I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
sto agendo mi sembra, se non era per Nicka non ci andavo alla cena, ero pure convinto fosse il giorno prima poi lei mi ha detto di no,che era l'indomani:D:D:D, e oggi pomeriggio se tutti non insistevano mica ci andavo, solo che avevo detto che ci sarei andato e se lo aspettavano tutti, così l'ho fatto, ma lo sapevo che avevo le probabilità contro, le ragazze che piacciono a me restano fidanzate a vita e poi si sposano:D:D:D
ora spero capiate tutti perchè gli passerò sopra con la macchina asfaltatrice

Alessandra

πιθηκάκι
Quoto tutto.
Anche l'ultima frase uffa
Quoto anche l' uffa :mexican:
una maledizione. ...
che quando sono impegnata mi gironzolano intorno certi fighi che sembrano proprio interessati a conoscermi e a frequentarmi non solo per una botta e via....
e quando sono single....
gli unici che mi si avvicinano sono I casi persi come "violetto", il fotografo metrosessuale :unhappy:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Bender

Utente di lunga data
Quoto anche l' uffa :mexican:
una maledizione. ...
che quando sono impegnata mi gironzolano intorno certi fighi che sembrano proprio interessati a conoscermi e a frequentarmi non solo per una botta e via....
e quando sono single....
gli unici che mi si avvicinano sono I casi persi come "violetto", il fotografo metrosessuale :unhappy:
non ho mica capito sai

Spot

utente in roaming.
Avrà sorriso perché le ha fatto piacere.
mi e' capitato diverse volte di ricevere approcci come il tuo mentre ero impegnata.
quando il tipo e' carino e gentile, rifiutI solo perché sei già impegnata, ma sorridI perchè fa piacere sapere che una persona tanto carina provi interesse, e pensi anche che se fossi stata libera, ci saresti uscita volentieri.

Il bello è che queste cose mi accadono solo quando sono "accasata" :rolleyes:
Ahahahahahah quoto diamine :rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
il problema è anche che dico tutto quello che penso e che mi accade, senza filtri, anche se so che mi prenderò critiche, e credo che questo valga qualcosa.
io non lo so che devo fare, vedo solo che molte volte quello che ipotizzo poi si avvera
tu non hai un pensiero.

Spot

utente in roaming.
il problema è anche che dico tutto quello che penso e che mi accade, senza filtri, anche se so che mi prenderò critiche, e credo che questo valga qualcosa.
io non lo so che devo fare, vedo solo che molte volte quello che ipotizzo poi si avvera
No Bender, non sei tu ad essere intuitivo, è semplicemente normale che su 10 ragazze carine che abbordi 8 siano impegnate.
Ma cavoli, almeno sforzati per scovare le altre 2.

Bender

Utente di lunga data
No Bender, non sei tu ad essere intuitivo, è semplicemente normale che su 10 ragazze carine che abbordi 8 siano impegnate.
Ma cavoli, almeno sforzati per scovare le altre 2.
io non parlavo di quello ma di altre cose che capitavano e che io le avevo detto prima.
chissà quanto passerà prima che noti un altra ragazza che mi piace, e magari dovrò buttarmi immediatamente perchè mica è detto che sappia dove trovarla come la libraia:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.