I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
mentre mi stavo avvicinando a destinazione, pensavo che tanto oggi non ci sarebbe stata perchè di solito faceva giorni alterni e c'era già ieri, pure fino a tardi quindi,prima ancora di arrivare davanti la vetrina vedo lo scooter e mi prende un colpo,perchè so che ora ci devo parlare:D:D:D,sono le 19,45 la libreria chiude alle 20.
aspetto in piazza su una panchina a 20 metri da dove ha parcheggiato lo scooter, vengono le 20,15 e ancora non è uscita, inizio a pensare che ci sia qualcosa come ieri, e mi dico va bè pazienza sarà per la prossima volta:carneval:
aspetto un altro pò e alle 20,25 esce viene verso di me affiancata dalla collega si ferma dal suo scooter parla con la collega la saluta e nel momento che la collega va via inizio ad avere la tachicardia quasi mi manca l'aria, perchè so che devo andare a parlarci, mi alzo faccio quella poca strada ma mi sembra di non arrivare mai, quando sono a pochi passi da lei la saluto con un ciao lei mi risponde con un ciao e un bel sorriso,le dico "vorrei farti 2 domande ma non centrano nulla con la libreria, lei si toglie gli occhiali mi guarda mi sorride mi dice non preoccuparti vai pure, e in quel momento tutto per un attimo si è fermato

e poi :eek:

Bender

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

sienne

lucida-confusa
Ciao

stai di buon umore. Pare, che sia andata bene ...

sienne

Simy

WWF
dai racconta su

Bender

Utente di lunga data
le dico col cure in gola, mi chiedevo se eri impegnata con qualcuno?
mi ha sorriso e mi ha detto si, così la seconda domanda nemmeno glie l'ho fatta:D:D:D, non aveva senso e mi sentivo già a disagio, le ho detto che comunque continuavo a comprarli i libri, forse un po meno:D e poi l'ho salutata,
ho guardato sul mio taquino, era dal 22 di febbraio che l'avevo vista:rolleyes:
adesso manco più fantasticare posso, ma l'avevo messo in conto, è stata la prima volta che ci ho provato ad approcciare una ragazza e il primo due di picche, ora ho pure un ordine da ritirare li, dovrò vedere quando non c'è lei:D

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
mi ha sorriso e mi ha detto si, così la seconda domanda nemmeno glie l'ho fatta:D:D:D, non aveva senso e mi sentivo già a disagio, le ho detto che comunque continuavo a comprarli i libri, forse un po meno:D e poi l'ho salutata,
adesso manco più fantasticare posso, ma l'avevo messo in conto, è stata la prima volta che ci ho provato ad approcciare una ragazza e il primo due di picche, ora ho pure un ordine da ritirare li, dovrò vedere quando non c'è lei:D
E perché quando non c'è lei ? tu vai quando devi senza porti tante domande :)

Spot

utente in roaming.
Ma non è che ora ti devi nascondere da lei.

Dai, bello diretto: sei stato bravo:up:

Alessandra

πιθηκάκι
non lo so sembrerebbe che ci vado apposta e poi fanno presto ad arrivare gli ordini, magari arriva entro questa settimana, va bè vedo un pò, se vado ora lei sa, si ricorda, non sarei più tranquillo tutto li
Ma non farti problemi :)
Se devi andarci, ci vai....
ti ha sorriso, ha apprezzato I modi....
e' impegnata ma sicuramente le avrà fatto piacere

Simy

WWF
invece dovresti andarci proprio quando c'è lei ;)

Nicka

Capra Espiatrice
non lo so sembrerebbe che ci vado apposta e poi fanno presto ad arrivare gli ordini, magari arriva entro questa settimana, va bè vedo un pò, se vado ora lei sa, si ricorda, non sarei più tranquillo tutto li
E perchè non saresti tranquillo...
Le hai fatto una domanda.
Domanda che fino a pochi giorni manco ti passava per l'anticamera del cervello...hai preso le palle in mano e ti sei avvicinato, non ti ha nemmeno detto "che cazzo vuoi brutto maniaco, vai via!!", alla domanda che le hai fatto ti ha risposto sorridendo.
Può essere che si immaginava che un po' ti spiaciucchiava? Probabilissimo...
Ma che cosa importa!? Dai su!!! :)

Spot

utente in roaming.
Bene... il prossimo passo è essere tranquilli anche se te la trovi davanti :D
Benderino, non le hai detto nulla di imbarazzante. Sta tranquillo.

E poi, diamine. Continuare a vederla ogni tanto ed essere carino con lei può essere solo un'esperienza piacevole.
Magari prima o poi torna libera :D

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
ripeti non farti tante paranoie, sei stato cortese non l'hai mica schiaffeggiata :)

Bender

Utente di lunga data
E perchè non saresti tranquillo...
Le hai fatto una domanda.
Domanda che fino a pochi giorni manco ti passava per l'anticamera del cervello...hai preso le palle in mano e ti sei avvicinato, non ti ha nemmeno detto "che cazzo vuoi brutto maniaco, vai via!!", alla domanda che le hai fatto ti ha risposto sorridendo.
Può essere che si immaginava che un po' ti spiaciucchiava? Probabilissimo...
Ma che cosa importa!? Dai su!!! :)
se mi diceva così stramazzavo al suolo, sai la pressione:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.