Simy
WWF
mentre mi stavo avvicinando a destinazione, pensavo che tanto oggi non ci sarebbe stata perchè di solito faceva giorni alterni e c'era già ieri, pure fino a tardi quindi,prima ancora di arrivare davanti la vetrina vedo lo scooter e mi prende un colpo,perchè so che ora ci devo parlare,sono le 19,45 la libreria chiude alle 20.
aspetto in piazza su una panchina a 20 metri da dove ha parcheggiato lo scooter, vengono le 20,15 e ancora non è uscita, inizio a pensare che ci sia qualcosa come ieri, e mi dico va bè pazienza sarà per la prossima volta:carneval:
aspetto un altro pò e alle 20,25 esce viene verso di me affiancata dalla collega si ferma dal suo scooter parla con la collega la saluta e nel momento che la collega va via inizio ad avere la tachicardia quasi mi manca l'aria, perchè so che devo andare a parlarci, mi alzo faccio quella poca strada ma mi sembra di non arrivare mai, quando sono a pochi passi da lei la saluto con un ciao lei mi risponde con un ciao e un bel sorriso,le dico "vorrei farti 2 domande ma non centrano nulla con la libreria, lei si toglie gli occhiali mi guarda mi sorride mi dice non preoccuparti vai pure, e in quel momento tutto per un attimo si è fermato
e poi