I miei mostri

Pincopallino

Utente di lunga data
Speriamo diobono....trovo in lei un bel modo di porsi, spero solo riesca a farmi un riassuntivo; in questo l'utente Abebe è bravino, poche frasi molto chiare, che lasciano intendere anche quello che non scrive ma che evito di interpretare pubblicamente per non sembrare troppo sensitivo. 😉
Per forma mentis sono poco portato a leggere certi pipponi, ma mi rendo conto essere uno dei tanti miei limiti.
🙂

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ahhh, funziona così? Ok, grazie per aver illuminato l'ignoranza derivante dalla mia inesperienza!🙂

Senti, facciamo così: mi segno il tuo insegnamento derivante dalla tua esperienza di vita e quando sarò sposato con figli, mutuo e tutto il resto del bagaglio che costa troppo sfasciare e deciderò che è venuto il momento di fare un bel cornetto come fanno tutte le persone sane, se la mia allora moglie, scoprendolo, non la prenderà con la giusta filosofia le dirò: "ma cara! Ha detto arcistufo che è questa la sola cosa sana da fare!"😁

Se insiste nel non accettare l'evidenza della verità, tu mi offrirai patrocinio gratuito nella causa di separazione, ok? 😉
Quando sará, mentre sarai immerso fino alle palle in un'altra donna (che spero avrai scelto senza troppa disperazione), e ti sentirai di nuovo coerente con l'immagine che ti torna indetro da lei, e sentirai che é tutto come dovrebbe essere, che i sentimenti sono gli stessi, che le sensazioni sono le stesse, e che stai bene, pensami.
Magari quando hai finito :LOL:

Foglia

utente viva e vegeta
Speriamo diobono....trovo in lei un bel modo di porsi, spero solo riesca a farmi un riassuntivo; in questo l'utente Abebe è bravino, poche frasi molto chiare, che lasciano intendere anche quello che non scrive ma che evito di interpretare pubblicamente per non sembrare troppo sensitivo. 😉
Per forma mentis sono poco portato a leggere certi pipponi, ma mi rendo conto essere uno dei tanti miei limiti.
🙂
A volte è più facile scrivere, attendersi insulti e incazzarsi pure perché non arrivano. Se ti arrivassero gli insulti che vuoi, sarebbe pure semplice dire"non capisci un cazzo, e vaffanculo". Lo so che sono più sintetici dei pipponi 😂

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
A volte è più facile scrivere, attendersi insulti e incazzarsi pure perché non arrivano. Se ti arrivassero gli insulti che vuoi, sarebbe pure semplice dire"non capisci un cazzo, e vaffanculo". Lo so che sono più sintetici dei pipponi 😂
Il problema dei pipponi sta nel fatto che sono travisabili. Un pippone non travisabile si chiama arringa :LOL:

Pincopallino

Utente di lunga data
Sei matta? Mai mandato a quel paese nessuno io, l'indifferenza fa più male.
vero? 🙃

Marjanna

Utente di lunga data
Ieri (non ho avuto tempo di risponderti) mi facevi notare che il mio ragionamento sapesse molto di "macchina", che in certe dinamiche ci si e' anche senza mutuo, casa e figli.
Ed è vero.
Ma cosa cambia? Cambia la predisposizione che abbiamo nel poter vedere persino la merda come cioccolata. Anche sul lavoro eh? Quante volte ti partirebbe un sonoro vaffanculo, e invece capisci che è tutta convenienza tua quella non dico di accondiscendere, ma di limitare un certo disappunto. Sicché alla fine mandi giù l'amaro boccone, e mentre pensi alla contropartita non ti pare in sé nemmeno più tanto amaro. Ma se da quel boccone non mi torna niente, allora evito di ingollarlo. Questo sono mutuo, casa e figli e benessere: la contropartita. Che. (mi e' chiaro) non sta al livello dei sentimenti, sicché guarda... Posso anche fingere di bere cioccolata, ma so bene quando e' merda. Cosa c'entra con @Orione? Credo che di fronte a un uomo che ti dice che ti ha tradito perché tu non potevi essere lì (la distanza), ma lo ha fatto pensando sempre a te (la vicinanza :D), e che ora bussa dicendoti di essere stanco di essere lontano... Altro che venirti su il boccone amaro :).
La contropartita sta non in cio' che si è costruito, ma in cio' che da ora in poi si potrebbe costruire. Non pensarmi troppo "macchina" :).
Non vedo buoni o cattivi, o solo bianco o nero. Vedo in lui poco ascolto nella vicinanza, quasi come se davanti a quelli che lei chiama i suoi mostri lui dicesse "eh no, che mi fai male...". Non trovo casuale il fatto che ad Orione siano sorti dei dubbi in concomitanza della richiesta di vicinanza da parte di lui.
@Pincopallino e' un'altra storia, laddove OVVIAMENTE lui della sua storia ne sa ben più di noi. Ma non è paragonabile un rapporto da fidanzati con un rapporto familiare con case quattro figli, cane, gatto e manca solo l'arca di Noè al seguito :D. Non sono i livelli uguali, e' questione di commistioni già costruite oppure no.
Lui credo ci tenga a rimarcare il proprio ruolo di marito, padre, lavoratore, uomo modello, sicché l'amante se la merita tutta. In più esiste pure la "rivalsa", il che mi fa pensare che la viva come la ennesima situazione verso cui adattarsi alla sua maniera. E che pertanto la moglie "sappia" non tanto per sgamo, ma perché lo conosce. Ha reagito male alla mia osservazione secondo cui una moglie "se lo sente": mi ha invero portato l'eco di tanto in comune, anche una certa "logica" di vita, ma di poca intimità autentica. Magari sbaglio.
Sulla prima parte non so se sia esattamente così, come dici che Pincopallino della sua storia ne sa ben più di noi, lo stesso vale per l'uomo di @Orione.
Tempo fa se ricordi io dicevo che vedevo il tradimento (non la bolla!) come una sfera di vetro, attraverso cui si possono vedere immagini diverse a seconda del punto di vista da cui la si guarda, spostandosi di poco, abbassandosi o alzandosi. Non ricordo chi, forse eri tu, mi è stato risposto che il tradimento è una palla di merda e basta, che a guardarci attraverso non si può veder altro che merda.
La vedo dura arrivare a chiamar la merda cioccolata, per convenienza, perchè se è merda tale rimane, non si trasforma, semmai sei tu che per arrivare a chiamarla cioccolata ti trasformi in un scarabeo stercorario (e non è un'offesa). Sarà che mentre le specie animali si estinguono la loro energia va a depositarsi nelle restanti creature viventi, chi lo sa.
Mi viene più semplicemente da pensare che ad un certo punto non si voglia mollare il tenore e lo stile di vita condiviso da entrambe le parti. C'è gente che si tiene persone che le denigrano continuamente, che passano una pialla giorno dopo giorno sul coniuge fino a fare purea della loro personalità (con danni enormi anche verso i figli, senza tradimenti, almeno di sesso), a confronto uno che va fuori a farsi una scopata è acqua di rosa, tanto più che torna sempre, ogni volta. Non sta abbandonando nessuno. Però a quel punto cercare anche di godersi la vita.
Se preferisci la versione più poetica e reale: nella merda delle mucche (nei pascoli) ci crescono i crochi. 🌷

Sulla seconda parte non ho capito cosa intendi sul fatto che la moglie sa perchè lo conosce. Ma rimango anche con l'incognito (così evitiamo di parlare dei cazzi di @Pincopallino), spero che un domani non arrivi qui in preda a convulsioni per quelle donnacce che gli han tediato il marito arrampicandosi lungo l'ereda che copre il muro della parete a nord ovest e sono entrate nella camera nuziale dove lui era legato al letto recitando il solito Salve o Regina mentre lo smartphone vibrava sopra il comodino per la notifica di un nuovo messaggio dalla app di incontri. Quiriqui quaraqua senza virgole che fa più ansia :poop:

Marianna, a valle di tutta questa spatafiata mi sembra che hai fatto su un mischione di tanta roba tanto per non darmi possibilità alcuna di rispondere, non riusciresti a farmi un sunto schematico di quello che mi vuoi dire e chiedere affinché io possa capire e rispondere serenamente? Così, non saprei da che parte cominciare e per giunta non so nemmeno se credi a ciò che scrivo visto l'altro commento che hai fatto su di me, dovuto a che cosa non l'ho ancora capito.
Attendo quindi da te un qualcosa di meno prolisso.
GRazie 🙃
Sono già stata cazziata per i pipponi (ne ho scritti di peggio). Non ho domande da farti (ho provato a fartene nei giorni scorsi nei vari topic, come altri utenti), sei entrato come nuovo e l'argomento del forum quello è.
Non ho domande che mi tormentano in tema di tradimento, per me che tu tradisci tua moglie sono affarracci vostri, se a lei va bene così che sappia che non sappia a me non cambia nulla, quindi se vi fa stare bene, e se avete trovato una vostra intesa nel vivere così, senza ne soffrano i ragazzi, non ho niente da dire.
Però a certe versioni rivisitate per i traditi non credo fino in fondo, almeno non finchè quel fondo non è il volto di una moglie incavolata che fa scoppiare tutti i palloncini che han portato sulle nuvole, e si cade rovinosamente a terra e quindi si vede quanto si rischia di perdere.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Sulla prima parte non so se sia esattamente così, come dici che Pincopallino della sua storia ne sa ben più di noi, lo stesso vale per l'uomo di @Orione.
Tempo fa se ricordi io dicevo che vedevo il tradimento (non la bolla!) come una sfera di vetro, attraverso cui si possono vedere immagini diverse a seconda del punto di vista da cui la si guarda, spostandosi di poco, abbassandosi o alzandosi. Non ricordo chi, forse eri tu, mi è stato risposto che il tradimento è una palla di merda e basta, che a guardarci attraverso non si può veder altro che merda.
La vedo dura arrivare a chiamar la merda cioccolata, per convenienza, perchè se è merda tale rimane, non si trasforma, semmai sei tu che per arrivare a chiamarla cioccolata ti trasformi in un scarabeo stercorario (e non è un'offesa). Sarà che mentre le specie animali si estinguono la loro energia va a depositarsi nelle restanti creature viventi, chi lo sa.
Mi viene più semplicemente da pensare che ad un certo punto non si voglia mollare il tenore e lo stile di vita condiviso da entrambe le parti. C'è gente che si tiene persone che le denigrano continuamente, che passano una pialla giorno dopo giorno sul coniuge fino a fare purea della loro personalità (con danni enormi anche verso i figli, senza tradimenti, almeno di sesso), a confronto uno che va fuori a farsi una scopata è acqua di rosa, tanto più che torna sempre, ogni volta. Non sta abbandonando nessuno. Però a quel punto cercare anche di godersi la vita.
Se preferisci la versione più poetica e reale: nella merda delle mucche (nei pascoli) ci crescono i crochi. 🌷

Sulla seconda parte non ho capito cosa intendi sul fatto che la moglie sa perchè lo conosce. Ma rimango anche con l'incognito (così evitiamo di parlare dei cazzi di @Pincopallino), spero che un domani non arrivi qui in preda a convulsioni per quelle donnacce che gli han tediato il marito arrampicandosi lungo l'ereda che copre il muro della parete a nord ovest e sono entrate nella camera nuziale dove lui era legato al letto recitando il solito Salve o Regina mentre lo smartphone vibrava sopra il comodino per la notifica di un nuovo messaggio dalla app di incontri. Quiriqui quaraqua senza virgole che fa più ansia :poop:

Sono già stata cazziata per i pipponi (ne ho scritti di peggio). Non ho domande da farti (ho provato a fartene nei giorni scorsi nei vari topic, come altri utenti), sei entrato come nuovo e l'argomento del forum quello è.
Non ho domande che mi tormentano in tema di tradimento, per me che tu tradisci tua moglie sono affarracci vostri, se a lei va bene così che sappia che non sappia a me non cambia nulla, quindi se vi fa stare bene, e se avete trovato una vostra intesa nel vivere così, senza ne soffrano i ragazzi, non ho niente da dire.
Però a certe versioni rivisitate per i traditi non credo fino in fondo, almeno non finchè quel fondo non è il volto di una moglie incavolata che fa scoppiare tutti i palloncini che han portato sulle nuvole, e si cade rovinosamente a terra e quindi si vede quanto si rischia di perdere.
Mi sarebbe piaciuto esserci quando ti hanno cazziata.
A me spiace che non sintetizzi perché qua dentro per ora ti trovo la più piacevole da leggere e mi sarebbe davvero piaciuto aprirmi un po con te, non i pantaloni neh, proprio nell'animo.
E va beh, ora aspetto che asciughi il pavimento bagnato.

Pincopallino

Utente di lunga data
Beh... Voleva dire che perderebbe la serva in casa! Ma non solo quello: anche le frizzanti scopate in automobile, o sul camper, nei periodi di morta delle 47 e passa 😂
Proprio non riesci a non leggermi ed a non fare sarcasmo vero? Non sarai mica un po invidiosetto neh? Non dico di me ma un po di tutti in generale. Va che l'invidia fa male alle coronarie, stai atento che rischi. 🙃

stany

Utente di lunga data
Proprio non riesci a non leggermi ed a non fare sarcasmo vero? Non sarai mica un po invidiosetto neh? Non dico di me ma un po di tutti in generale. Va che l'invidia fa male alle coronarie, stai atento che rischi. 🙃
Cioè...fammi capire: dovrei leggerti ed adularti o al minimo quotarti con la faccina stupita? Tutti i miei commenti sono basati sulle tue dichiarazioni; non posso essere invidioso anche perché non ti conosco e lo fossi (ma non è la mia natura) rischierei di esserlo di uno che racconta (come tutti del resto) e del quale non è possibile verificare.
Tu dici di leggere solo le righe che scrivi, e non tra le righe; ma permetti che sia più interessante farlo? Magari si scopre qualcosa di te che nemmeno tu conosci.
Tranquillo che il mio cuore è in perfetta salute,come anche tutto il resto.Tu piuttosto dovresti fare attenzione se vuoi arrivare alla pensione: ad una certa età gli stress sono molto pericolosi, ed il tradimento nella sua gestione è una delle maggiori cause scatenanti. 😉

Brunetta

Utente di lunga data
Beh... Voleva dire che perderebbe la serva in casa! Ma non solo quello: anche le frizzanti scopate in automobile, o sul camper, nei periodi di morta delle 47 e passa 😂
Appunto
Ste cose dovrebbero essere comunicate alle interessate.

Marjanna

Utente di lunga data
Mi sarebbe piaciuto esserci quando ti hanno cazziata.
A me spiace che non sintetizzi perché qua dentro per ora ti trovo la più piacevole da leggere e mi sarebbe davvero piaciuto aprirmi un po con te, non i pantaloni neh, proprio nell'animo.
E va beh, ora aspetto che asciughi il pavimento bagnato.
E dai se vuoi leggi. Comunque qui non ti puoi aprire solo con uno, se ti apri con me ti apri con Brunetta, con Skorpio, con Foglia, con Vera, con Perplesso, insomma è più o meno un'ammucchiata 😜
PS: se era per lo strap-on è un'altra utente, ma non so se posso scrivere il nick, mi sa mi ci manda, meglio evitare

stany

Utente di lunga data
Appunto
Ste cose dovrebbero essere comunicate alle interessate.
L'interessata sarebbe sempre la muliera che ogni tanto,per rivitalizzare il ménage, prende il posto della/e amante/i , nei prati,sui sedili della Stilo, o sul camper in qualche piazzola ,invece che nella dimensione domestica che al massimo arriva alla lavatrice mentre centrifuga 😂

Brunetta

Utente di lunga data
L'interessata sarebbe sempre la muliera che ogni tanto,per rivitalizzare il ménage, prende il posto della/e amante/i , nei prati,sui sedili della Stilo, o sul camper in qualche piazzola ,invece che nella dimensione domestica che al massimo arriva alla lavatrice mentre centrifuga 😂
Ma pure l’amante dovrebbe sapere come ne parla.