I miei film

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi riconosco però un unico pregio:
non mento.
Tanto è vero che non ho nascosto a nessuno la ragione della mia presenza qui: flirtare.
Fidati, dunque.
questo film lo vidi per la prima volta con i miei genitori quando ero alle medie.
Era vietato ai minori.

Old Mr. Orange

Utente di lunga data
Era vietato ai minori.
Guarda, che se c'è una cosa che mi offende veramente è che si metta in dubbio la veridicità delle mie affermazioni.
Dunque, lo ripeto: questo film io l'ho visto alle medie (se non anche alle elementari) con mio padre e mia madre.
Un sabato pomeriggio (era il giorno del cinema in famiglia).
In un piccolo cinema del mio quartiere residenziale.
Se vuoi crederci, bene.
Se non vuoi crederci, problemi tuoi mia cara.
Saluti

e.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Guarda, che se c'è una cosa che mi offende veramente è che si metta in dubbio la veridicità delle mie affermazioni.
Dunque, lo ripeto: questo film io l'ho visto alle medie (se non anche alle elementari) con mio padre e mia madre.
Se vuoi crederci, bene.
Saluti

e.
Può essere che facessero entrare un minore, se accompagnato dai genitori.
Il film era vietato, ne sono certa.

Miciolidia

Utente di lunga data
http://it.youtube.com/watch?v=HriCEbnlEKQ

http://it.youtube.com/watch?v=e7kwcIImGM8

http://it.youtube.com/watch?v=o0teUMNC948

e come dimenticare questo.

Visto almeno 30 volte. Ogni battuta è stampata nella memoria.

Perfetta rappresentazione di tutti i sentimenti umani.
Perfetta interpretazione.
Perfetta sceneggiatura. era oltremodo difficile riassumerla.
perfetta scenografia.
perfetti i costumi.
attenzione quasi esasperata nel rispettare la metrica musicale all'immagine.
meravigliose a dire poco le musiche originali.
E le scelte musicali barocche non hanno sicuramente bisogno del mio commento.

all'ascolto di "ombra mai fu"....io non capisco piu' nulla. nulla.Giuro.
http://it.youtube.com/watch?v=o0teUMNC948

non è la scena del film..ma ci si accontenta.

Mari'

Utente di lunga data
Se vuoi crederci, bene.
Saluti

e.

Orange

Rollerball

[SIZE=-2]Zoom della copertina[/SIZE] TitoloRollerball Paese, AnnoStati Uniti, 1975RegiaNorman JewisonPrincipali interpretiJames Caan; John Houseman; Maud Adams; John Beck; Ralph RichardsonPrezzo
€ 24,99
Prezzi in altre valute Vietato ai minori di 14 anni Disponibile per la spedizione in 1 giorno lavorativo
Numero dischi1 GenereFantascienzaProduzione20th Century Fox Home Entertainment, 2000Dati tecnici116 min. 9 Singola faccia, doppio strato (Formato schermo 1,85:1) PAL Area 2 Lingua audioinglese, Dolby Digital 5.1 - francese, Dolby Digital 4.0 - spagnolo, Dolby Digital 2.0 - stereo - italiano, Mono - tedesco, MonoLingua sottotitoliportoghese - svedese - danese - norvegese - finlandese - polacco - olandese - inglese - tedescoContenuticommenti tecniciAllegatibooklet
http://www.ibs.it

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Old Mr. Orange

Utente di lunga data
Siamo a punto cruciale.
Io insisto sul fatto che ho visto questo film prima dei 14 anni ed insisto sul fatto che sto dicendo la verità, tutta la verità e niente altro che la verità.
La domanda è per voi Persa e Maria:
mi credete o no?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Siamo a punto cruciale.
Io insisto sul fatto che ho visto questo film prima dei 14 anni ed insisto sul fatto che sto dicendo la verità, tutta la verità e niente altro che la verità.
La domanda è per voi Persa e Maria:
mi credete o no?
Che tu abbia 32 anni sia alto 1,90 o che tu ne abbia 45 e sia alto 1,70 o che tu sia un pensionato di altezza inferiore a quella di gioventù o che tu sia una gentile signora che vuole interpretare la parte di un uomo non è dato saperlo e non so se ha molta importanza.
Per me però è importante che non ci sia un mascheramento. Per me.
Quel film è stato molto significativo per me e ricordo esattamente il cinema dove l'ho visto e non avevo bisogno di ricerche internet per ricordare quando l'avevo visto ed essendo il film vietato non era compatibile con l'età approssimativa che avevi dichiarato. Non solo le donne hanno talvolta il vezzo di togliersi gli anni., avresti potuto farlo anche tu. Era solo una perplessità.
Non mi sembra una cosa per cui offendersi.
Del resto io mi dichiaro affascinante e non è detto che corrisponda a realtà

Comunque esistendo il doppio divieto dei 14 e dei 18 anni era frequente che i ragazzi accompagnati da un adulto potessero entrare anche se non avevano ancora l'età.
E' un effetti un film violento, di una violenza non facilmente interpretabile da un ragazzino, anche se poi si sono fatti film visivamente più violenti.
Complimenti se l'hai saputo capire prima dei 14 anni.

Grazie tesoro di una iena... una delle scene più erotiche in assoluto, nella storia del cinema.

p.s.: ... una lezione, per chi sostiene che le donne basse non siano sexy... la signorina Salma è "alta" 153 centimetri.
perfetta per la "grande " frida khalo

sul maestro con ale e confù ci siamo lungamente sbizzariti in altro tred.l'ultimo suo film ,per me ,
risente di una scelta di due attori non all'altezza della situazione e di una ,se pur minima contaminazione da parte di spielberg.

Lettrice

Utente di lunga data
Parli di Eyes Wide Shut? Io ho trovato la scelta di Tom e Nicole perfetta... per me rappresentano la mediocrita' piu' assoluta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.