Bender
Utente di lunga data
cos'è la maledizione delle singleQuoto tutto.
Anche l'ultima frase uffa
cos'è la maledizione delle singleQuoto tutto.
Guarda, la legge di Murphy e' stata scritta apposta per mema non credo dai, magari non ci fai caso quando non sei impegnata perchè chi ti avvicina non ti interessa
chi è poi che è pessimistaGuarda, la legge di Murphy e' stata scritta apposta per me
:facepalm:
ora spero capiate tutti perchè gli passerò sopra con la macchina asfaltatricesto agendo mi sembra, se non era per Nicka non ci andavo alla cena, ero pure convinto fosse il giorno prima poi lei mi ha detto di no,che era l'indomani, e oggi pomeriggio se tutti non insistevano mica ci andavo, solo che avevo detto che ci sarei andato e se lo aspettavano tutti, così l'ho fatto, ma lo sapevo che avevo le probabilità contro, le ragazze che piacciono a me restano fidanzate a vita e poi si sposano
![]()
Quoto anche l' uffa :mexican:Quoto tutto.
Sono oggettivamente realistachi è poi che è pessimista, mi fai buona compagnia
![]()
Non lo fare, trova una distrazione è dimenticati di benderora spero capiate tutti perchè gli passerò sopra con la macchina asfaltatrice
è perchè non agisco per mio conto? è questo?forse cerco delle motivazioni tutto liora spero capiate tutti perchè gli passerò sopra con la macchina asfaltatrice
non ho mica capito saiQuoto anche l' uffa :mexican:
una maledizione. ...
che quando sono impegnata mi gironzolano intorno certi fighi che sembrano proprio interessati a conoscermi e a frequentarmi non solo per una botta e via....
e quando sono single....
gli unici che mi si avvicinano sono I casi persi come "violetto", il fotografo metrosessuale :unhappy:
lo dico sempre pure io, ma non mi crede mai nessuno, chissà perchèSono oggettivamente realista![]()
Meglio...!!non ho mica capito sai
che tu faccia le cose perchè te le dicono gli altri è perfettamente coerente con quello che tu 6.è perchè non agisco per mio conto? è questo?forse cerco delle motivazioni tutto li
vedi però, mai etichettare le persone, prima di conoscerleMeglio...!!
Violetto e' quello che mi era zompato addosso e che avevo scambiato per gay!
Portava slip attillati viola....roba che anche I village people si rifiutavano di indossare!
il problema è anche che dico tutto quello che penso e che mi accade, senza filtri, anche se so che mi prenderò critiche, e credo che questo valga qualcosa.che tu faccia le cose perchè te le dicono gli altri è perfettamente coerente con quello che tu 6.
Ahahahahahah quoto diamine :rotfl:Avrà sorriso perché le ha fatto piacere.
mi e' capitato diverse volte di ricevere approcci come il tuo mentre ero impegnata.
quando il tipo e' carino e gentile, rifiutI solo perché sei già impegnata, ma sorridI perchè fa piacere sapere che una persona tanto carina provi interesse, e pensi anche che se fossi stata libera, ci saresti uscita volentieri.
Il bello è che queste cose mi accadono solo quando sono "accasata"![]()
anche a te? e siete già in tre, sta diventando quasi una regolaAhahahahahah quoto diamine :rotfl:
tu non hai un pensiero.il problema è anche che dico tutto quello che penso e che mi accade, senza filtri, anche se so che mi prenderò critiche, e credo che questo valga qualcosa.
io non lo so che devo fare, vedo solo che molte volte quello che ipotizzo poi si avvera
No Bender, non sei tu ad essere intuitivo, è semplicemente normale che su 10 ragazze carine che abbordi 8 siano impegnate.il problema è anche che dico tutto quello che penso e che mi accade, senza filtri, anche se so che mi prenderò critiche, e credo che questo valga qualcosa.
io non lo so che devo fare, vedo solo che molte volte quello che ipotizzo poi si avvera
vorrei solo essere un pò felice, vorrei essere accettato per quello che sono, ma non sembra possibile.tu non hai un pensiero.
io non parlavo di quello ma di altre cose che capitavano e che io le avevo detto prima.No Bender, non sei tu ad essere intuitivo, è semplicemente normale che su 10 ragazze carine che abbordi 8 siano impegnate.
Ma cavoli, almeno sforzati per scovare le altre 2.