I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bender

Utente di lunga data
dai però oggi è troppo forte... prima la storia del salame col tiramisù, poi questa del pesce ributtato a mare! :D
ma quale storia del salame, guarda che è vero, ti dico solo che stavo scrivendo ad un utente mentre stavo male e poi ci ho messo una vita a risp anche per quello, non riuscivo a guardare lo schermo del pc:D:D:D
avete parlato di vizi be uno c'è l'ho le schifezze

Stark72

Utente Bestemmiante
certo salame e pesce, 'na fiatella che se vai al Colosseo te seguono tutti i gatti come er pifferaio magico

oscuro

Utente di lunga data
Mattia

ma il pesce nooo e cos'è, il salmone era un aternativa al salame, la terza cosa erano le fragole

Mattia ora faccio il serio.
La similitudine che hai fatto non era male,complimenti.In parte è anche vero,in realtà a ,me la pesca sterile mi aggrada poco,mi piace confondere il pesce che mi interessa...!
Poi io non sono uno permaloso,e se prendendo per il culo oscuro esce fuori il guizzo geniale che hai dimostrato di avere a me fa solo piacere.
Mattia sei una brava persona,io sono il primo a prendere per il culo oscuro,ho imparato a non prendermi troppo sul serio.Ti sei divertito?bene così.Poi detto fra noi,oggi sei uno di noi,un anno fa eri solo un coglionazzo che ci lastricava i coglioni di cemento!:up::up:

Bender

Utente di lunga data
Mattia ora faccio il serio.
La similitudine che hai fatto non era male,complimenti.In parte è anche vero,in realtà a ,me la pesca sterile mi aggrada poco,mi piace confondere il pesce che mi interessa...!
Poi io non sono uno permaloso,e se prendendo per il culo oscuro esce fuori il guizzo geniale che hai dimostrato di avere a me fa solo piacere.
Mattia sei una brava persona,io sono il primo a prendere per il culo oscuro,ho imparato a non prendermi troppo sul serio.Ti sei divertito?bene così.Poi detto fra noi,oggi sei uno di noi,un anno fa eri solo un coglionazzo che ci lastricava i coglioni di cemento!:up::up:
si mi sono divertito:up:
ma non sperare in miracoli che non avvengono eh

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Bender

Utente di lunga data
Embè cosa?!
Ti lamenti sempre che non riesci a educare...con lui ce la fai!!! :D
Ma ancora ce ne vuole!! :D
ma secondo te mi applico fuori, ma no dai.
mai visto questo film? il protagonista è stato 25 anni solo con sua moglie, lei lo tradisce e chiede il divorzio lui incontra in un bar ryan gosling che se ne porta a casa una a sera e cerca di istruirlo alla sua filosofia di vita:D:D:D
https://www.youtube.com/watch?v=2MXqxotRYgY

oscuro

Utente di lunga data
bender

ma secondo te mi applico fuori, ma no dai.
mai visto questo film? il protagonista è stato 25 anni solo con sua moglie, lei lo tradisce e chiede il divorzio lui incontra in un bar ryan gosling che se ne porta a casa una a sera e cerca di istruirlo alla sua filosofia di vita:D:D:D
https://www.youtube.com/watch?v=2MXqxotRYgY

Sai che c'è?messaggio recepito.Grazie.

oscuro

Utente di lunga data
Si

E che te pensavi? See.
E mi pensavo che dopo svariati anni in questo posto fosse chiaro sia il mio modo di pormi sie le finalità che mi portano in questo posto.SBAGLIAVO.Chiaramente colpa mia.Ci mancherebbe.:up:

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Un giorno ci prendiamo una Pepsi Twist e parliamo un po'.
Quel giorno è dal 1 al 15 settembre..almeno per me...!Anche se onestamente mi farebbe piacere parlare di noi...non di altro.

Bender

Utente di lunga data
E mi pensavo che dopo svariati anni in questo posto fosse chiaro sia il mio modo di pormi sie le finalità che mi portano in questo posto.SBAGLIAVO.Chiaramente colpa mia.Ci mancherebbe.:up:
ma no ho capito, che volevi spronarmi e che ora proprio zero interesse per l'altro sesso,penso ancora a lei non c'è nulla da fare,mi fa piacere passare del tempo con altre ragazze ci sto anche bene mi distraggo, parlo di interessi in comune,ma finisce li, non ci penso proprio a dire questa me la porto a letto

oscuro

Utente di lunga data
Mattia

ma no ho capito, che volevi spronarmi e che ora proprio zero interesse per l'altro sesso,penso ancora a lei non c'è nulla da fare,mi fa piacere passare del tempo con altre ragazze ci sto anche bene mi distraggo, parlo di interessi in comune,ma finisce li, non ci penso proprio a dire questa me la porto a letto
Tranquillo ci siamo chiariti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.