di togliersi gli anni., avresti potuto farlo anche tu. Era solo una perplessità.
Non mi sembra una cosa per cui offendersi.
Del resto io mi dichiaro affascinante e non è detto che corrisponda a realtà
Comunque esistendo il doppio divieto dei 14 e dei 18 anni era frequente che i ragazzi accompagnati da un adulto potessero entrare anche se non avevano ancora l'età.
E' un effetti un film violento, di una violenza non facilmente interpretabile da un ragazzino, anche se poi si sono fatti film visivamente più violenti.
Complimenti se l'hai saputo capire prima dei 14 anni.