I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Simy

WWF
bender mi ha pugnalato alle spalle ma ti rendi conto?:rotfl::rotfl::rotfl:Questo non è coglione manco per nulla...

cioè capito, qui tutti a fargli pat pat sulla spalla... e lui? falso come giuda :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Oggi

Dopo l'offerta che mi hai fatto non ho potuto rifiutare! :cool:

Mi state a mette in mezzo oggi?:rotfl:ci sta tutto...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:se serve a far ridere il bender...:up:

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

cioè capito, qui tutti a fargli pat pat sulla spalla... e lui? falso come giuda :rotfl:

Ma na merda proprio...e l'amici tua poi....stark e banshee due serpi....:rotfl:due merdine....:rotfl:

Simy

WWF

drusilla

Drama Queen
Ma na merda proprio...e l'amici tua poi....stark e banshee due serpi....:rotfl:due merdine....:rotfl:
E io, scusa voglio essere tra le merdine! Ho trovato io per prima il paragone che ha fatto SUBLIME[emoji12] [emoji12]

Stark72

Utente Bestemmiante
aho io sto solo a riTe :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

Bender

Utente di lunga data
bender mi ha pugnalato alle spalle ma ti rendi conto?:rotfl::rotfl::rotfl:Questo non è coglione manco per nulla...
guarda che sono sincero mica pensavo in questa reazione,era solo una battutta a una palla che mi era arrivata era li è ho colto l'occassione, ma mica volevo sfottere davverro, poi sapendo che ti piacciono le donne toste e cattive, chi è che penserebbe davvero che una persona si va a cercare i guai grossi.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

guarda che sono sincero mica pensavo in questa reazione,era solo una battutta a una palla che mi era arrivata era li è ho colto l'occassione, ma mica volevo sfottere davverro, poi sapendo che ti piacciono le donne toste e cattive, chi è che penserebbe davvero che una persona si va a cercare i guai grossi.
BRAVO!:up::rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
ma grande, dai :)

Nicka

Capra Espiatrice
Cazzo Bender!!
Non giustificare pure le battute!!
Tu devi dire "Sì, ti sto sfottendo alla grande, muahahahah!"
Devi pigliare per il culo!!!
Ohsssantapacepazienza!!!

oscuro

Utente di lunga data
Nicka

Cazzo Bender!!
Ohsssantapacepazienza!!!
Embè?

Nobody

Utente di lunga data
Cazzo Bender!!
Ohsssantapacepazienza!!!
dai però oggi è troppo forte... prima la storia del salame col tiramisù, poi questa del pesce ributtato a mare! :D

Bender

Utente di lunga data
Cazzo Bender!!
Ohsssantapacepazienza!!!
e ma se no poi pensate che non sono più io:D:D:D
non è che è cambiato nulla eh, i problemi son sempre quelli.
ieri ero davanti alla vetrina della libreria che guardavo a destra e sinistra perchè c'era lo scooter ma lei dentro no, be non arriva con passo spedito alle mie spalle e fra un po non le vado addosso:D:D:D
alla fine forse un biglietto e meglio di nulla, mi sembra troppo carina non lo so, comunque mi sembrano quasi tutte troppo carine:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.